Oroscopo del giorno 8 Novembre 2017

Toro più consapevole. Bilancia ottima intesa. Scorpione morale basso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi le coppie potranno risolvere i loro problemi con il dialogo. Grazie a Venere vivrete un’intensa intimità che rinsalderà il rapporto. Se siete single presto vi confronterete con una persona che vi farà infuriare per i suoi modi di fare. State attenti!

Lavoro: Occorre ancora un altro piccolo sforzo prima di raggiungere i vostri traguardi. La vostra tenacia vi porterà lontano.

Toro

toro

Amore: Imparate ad ascoltare di più la persona amata, vedrete che le cose andranno meglio. Oggi sarete nervosi per buona parte della giornata, state calmi. Chi è single sarà più consapevole dei propri errori, ma non abbiate paura di mettervi in gioco, è arrivato il momento nell’amore.

Lavoro: Sarà una giornata ricca di impegni, ma ideale per progettare e studiare nuovi obiettivi da raggiungere.

Gemelli

gemelli

Amore: Sentirete il bisogno di evadere dalla routine e se siete in coppia il desiderio di trasgredire si farà sentire in maniera persistente. Prudenza con le attrazioni…passeggere! I single saranno turbati dal ritorno di una persona appartenente al passato.

Lavoro: L’oroscopo suggerisce di affidarvi al consiglio di una persona esperta se dovete fare un investimento azzardato.

Cancro

cancro

Amore: E’ il momento di dare una svolta sentimentale alla vostra vita. Se siete in coppia tornerà il fervore di un tempo e potrete pensare ad un futuro a lunga scadenza. Venere renderà affascinanti e seducenti i cuori solitari. Oggi l’attrazione per una persona sarà fatale!

Lavoro: Sarà una giornata densa di appuntamenti ma anche di tante gratificazioni. Realizzerete tutti i sogni che avete nel cassetto.

Leone

leone

Amore: L’amore si fa ricco di interessanti aspettative. Se cavete vissuto momenti difficili con il partner oggi è il caso di fare il punto della vostra storia d’amore. Marte spinge i single ad osare di più: se avete da poco chiuso una relazione sofferta non è il caso di indugiare.

Lavoro: Mercurio oggi stimola la curiosità e questo vi consentirà di risolvere i problemi con una certa audacia.

Vergine

vergineAmore: Molti di voi oggi affronteranno momenti di incertezza a causa di interferenze esterne. Cercate di tutelare la vostra vita privata da persone importune. I single, invece, potranno capitolare e innamorarsi sul serio. Oggi potrebbero fare bellissime scoperte.

Lavoro: Le scelte lavorative che avete intrapreso seguono perfettamente le vostre intenzioni. Giove vi invita a valutare nuove opportunità.

Bilancia

bilancia

Amore: Ottima giornata per festeggiare la ritrovata serenità e l’intesa con la persona amata. Non perdetevi nulla di ciò che vi appartiene, gustate ogni momento. I single potranno accorgersi che l’anima gemella è molto vicina, potrebbe essere una persona amica o un collega.

Lavoro: Imperdibili opportunità vi aspettano se siete in cerca della prima occupazione. Prudenti invece se volete cambiare mestiere.

Scorpione

scorpione

Amore: Problemi familiari e tensioni con il partner vi faranno trascorrere momenti sottotono. Reagite e cercate di fare chiarezza, prima con gli altri e poi nel vostro cuore. Affascinanti e irresistibili, i single potranno vivere notti di puro piacere e fare tante conquiste.

Lavoro: Torna l’autostima dopo un periodo in cui avevate perso la fiducia in voi stessi. Presto realizzerete i vostri progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: L’intimità e la fiducia ritrovata nel partner oggi vi sembreranno un vero miracolo. Si avvia per voi un periodo più tranquillo, almeno nella sfera degli affetti. I pianeti favoriscono gli incontri per i single. Oggi avrete la possibilità di incrociare la persona del cuore!

Lavoro: Saturno vi aiuterà a rendere concreti i vostri obiettivi. Con la vostra ambizione supererete anche qualche piccolo intoppo.

Capricorno

capricorno

Amore: Il partner oggi sarà letteralmente conquistato dalla vostra dolcezza, ma non esagerate. Potrebbe insospettirsi a questo atteggiamento insolito! La voglia di tenerezze e di coccole contagerà anche i single che smanieranno per vivere avventure mozzafiato.

Lavoro: Rivedete i rapporti con colleghi e collaboratori, e se è il caso, cambiate qualche atteggiamento. Essere permalosi è controproducente!

Acquario

acquario

Amore: L’oroscopo annuncia che questa giornata sarà piena di battibecchi per le coppie, ma basterà organizzare qualcosa di frizzante per mettere tutto a tacere. I single avranno bisogno di riflettere su una situazione nuova che si è venuta a creare.

Lavoro: Giove appoggia i vostri progetti, ma non esitate a prendere le occasioni al volo. Mercurio vi invita a considerare anche altri ambiti lavorativi.

Pesci

pesci

Amore: Sentimenti ed emozioni saranno alla base del vostro rapporto di coppia che oggi appare particolarmente intenso. Evitate di suscitare inutili gelosie. I single dovranno seguire le intuizioni del momento e ragionare col cuore se vorranno trovare la loro dolce metà.

Lavoro: Se ci saranno, i cambiamenti vanno affrontati con fiducia e saranno determinanti per il vostro futuro professionale.

Lascia un commento