Oroscopo del giorno 5 Novembre 2017

Ariete sfuggente. Bilancia magnetico e solare. Scorpione amore al top. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Chiarite i vostri dubbi con la persona amata e non lasciate le cose a metà. Imparate però ad ascoltare anche il suo punto di vista. Solo così tornerà l’intesa. I single dovranno affrontare una decisione importante. Scappare dalla vostre responsabilità non serve a nulla.

Lavoro: Le stelle promettono cambiamenti radicali, in vista anche nuovi progetti e collaborazioni importanti.

Toro

toro

Amore: Venere vi invita ad essere meno aggressivi: se volete riconquistare la persona amata dovete farlo con garbo e poco alla volta. Le coppie solide potrebbero vivere momenti difficili. Se siete single avrete tutta l’intenzione di buttarvi in flirt senza impegno. Viva la libertà!

Lavoro: In arrivo cambiamenti nella sfera lavorativa, in particolare per chi sta svolgendo un nuovo lavoro. I pianeti offrono lodi e gratifiche.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete reduci da una forte delusione avrete paura di impelagarvi in una nuova storia, ma la passione vi spinge e non saprete controllarla. Non abbiate paura. L’oroscopo dei single annuncia per molti la voglia di ricominciare. State però lontani da chi non fa per voi!

Lavoro: Giornata produttiva, foriera di occasioni tutte da sfruttare. E ‘ il momento propizio per lanciarvi in nuove iniziative.

Cancro

cancro

Amore: Per le coppie, l’oroscopo annuncia che la giornata è ottima per consolidare la pace in famiglia. Venere vi invita però a prestare attenzione ai silenzi del partner. Per i single un’amicizia si sta trasformando in un’attrazione forte e coinvolgente.

Lavoro: La vostra efficienza in ambito lavorativo è di alto livello: sapete come farvi apprezzare. In arrivo avanzamenti o promozioni.

Leone

leone

Amore: In un rapporto d’amore sono i dettagli che fanno la differenza. Se ancora non lo avete capito, il partner si aspetta sorprese e serate magiche da voi! I single purtroppo avranno a che fare con qualche piccola delusione: niente paura, attendete tempi migliori per l’amore!

Lavoro: Siete molto attenti e concentrati sugli obiettivi che desiderate raggiungere. Sarete pronti a cogliere nuove opportunità.

Vergine

vergineAmore: Oggi riuscirete a rinnovare un’intesa amorosa che stava per cadere nella noia. Anche per le coppie solide ci saranno novità, in vista nuovi progetti e impegni familiari. Venere aiuta i single a rinnovarsi e li renderà molto affascinanti. Dure prove per i rapporti a distanza.

Lavoro: Forse è il caso di rivedere posizioni o qualche ruolo non appropriato. Mantenete la calma e non fate passi falsi o azzardati.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualcuno del segno potrà essere condizionato dall’attrazione per una nuova conoscenza. Anche i rapporti solidi potrebbero essere a rischio. I single oggi saranno magnetici e solari, questa domenica sarà un’ottima occasione per cercare momenti di svago e divertimento.

Lavoro: Oggi lavorerete più del dovuto, ma sarete ricompensati. Le stelle vi spingono a trovare un’intesa con le persone con cui collaborate.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete in coppia vedrete risplendere l’amore e anche l’atmosfera si farà più serena. Le tensioni lasceranno il posto alla pace e vivrete una splendida domenica. I single devono fare attenzione ai nuovi incontri, soprattutto se nel loro cuore c’è ancora qualcuno.

Lavoro: Sarete pieni di impegni e appuntamenti, quindi organizzatevi al meglio visto che amate lavorare in maniera meticolosa.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere protegge le coppie e crea nuove situazioni di dialogo con la persona amata. Oggi rifletterete su molti aspetti della vita di coppia che desiderate migliorare. I single saranno a caccia di nuove avventure e troveranno pane per i loro denti.

Lavoro: Qualche intoppo vi indurrà a ritornare indietro, state attenti, potreste pentirvi. Fatevi consigliare da chi ha già vissuto le stesse cose.

Capricorno

capricorno

Amore: Tenera e romantica, oggi la vita di coppia vi regala una giornata inaspettata, priva di contrasti e con un’intesa speciale. Se l’amore è forte resisterete. I single che sono usciti da una storia avranno tutte le opportunità per ricominciare a vivere.

Lavoro: Il desiderio di raggiungere traguardi professionali importanti vi metterà addosso tenacia e determinazione. Attenzione agli affari poco chiari.

Acquario

acquario

Amore: Sarete più disponibili con il partner e più inclini a trovare le soluzioni alle vostre incomprensioni. Molti di voi progetteranno una convivenza. Il cielo promette buone notizie ai cuori solitari: potreste incontrare una persona che avete conosciuto in passato e reinnamorarvi!

Lavoro: La mente è aperta alle novità, avrete tanta energia e voglia di fare. Con il sostegno di Marte riuscirete a perseguire i vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: Tensioni e litigi faranno parte della prima parte della giornata. Per fortuna in serata i malumori col partner si affievoliranno. I single dovranno avere pazienza se vorranno incontrare l’anima gemella. Però dovete darvi da fare, se state dentro non la incontrerete mai!

Lavoro: Il vostro talento non passerà inosservato, oggi potreste ottenere nuovi incarichi e cimentarvi in lavori inediti.

Lascia un commento