Oroscopo del giorno 2 Novembre 2017

Toro amore stupendo. Cancro in cerca di avventure. Scorpione disponibile. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarete frastornati da una situazione che vi lascia senza parole. Anche voi però avete le vostre colpe, non potete dire di aver dato abbastanza spazio al partner. Incontri infuocati oggi per i single, ma fate attenzione a scegliere la persona giusta per voi.

Lavoro: E’ il momento di iniziare una nuova corsa al successo, ma dipende anche da come sono state portate le cose fin qui.

Toro

toro

Amore: La mattinata procederà senza imprevisti e l’amore sembra regalarvi molte soddisfazioni. Trascorrerete una serata insieme al partner storico. Per i single sarà il momento ideale per essere felici, per trovare l’amore e per rivivere emozioni e passioni.

Lavoro: Recuperate le forze, avete lavorato troppo, oggi è il momento di fare una pausa. Le cose comunque vanno molto bene.

Gemelli

gemelli

Amore: Abbiate pazienza e a poco a poco riporterete equilibrio nella vostra vita di coppia. Gustate la dolcezza di trascorrere momenti piacevoli insieme al partner. La Luna è molto generosa con i single e molti amori torneranno a rinascere sotto una nuova stella.

Lavoro: E’ in preparazione un successo straordinario nella sfera professionale che darà impulso alla vostra carriera.

Cancro

cancro

Amore: Cercate di essere più spontanei in amore e prendete le decisioni della vostra vita senza farvi influenzare dagli altri. Perdonate la persona amata se ha sbagliato. Oggi i cuori solitari troveranno pane per i loro denti: nuove ed affascinanti avventure sono infatti in agguato!

Lavoro: Non male questo giovedì per la sfera lavorativa e potrete prendervi una rivincita con qualcuno che prima vi snobbava.

Leone

leone

Amore: Alcune incomprensioni riaffiorano nella vostra relazione e le vostre polemiche faranno rabbuiare il partner. Per spazzare via tutto lasciate parlare la passione e il desiderio. I single saranno poco concentrati, ma se incontreranno l’amore la serata sarà gratificante.

Lavoro: Coinvolgete i colleghi nel lavoro di gruppo e cercate di trovare un equilibrio nei rapporti di amicizia.

Vergine

vergineAmore: L’istinto passionale vi spingerà a prendere l’iniziativa. Non alimentate i malintesi, un comportamento di disinteresse potrebbe ferire la persona amata. I cuori solitari che sono in cerca dell’anima gemella dovranno attendere ancora, c’è tempo per trovarla.

Lavoro: Perseguite i vostri progetti, sarete favoriti dai pianeti che tifano per voi. Attenti alle proposte molto allettanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Una decisione importante nelle questioni del cuore vi farà stare in ansia. Se avete intenzione di vendicarvi per un torto subito, attenti alle conseguenze. I single saranno intrattenuti da nuovi appassionanti incontri, ma si tratterà solo di avventure fugaci, niente di serio.

Lavoro: Meglio tenere alcune parole sotto la lingua, per non complicare ulteriormente alcune questioni. Siate umili.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere oggi vi renderà ancora più disponibili e circonderete il partner di tenere attenzioni. La persona amata sarà gratificata da questi dolci momenti. Per i single sono in arrivo tante buone notizie per l’amore. Nuove esperienze vi faranno crescere.

Lavoro: Le stelle vi stimolano a dare il massimo per il lavoro e sarete favoriti se avete un’attività indipendente. Seguite l’inclinazione.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra storia sta subendo qualche colpo basso e stentate a tenere tutto sotto controllo. Non decidete subito e datevi del tempo, ne avete bisogno. I single potranno prendersi una pausa per capire se c’è qualcuno che ha fatto breccia nel loro cuore.

Lavoro: Sarete seri e affidabili, vi dimostrerete capaci di portare a termine qualsiasi mansione vi verrà affidata.

Capricorno

capricorno

Amore: Meglio iniziare con calma la giornata e usare prudenza nel caso dovete affrontare un viaggio. La Luna protegge i sentimenti ma l’umore non è alle stelle. Oggi per i single possono esserci delle buone occasioni di trovare la persona giusta.

Lavoro: Oggi saranno favorite tutte le attività, soprattutto quelle indipendenti. In vista nuove prospettive di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Avete un grande desiderio di rinnovarvi ma senza condizioni e senza imposizioni. Forse questa vostra inclinazione potrà non piacere alla persona amata, parlatene. Per i cuori solitari molte cose non andranno come previsto, ma coraggio, c’è tempo per tutto.

Lavoro: Nel lavoro vi farete notare per la vostra abilità e nessuno potrà negare i risultati raggiunti. Potrete contare sull’aiuto di persone influenti.

Pesci

pesci

Amore: Un po’ di tensione oggi vi farà vedere tutto sotto una luce negativa. Queste sensazioni creeranno nervosismo nel rapporto di coppia e anche qualche litigio. Gli amici single potranno vivere meravigliosi in compagnia delle persone giuste.

Lavoro: Alcune difficoltà da risolvere al lavoro vi metteranno addosso un po’ d’ansia. Pazientate, tutto passerà.

Lascia un commento