Oroscopo del giorno 3 Novembre 2017

Ariete sotto pressione. Bilancia momento di riflessione. Acquario prudente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi i pianeti vi remano contro e vi sentirete sotto pressione. Per fortuna l’entusiasmo non vi manca e la presenza del partner renderà tutto più sopportabile. I single avranno voglia di legarsi ma al momento le persone conosciute non corrispondono al vostro ideale.

Lavoro: Avete affrontato momenti peggiori, non preoccupatevi, presto il lavoro riprenderà alla grande.

Toro

toro

Amore: La soluzione migliore per scacciare i pensieri negativi e le preoccupazioni è quella di raggomitolarvi nel divano e farvi coccolare dalla persona amata. Ai problemi penserete dopo! I single potranno cogliere l’occasione di conoscere meglio una persona a cui tengono molto.

Lavoro: Rimandate le decisioni di carattere finanziario a giorni più propizi, oggi pensate a mantenere gli impegni presi.

Gemelli

gemelli

Amore: Il campo affettivo oggi va molto meglio. Se siete in coppia, scrutate prima nel vostro cuore e solo dopo lasciatevi andare alla passione e al romanticismo. I single saranno molto affascinanti e attireranno nuove conquiste. Datevi da fare per trovare la persona giusta!

Lavoro: La giornata promette soddisfazioni e anche entrate extra. Per voi si tratta di una condizione pressoché ideale.

Cancro

cancro

Amore: Oggi siete aperti e molto disponibili, grazie alla Luna che non vi abbandona. Avete intorno amici sinceri e in famiglia regna una bella e simpatica armonia. Alcuni problemi metteranno in difficoltà i cuori solitari: state calmi e ritroverete il vostro equilibrio.

Lavoro: Siete pronti per mettete in cantiere nuovi progetti. Affrontate tutto con rinnovata fiducia, andrà bene!

Leone

leone

Amore: La giornata non promette molte novità, ma per fortuna il fronte sentimentale non vi riserva brutte sorprese. Anzi, sarete vicini e complici con la persona amata. I single potranno correre il rischio di commettere qualche errore, attenti a cosa dite.

Lavoro: Gli affari procedono a rilento, cercate di muovervi con cautela se non volete fare fiasco.

Vergine

vergineAmore: Una serie di novità potrebbe trasformare in positivo la vostra vita, risentirete persone che non vedete da tempo e vi sentirete vicini al partner come mai prima d’ora! Per i single sono in arrivo situazioni incoraggianti per l’amore, prendete a cuore quelle giuste.

Lavoro: La Luna è dalla vostra parte e agevola nuovi progetti e nuove esperienze. Avrete ispirazioni improvvise che saranno grandiose.

Bilancia

bilancia

Amore: Fermatevi un istante a riflettere, avete bisogno di staccare dalla frenesia degli impegni. Con un po’ di buona volontà potrete riportare in equilibrio il rapporto di coppia storico. Per i single sarà una giornata tranquilla, ideale per dedicarsi alla cura del proprio benessere.

Lavoro: Oggi avrete la possibilità di risolvere questioni di tipo finanziario che vi hanno assillato da tempo.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata negativa su tutti i fronti, sarete di cattivo umore e qualunque cosa vi irriterà. In serata si riaccende un barlume di ottimismo e il partner riuscirà a strapparvi un sorriso! I single dovranno mettersi in gioco in prima persona, le circostanze altrimenti non vi aiutano.

Lavoro: Avete in mente grandi progetti, ma dovete fare i conti con le vostre possibilità. Ma tra il dire e il fare c´è di mezzo il mare!

Sagittario

sagittario

Amore: Il cielo vi annuncia gioia e grande serenità e ottime prospettive per chi è felicemente in coppia. Sarete in perfetta sintonia con la persona amata. Anche i single oggi non potranno lamentarsi, nuovi incontri in vista vi daranno la speranza di trovare l’amore.

Lavoro: L´occasione giusta si presenterà quando meno ve lo aspettate: non mostratevi troppo esigenti e coglietela al volo.

Capricorno

capricorno

Amore: Ottimo giorno per molti di voi, anche sul fronte sentimentale. Si profila un giorno importante per l’amore e non dovete farvi sfuggire un programma a cui pensate da tempo. I single sono in attesa di una nuova storia da vivere con il cuore. In serata avrete una sorpresa.

Lavoro: Luna e Giove favorevoli vi assicurano successi anche nella sfera professionale. Realizzarete i progetti che più vi stanno a cuore.

Acquario

acquario

Amore: In ambito sentimentale è tempo di chiarite una situazione di cuore che si trascina da tempo. Rischiate di portare avanti un rapporto che non vi dà più stimoli. I cuori solitari non avranno un rapporto molto equilibrato con alcune persone, lasciatevi andare.

Lavoro: Le stelle vi consigliano prudenza nelle questioni economiche. Oggi potreste superare ogni limite.

Pesci

pesci

Amore: Oggi tenerezza della persona amata vi scalderà e vi darà emozioni molto intense. Abbracciate tutti i piaceri che vi offre l’amore in questo meraviglioso venerdì di novembre! I single avranno il coraggio di allontanare una persona che li ha fatti soffrire, adesso è ora di voltare pagina.

Lavoro: L´idea vincente è dietro l´angolo. Date ascolto alla creatività che vi dirigerà verso i settori che più vi premono in questo momento.

Lascia un commento