martedì , settembre 19 2017
oroscopo pesci

Tutto sul segno dei Pesci

Il segno dei Pesci è l’ultimo segno appartenente allo zodiaco, e copre un arco temporale che va dal 20 febbraio al 19 marzo. E’ associato ai pianeti Giove e Nettuno.

Non solo: i suoi colori preferiti sono il turchese e il verde mare, mentre il suo elemento preferito è l’acqua. Un’ultima curiosità: la sua pietra portafortuna è l’acquamarina. Andiamo, quindi, a scoprire le principali caratteristiche dei Pesci.

Ecco le caratteristiche principali del segno Pesci.

Iniziamo con il precisare un particolare importante: i Pesci, come simbolo del segno, hanno due pesciolini che nuotano in direzioni opposte. Ciò ha un significato importante: chi è nato sotto questo segno, infatti, non ha la capacità, o la voglia, di fissare una direzione definitiva da intraprendere. I Pesci sono persone molto emotive e sensibili, e possono essere influenzate sia in modo positivo che negativo. Tuttavia, credono fortemente nella bontà dell’uomo, e riescono, proprio per questo motivo, ad essere comprensivi ed altruisti. Nella maggior parte delle occasioni.

Durante la loro esistenza possono tendere alla vulnerabilità e all’autodistruzione. Evitano di chiedere aiuto, e preferiscono farsi conoscere poco alla volta. Attenzione, però: chi è nato sotto il segno dei Pesci si presenta con un carattere molto particolare e contraddittorio. Sono dei grandi amanti dei viaggi e dei cambiamenti in genere: continuano a muoversi e cercano di sprecare meno energie possibili… sempre che non venga richiesto loro (sia a livello personale che professionale) uno sforzo particolare.

A livello personale, i Pesci sono persone che amano stare in compagnia, anche se spesso preferiscono isolarsi per riflettere. Tuttavia, possono contare su pochi e fidati amici. Per questi ultimi, però, sono disposti a fare qualsiasi cosa. Proprio perchè credono nella bontà umana, sono capaci di gettarsi nel fuoco pur di aiutare una persona e, a maggior ragione, se si tratta di un amico.

Le donne che appartengono al segno dei Pesci amano sedurre e ammaliare con il loro innato fascino. Se volete conquistare il loro cuore, sappiate solo una cosa: la fantasia deve essere l’elemento portante nella vostra relazione. Le donne dei Pesci, infatti, amano l’uomo appassionato e mai banale. Se, invece, volete conquistare il cuore di un uomo nato sotto il segno dei Pesci potreste essere più avvantaggiate. Sfoggiate un abito altamente femminile e sensuale, e mostratevi solo con un filo di trucco: il gioco della seduzione farà il resto.

Infine, un’ultima curiosità: chi è nato sotto il segno dei Pesci è un grande lavoratore, amante del fai da te, e della vita spartana. Ama coltivare la terra e cimentarsi in piccoli lavori di meccanica. Tutto ciò che non conosce lo attrae al punto da coinvolgerlo anima e corpo. Insomma, un vero e proprio segno zodiacale da sposare.

Tutto sul Segno dei Pesci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.