Oroscopo 2020: Sagittario!

L’oroscopo del 2020 per i nati sotto il segno del Sagittario preannuncia un anno interessante, nel quale accadrà esattamente tutto ciò che al Sagittario serve. Senza se e senza ma. Un 2020 positivo che richiede però di essere coltivato con cura e tanto buon senso. Caratteristiche che il Sagittario a volte tende a dimenticare. Ecco le previsioni astrologiche del 2020 per i nati sotto il segno del Sagittario.

Il Sagittario, nel 2020, riuscirà davvero a mettere la testa a posto come tanti gli suggeriscono di fare da tempo immemore. Infatti molti dei single che appartengono a questo segno lo sono da ormai tanto tempo e tutti consigliano loro di ‘calmarsi’ e di trovare finalmente qualcuno con cui condividere la vita. Infatti il cuore di questo segno zodiacale riprenderà a battere per qualcuno e questa volta potrebbe trattarsi finalmente di qualcosa di davvero serio.

E’ importante che il Sagittario trovi nel 2020 qualcuno con cui formare una famiglia perché è il desiderio che ha da tanto tempo e non riesce più a vivere una vita in solitudine. Nel frattempo, se è vero che gli ultimi periodi non sono stati rosei per questo segno, è altrettanto vero che Giove porta il Sagittario a passare la maggioranza del 2020 a sorridere.

L’anno procederà nella maniera più adeguata, senza alcun intoppo, e l’autunno di questo nuovo anno sarà fitto di impegni, anche quelli che tale segno si è assunto senza che ce ne fosse un reale bisogno. Essere sempre occupati piace a questo segno che non si lascia di certo spaventare dal lavoro. Il Sagittario raggiungerà finalmente la serenità interiore e non si lascerà turbare dagli eventi esterni, che comunque saranno minimi.

Sagittario e Amore: Oroscopo 2020

Chi è single avrà la possibilità, come abbiamo già detto, di aprire finalmente le porte del cuore ad un’altra persona. Questo avverrà in estate, che sarà il periodo maggiormente propizio per instaurare nuove relazioni. Il Sagittario tornerà a capire come si vive quando si è innamorati. Dobbiamo però prestare attenzione a non fare scivoloni e a non far sentire l’altra persona troppo ‘prigioniera’. Questo segno ha la tendenza ad essere appiccicoso quando ama molto l’altra persona, o al contrario diventa eccessivamente orgoglioso per farsi desiderare.

Secondo gli astri, la persona per cui il Sagittario perderà la testa potrebbe avere un carattere davvero molto difficile, quindi le tecniche che questo segno adotta normalmente non funzioneranno. E’ possibile che il Sagittario inizierà un po’ a penare, ma è fondamentale mantenere la calma.

Coloro che hanno affrontato da poco un divorzio o una rottura dovranno cercare di stare tranquilli e di non passare questo nuovo anno nel tentativo di trovare un nuovo amore. E’ possibile prendersi un po’ di tempo di pausa affinché le cose tornino ad essere come prima e torni la serenità.

Per quanto riguarda chi ha già una relazione, potrebbe essere un anno leggermente impegnativo in quanto l’altra persona potrebbe richiedere maggiori dimostrazioni d’affetto e potrebbe rivelarsi più esigente. Il partner potrebbe desiderare di ricevere qualcosa di più, e per questo motivo il Sagittario dovrebbe assecondare l’altra persona (che avrebbe ragione a volere ulteriori dimostrazioni) e comportarsi in maniera più premurosa.

Per quanto riguarda le relazioni con gli altri segni, non nascerà nulla di positivo da un qualunque rapporto con il Capricorno. I due caratteri eccessivamente forti finirebbero per scontarsi in qualunque caso e continuamente, perciò conviene non avvicinarsi troppo a tale segno, che non farebbe che agitare ulteriormente il Sagittario.

Sagittario e Lavoro: Oroscopo 2020

Per quanto riguarda coloro che hanno già un lavoro, le cose procederanno nel solito modo. Come abbiamo detto, il 2020 è l’occasione giusta per mettere la testa a posto, per questo motivo quando al Sagittario verrà in mente di abbandonare questo lavoro per trovare un nuovo impiego (cosa che nel nuovo anno sicuramente capiterà) sarà necessario camminare con i piedi di piombo senza affrettare le cose e senza esagerazioni. Il carattere del Sagittario sarebbe portato ad andare a licenziarsi immediatamente, senza neanche avere certezze di trovare un’altra occupazione e senza neppure sapere in che direzione andare, ma fare questo è sconsigliatissimo. Procediamo lentamente e abbandoniamo l’attuale lavoro solo se sappiamo di avere un’altra occupazione sicura o se abbiamo avuto già un’altra proposta.

Chi invece sta ancora cercando un lavoro, dovrà forse cambiare il campo nel quale sta cercando l’impiego. Se siamo particolarmente bravi in qualcosa, ma questo settore non ha nulla da offrirci in questo momento, cerchiamo di spaziare ulteriormente e scegliere un altro tipo di professione. Non deve essere qualcosa di eccessivamente distante da ciò per cui abbiamo studiato, ma non fissiamoci con un impiego specifico. Se andremo oltre, riusciremo ad essere ricompensati da una nuova professione che ci darà grandi soddisfazioni e ci permetterà di guardare tranquillamente al futuro. In questo modo potremo anche continuare a cercare, in contemporanea, il lavoro dei nostri sogni che potrebbe da un momento all’altro arrivare ugualmente.

Per quanto riguarda gli studenti, le cose non andranno benissimo. Purtroppo questo segno zodiacale ha l’abitudine di concentrarsi sulle frivolezze che caratterizzano la vita del Sagittario, e per questo motivo non riuscirà ad avere grande successo nello studio. Al contrario le cose andranno male e questo segno inizierà a collezionare una serie di insuccessi che lo porteranno a voler diminuire ancora di più il suo rendimento scolastico oppure universitario. Il mancato successo porterà il Sagittario a diminuire ancora di più lo studio e per questo motivo le cose non faranno che peggiorare.

Sagittario e Salute: Oroscopo 2020

La situazione della salute del 2020 sarà buona per quanto riguarda il Sagittario. Indubbiamente però potrebbero esserci dei problemi dal punto di vista del sonno e dell’attività fisica. Infatti questo segno potrebbe essere intenzionato a non fermarsi mai per tutta la durata dell’anno, e per questo motivo potrebbe dormire poco pur facendo una grande attività fisica ed anche mentale. Non è possibile pensare di sottoporre il nostro organismo ad uno stress di questo genere senza pagarne mai le conseguenze. Prima che si arrivi a quel punto è necessario dormire abbastanza e calibrare le nostre energie in maniera corretta, affinché non ci sia bisogno poi di stoppare per molto tempo tutte le nostre attività.

Ad ogni modo, l’apparato respiratorio di questo segno zodiacale potrebbe essere in parte compromesso e per questo motivo bisognerà prestare attenzione agli sbalzi di temperatura. E’ necessario essere prudenti per preservare il nostro stato di salute, che dovrà restare intatto per tutta la durata dell’anno viste le tante cose che avremo da fare. Inoltre la tranquillità sarà tanta, anche dal punto di vista economico.

Questo segno non è assolutamente bravo a risparmiare, ma nel 2020 avrà diverse occasioni per mettere da parte il denaro e questo lo porterà anche ad essere più calmo durante tutto il nuovo anno. La salute va bene, la situazione finanziaria anche e dunque questo nuovo anno si prospetta essere piuttosto positivo. Vista anche la forma fisica, è possibile investire qualche risorsa in un progetto futuro che potrebbe davvero cambiare radicalmente la nostra vita. In questo modo il nuovo anno inizierà davvero con il botto!

In conclusione:
Secondo l’oroscopo 2020 i nati sotto il segno del Sagittario devono aspettarsi proprio di tutto. L’intero anno infatti si preannuncia foriero di piacevoli novità. Starà ad ogni singola persona mantenere l’attitudine adatta a ricevere tutto ciò che gli astri sapranno regalare, sia per quanto riguarda la sfera affettiva, che quella lavorativa. Sorridete quindi al nuovo anno, perchè sarà un 2020 davvero indimenticabile per ognuno di voi.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!