Oroscopo 2020: Leone!

Il 2020 per il Leone sarà un anno particolare ma non troppo difficile. Potrebbe essere la circostanza adatta per smussare alcuni lati del proprio carattere e prendere consapevolezza del fatto che sia impossibile essere sempre perfetti. Ecco quello che sta per succedere nel 2020 per i nati sotto il segno del Leone.

Il segno del Leone è aggressivo ed irruente. Ma nel 2020 le cose saranno destinate a cambiare, perché le stelle imporranno a questo segno zodiacale di mettere finalmente radici, di calmarsi e di vedere le cose più lucidamente. Questo è un segno forte e dominante, ma giudicherà questo 2020 quasi come un anno noioso, nel quale sarà assolutamente obbligato a cambiare il modo di vedere le cose. Anche perché questo sarà l’anno del cambiamento per il Leone, e non saranno tutti positivi, soprattutto per via del modo strano di percepire le novità di questo segno.

Dopo quest’anno niente sarà più la stessa cosa, e questo può essere un bene o un male a seconda della visione del passato. E’ l’anno in cui il Leone deve iniziare a far quadrare i conti, deve iniziare a ragionare e a smettere di andare furiosamente in cerca di qualcosa di più. Ciò che ha dovrebbe bastare, almeno nel 2020, in cui tutto dipenderà dalle proprie capacità di adattamento. In particolar modo dal punto di vista lavorativo bisognerà gestire al meglio le proprie energie. E sarà proprio questo che si ripercuoterà sulla salute, di cui dovremo occuparci al meglio.

Leone e Amore: Oroscopo 2020

Chi già una relazione dovrà provare ad assumersi le proprie responsabilità, soprattutto se ha intenzione di mettere su famiglia oppure l’ha già fatto. In questo 2020 tutto verrà messo in discussione, e a quanto pare il partner del Leone passerà momenti di grande frustrazione. Per fare in modo che l’altra persona non scappi anche davanti al carattere esuberante del Leone, coloro che appartengono a questo segno dovranno fare il possibile per dimostrare l’amore che provano all’altra persona. Si tratta comunque di una fase passeggera che riguarderà soprattutto i primi mesi del 2020, quelli primaverili, in cui il Leone sarà sottoposto ad una forte tensione anche sotto altri punti di vista.

Le novità che porta questo nuovo anno sono invece positive per i single, che dovranno affrontare un colpo di fulmine davanti al quale tutto sembrerà differente. Potrebbe essere un fuoco di paglia, però è necessario impegnarsi a fondo perché non sia così. Il Leone potrebbe essere di fronte ad un amore vero, ma deve fare in modo di volgere la situazione a proprio favore ed evitare che si tratti di un amore passeggero. Potrebbe essere infatti l’amore della vita di questo segno, per questo bisogna assolutamente evitare di farselo scappare. Tale periodo per i single sarà davvero bellissimo, ma non bisognerà perdere la concentrazione circa altre cose molto importanti della propria vita, come ad esempio il lavoro e la famiglia. Non dovrà esistere soltanto l’amore e non si dovrà avere la sensazione di innamorarsi di chiunque, cosa che potrebbe succedere agli esuberanti giovani single del Leone. La vena aggressiva e dominante del Leone potrebbe essere gestita ottimamente dalla Vergine, l’unica che sarà in grado di calmare questo segno zodiacale e in alcuni casi anche dominare. Il consiglio è quello di cercare qualcuno che appartenga al segno della Vergine, anche se si tratterà soltanto di un’amicizia.

Leone e Lavoro: Oroscopo 2020

Cambiamenti in vista per quanto riguarda il lavoro del Leone. Infatti potrebbero arrivare tanti problemi sotto questo punto di vista, perché ci saranno liti sul posto di lavoro scaturite dal fatto che alcuni non rispetteranno dei patti o delle scadenze. Questo metterà a dura prova la pazienza del Leone, che è spesso fin troppo aggressivo. Il consiglio è quello di esercitare sempre il massimo controllo su se stessi per evitare di esplodere in attacchi d’ira che non farebbero altro che compromettere questo segno, e non creare problemi agli altri. Inutile pensare alla vendetta e al fatto che le azioni degli altri – in questo caso il mancato rispetto di un contratto o una scadenza – genereranno problemi a noi. E’ fondamentale rimboccarsi le maniche per porre rimedio alla situazione e alle cose negative che sono avvenute, senza lasciarsi avvelenare dall’odio, cosa che è tipica del Leone.

Nel caso degli studenti le cose saranno ben diverse, perché riusciranno ad avere dei risultati davvero ottimi negli esami e non soltanto. Chi si è appena diplomato capirà perfettamente la strada che deve intraprendere e coloro che si stanno per laureare potrebbero addirittura avere già proposte allettanti. Ma quest’anno aiuterà coloro che non si sono ancora diplomati ad avere una chiara visione del futuro. Chi non ha capito cosa vuole studiare o cosa vuole fare nel futuro avrà finalmente la possibilità di comprendere che cosa desidera dalla vita e potrà anche mettere in pratica tutti i propri sogni, realizzandoli. Chi è in cerca di lavoro dovrà fare attenzione alle proposte troppo allettanti, che potrebbero essere anche false. Non bisogna avere troppa fretta perché questo potrebbe far cadere il Leone in alcune sgradevoli prese in giro, che porterebbero questo segno a sprofondare ancora di più nella negatività. Attenzione quindi a quello che si fa!

Leone e Salute: Oroscopo 2020

Lo stato di salute in generale sarà eccellente e questo segno zodiacale non avrà nessun tipo di problema sotto questo punto di vista. L’unico problema (piuttosto serio ma non gravissimo) a cui prestare attenzione saranno le energie. Coloro che appartengono a questo segno potranno sentirsi spesso agitati, e avranno tante cose da fare viste le novità che saranno tipiche di questo 2020. Per questo motivo potrebbero sentirsi stanchi ed è necessario imparare, con questo nuovo anno, a gestire al meglio le proprie energie e a capire come distribuirle durante il giorno. Non si può pensare di lavorare instancabilmente e poi di gestire perfettamente le cose tra le mura domestiche, al contempo svolgendo molto sport e facendo tante altre cose. Non è possibile chiedere troppo da se stessi, altrimenti si corre il rischio soltanto di precipitare ulteriormente e di sentire le energie scemare ancora di più.

Il Leone dovrà stabilire delle cose da fare in un ordine preciso, che riguarderanno ad esempio la pulizia della casa, il lavoro, ed anche gli hobbies. Bisognerà conciliare tutto nella maniera possibile ed è consigliato scrivere una tabella di marcia, organizzare ciò che bisogna fare durante il giorno ed attenersi scrupolosamente a quello che abbiamo scritto. Soltanto in questo modo si eviterà di entrare in confusione. Se facessimo tutto insieme, non saremmo più produttivi ma finiremmo con il dover prendere ugualmente un periodo di pausa. Il consiglio è anche quello di cambiare alimentazione, di scegliere un tipo di dieta bilanciata e abbastanza energetico viste tutte le cose che avremo da fare. Andiamo anche dal medico se crediamo che sia necessario farci prescrivere anche integratori o ricostituenti. Non dimentichiamo di fare prevenzione e di controllarci, mediante esami del sangue ed altri accertamenti di routine che ci saranno consigliati. In questo modo potremo dare una svolta a questo 2020 che potrebbe essere difficile soprattutto dal punto di vista lavorativo.

In conclusione: l’oroscopo del 2020 annuncia grandi cambiamenti per il Leone, a patto che la volontà di cambiare provenga da noi stessi e non ci sia imposta dall’esterno. Se il Leone avrà veramente voglia di voltare pagina potrà essere sicuro di passare un 2020 a dir poco strepitoso.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!