Oroscopo del giorno 6 Novembre 2017

Toro volubile. Sagittario grandi emozioni. Capricorno pieno di incertezze. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Le stelle vi invitano ad essere diplomatici con il partner e di accantonare il nervosismo. Se avete intenzione di rompere un rapporto, prendetevi prima una pausa di riflessione. Se siete single, raggiungerete una perfetta intesa con una persona speciale.

Lavoro: Imprevisti e contrattempi vi porteranno a modificare un percorso intrapreso da poco. Attenzione ai colpi di testa.

Toro

toro

Amore: Oggi attraverserete qualche momento difficile a causa di contrasti in famiglia. Non temete, nulla che vi possa mettere contro la persona amata! Chi è single sarà molto volubile e non accetterà di essere dominato. Al momento avete voglia di godervi la vostra condizione di single!

Lavoro: Avrete voglia di gestire da soli il vostro lavoro e questo creerà tensioni. Dialogate piuttosto che imporre e tutto si appianerà.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche contrasto con il partner a causa di un familiare inopportuno vi farà venire il desiderio di fuggire dalle responsabilità. Abbiate pazienza, non è il caso. I single hanno il favore dei pianeti che annunciano loro nuovi incontri, ma non tutti saranno all’altezza di ciò che cercate.

Lavoro: Oggi sarete abili a concludere trattative a vostro favore, ma non entrate in ansia se qualcuna di esse dovrà essere rivista.

Cancro

cancro

Amore: L’oroscopo annuncia momenti memorabili per le coppie. Alcuni di voi potrebbero essere in procinto di fare un passo importante e di legarsi per sempre al partner. Giove invita i cuori solitari a farsi avanti per catturare la persona interessata prima che sia troppo tardi.

Lavoro: Qualche critica sul vostro operato sarà difficile da metabolizzare. Non perdetevi d’animo e procedete dritti per la vostra strada.

Leone

leone

Amore: L’oroscopo vi invita a tenere gli occhi bene aperti, perché oggi la vostra distrazione potrebbe farvi cedere alla tentazione delle lusinghe di una persona già impegnata. I single dovranno cercare la soluzione giusta per mettere fine ad un rapporto senza speranza.

Lavoro: Se state affrontando un periodo di prova, impegnatevi per mostrare le vostre abilità. Non rimandate appuntamenti importanti.

Vergine

vergineAmore: Nuove responsabilità familiari metteranno alla prova la vostra pazienza. Chiedete alla vostra metà di collaborare, insieme sarà più facile resistere. I single oggi potranno concedersi una pausa di relax e trascorrere qualche ora dedicandosi alla cura del corpo.

Lavoro: Se siete in cerca di lavoro, guardatevi intorno ed insistete. Non tralasciate nulla al caso ed evitate di rispondere alle provocazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà un inizio settimana molto birichino, qualche incomprensione troverà il giusto sfogo ma gli obiettivi in comune vi faranno ritrovare l’intesa con il partner. Per i single oggi è un giorno speciale, qualche incontro mozzafiato potrà farvi perdere la testa.. e i sensi!

Lavoro: Tenderete a sottovalutare l’importanza di una situazione da risolvere. Fatelo subito per non essere ripresi dai capi.

Scorpione

scorpione

Amore: Nuovi orizzonti si profilano per le coppie stabili e chi finora ha affrontato problemi pian piano vedrà crescere la propria relazione. Sempre se si tratta di amore vero! I single dovranno cercare di non provocare inutili gelosie per stuzzicare l’attenzione di chi vi piace.

Lavoro: Oggi potrete iniziare a progettare il vostro futuro con certezze solide. Avete le carte in regola per fare carriera.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa giornata meravigliosa molte promesse potrebbero consolidarsi e prendere la via desiderata. Grandi emozioni per le coppie consolidate! Un velo di malinconia potrà cogliere impreparati i single che pensavano di aver dimenticato una persona.

Lavoro: Non abbiate fretta di raggiungere i vostri obiettivi, occupatevi dei vostri impegni e tutto verrà da se.

Capricorno

capricorno

Amore: Le coppie giovani avranno a che fare con incertezze e dubbi sulla loro unione. Soli i più forti andranno avanti, gli altri resteranno per strada. I single dovranno farsi forza e gettare alle spalle il passato. Credete di più in voi stessi e soprattutto abbiate fiducia nelle vostre capacità.

Lavoro: Oggi vi sembrerà di non riuscire a seguire i mille impegni da portare a termine. Per fortuna ce la farete!

Acquario

acquario

Amore: Il ritorno di una persona del passato vi turberà un poco, ma reagirete prontamente e rifiuterete qualsiasi approccio. La vostra vita attuale va tutelata! I single oggi si lanceranno in nuove coinvolgenti conoscenze. Sarete attratti da una persona moloto in vista.

Lavoro: Avete lavorato sodo per raggiungere la vostra posizione, non lasciate che l’invidia di qualcuno vi possa turbare.

Pesci

pesci

Amore: Il rischio di farvi scoprire vi tiene in ansia. Se avete una relazione segreta adesso è il momento di prendere una posizione chiara e decisa. Venere appoggia le scelte dei cuori solitari che avranno solo un desiderio: incontrare l’altra metà!

Lavoro: Se volete farvi spazio nel mondo del lavoro dovrete mostrare le vostre capacità e la massima efficienza.

Lascia un commento