Oroscopo del giorno 4 Novembre 2017

Toro energia positiva. Cancro cambiamenti in arrivo. Pesci intrigante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Meglio non pretendere troppo dal partner, potreste provocare qualche scintilla. Cercate di essere concilianti e di vedere le cose da un altro punto di vista. I single oggi dovranno rimandare qualche impegno e prestare molta attenzione agli incontri.

Lavoro: Marte e Venere vi remano contro, agite con prudenza negli affari e date un taglio all’impulsività.

Toro

toro

Amore: Una nota dolente di questa giornata positiva su molti fronti è l’amore. La Luna mette infatti un po´ di scompiglio e non vi aiuta a riflettere sulle questioni amorose. I cuori solitari vivranno emozioni esaltanti e la vicinanza di una persona renderà ogni momento magico.

Lavoro: Il vostro ottimismo crea un’energia positiva che attira il successo. Nuove soddisfazioni vi attendono.

Gemelli

gemelli

Amore: Cercate di vincere la noia di questa giornata anche senza il favore delle stelle e inventatevi un modo per assicurarvi piccole emozioni con la persona amata. Per i single ci sono ottime possibilità di vivere una bella storia con qualcuno che ha già preso da tempo il vostro cuore.

Lavoro: Non arrendetevi e cercate di trarre il meglio da ogni situazione. Con un po’ di tenacia raggiungerete i vostri obiettivi.

Cancro

cancro

Amore: In amore oggi dovrete cercare di non coltivare dubbi o paure e di aprirvi con fiducia verso chi vi vuole bene. In questo modo recupererete un po´ di leggerezza. L’entusiasmo e l’euforia terranno alto l’umore dei single che andranno in cerca di avventure!

Lavoro: Non rifiutate la possibilità di apportare dei cambiamenti in una situazione lavorativa delicata che da qualche giorno crea prblemi.

Leone

leone

Amore: Un’improvvisa agitazione oggi vi pervaderà e sarete ansiosi e quasi intrattabili. Anche il rapporto di coppia subirà qualche incrinatura, attenti alle esagerazioni. I single potranno prendere una decisione su un viaggio da fare prossimamente, magari durante le feste.

Lavoro: Oggi potrete decidere di prendere nuove iniziative da avviare nelle prossime settimane. Proseguite nei vostri progetti.

Vergine

vergineAmore: Tranquilli i rapporti di coppia, avrete abbastanza buon senso da non recriminare su ogni cosa e anche il partner cercherà di venirvi incontro. Decisamente più frizzanti i rapporti per single: molti flirt in vista, passerete dall’uno all’altro senza pensare troppo alle conseguenze.

Lavoro: Al lavoro darete il meglio di voi stessi, sarete molto efficienti e vi dedicherete con solerzia a tutti gli impegni presi.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ un periodo positivo per voi e la sfera dei rapporti si presenta ben disposta a darvi il massimo. Cercate di mostrare maggiore attenzione ai sentimenti del partner. Viaggi e spostamenti per molti single. Avrete modo di vedere facce e luoghi nuovi.

Lavoro: Gli appoggi planetari non mancano e vi consentono di prendervi finalmente delle belle soddisfazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro mondo interiore a volte è in tempesta e talvolta si risveglia l’istinto di provocare gli altri con azioni clamorose. Siate più amabili se volete migliorare i rapporti con gli altri! Anche i single oggi avranno voglia di ribellarsi alle regole e di agire secondo l’istinto.

Lavoro: La sfera lavorativa oggi richiede molta concentrazione, evitate i colpi di testa e placate la vostra impulsività.

Sagittario

sagittario

Amore: Non vi caricate di colpe che non avete, tenete conto che alcuni problemi pratici riguardanti il rapporto di coppia sono anche del partner. Tenete presenti le sue responsabilità. I cuori solitari passeranno una serata tranquilla e divertente con le persone di sempre.

Lavoro: Potrete portare a termine tutti gli impegni assunti, ma non rimandate l´avvio di un progetto perché pensate di non esserne all´altezza.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi avrete una visione quasi idilliaca della vostra storia d’amore. Tutto vi sembra perfetto e vorreste che questa giornata non finisse mai! Con Marte in postazione favorevole i single saranno spinti a vivere intensamente ogni attimo. E così farete!

Lavoro: Se avete deciso di fare nuovi investimenti fate attenzione ai rischi che potete correre. Buona l’armonia con i colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Mettete al bando la malinconia e le insicurezze, godetevi invece questa giornata intensa con la vostra metà. In programma una gita per vedere luoghi nuovi! I single avranno ancora vivo qualche ricordo doloroso, meglio gettarlo alle spalle per eliminare le sofferenze.

Lavoro: Nuove soddisfazioni vi faranno bene e vi gratificheranno. Chi vi fa dei complimenti è sincero e potete fidarvi.

Pesci

pesci

Amore: Fare la pace dopo un battibecco è stimolante e lo sanno bene le coppie! A volte è solo un pretesto per abbracciarsi e far alzare l’eros alle stelle! Novità in amore per i single: oggi sarete molto intriganti e seducenti e qualcuno che vi interessa molto non resisterà al vostro charme.

Lavoro: Momento di pausa negli imegni lavorativi, chi ha un’attività in proprio subirà un rallentamento. Meglio per chi è dipendente.

Lascia un commento