Oroscopo 2020: Toro!

Il 2020 per il Toro non sarà un anno rose e fiori, ma se manterrà la calma e saprà gestire la situazione sicuramente le cose sono destinate anche a diventare produttive. Ecco il motivo direttamente dalla voce delle stelle! Oroscopo 2020 per il segno del Toro!

L’anno 2020 si presenta abbastanza bene per coloro che appartengono al segno del Toro, ma purtroppo il carattere impulsivo e scoppiettante di questo segno potrebbe cambiare le carte in tavola. Per questo c’è bisogno di prestare molta attenzione, anche considerando che i periodi positivi non mancheranno e che non è necessario rovinare sempre tutto. Giove in Capricorno, che in alcuni altri segni può portare negatività, porta invece un periodo di produttività e di cambiamenti per il Toro. Circostanze tutte da sfruttare, soprattutto quelle che si aggirano intorno al mese di febbraio. Purtroppo Saturno in Acquario in quadrato a Urano porterà un peggioramento delle cose nei mesi estivi, in cui il Toro avrà una forte tentazione di abbandonare tutto quello che è riuscito a conquistare e quindi piangersi addosso. E’ fondamentale combattere anche questi momenti di malumore per arrivare alla fine dell’anno con tutti gli obiettivi raggiunti e i progetti realizzati. E se c’è bisogno di andare avanti con qualcuno accanto per non lasciarsi scoraggiare sempre di più, allora bisogna farlo. Ecco cosa succederà nel corso dell’anno 2020 per tutti i nati sotto il segno del Toro.

Toro e Amore: Oroscopo 2020

Come abbiamo detto, ci sono tante circostanze da sfruttare ma anche cose a cui bisogna fare attenzione. In modo particolare, coloro che stanno ancora cercando l’anima gemella e sono del segno del Toro affronteranno non poche difficoltà, perché tenderanno ad innamorarsi sempre di persone che non corrisponderanno. Inoltre, i mesi estivi porteranno questo segno a chiudersi e addirittura a cercare l’isolamento, cosa che abbasserà le probabilità di trovare l’anima gemella. Il Toro sta facendo fatica a guardare avanti ma deve imparare a farlo se vuole ottenere tutto quello che il 2020 sta per offrirgli. E’ inoltre necessario mantenere la calma in più direzioni e considerare che non sempre chi dimostra le classiche attenzioni che si manifesterebbero anche in un’amicizia sta iniziando a provare amore. E’ fondamentale continuare a tenere i piedi per terra e smettere di illudersi per qualsiasi cosa. Periodi non molti positivi anche per chi invece ha già una relazione o è sposato. Saturno in Capricorno porta il Toro a chiudersi e a diventare anche inutilmente aggressivo o litigioso. Il minimo pretesto farà scoppiare delle litigate piuttosto furiose che se avranno una scarsa importanza per il Toro, potranno mettere a dura prova la pazienza dell’altra persona che invece si sarà scocciata di un’aggressività immotivata. E’ bene fare presente fin da subito al proprio partner che si sta attraversando un periodo di nervosismo, in maniera tale da potersi ritagliare del tempo per il rilassamento e per trascorrere delle ore soltanto in compagnia di se stessi e dei propri hobby. Soltanto in questo modo si eviteranno dei litigi furiosi che potrebbero porre fine anche a relazioni molto importanti. Il Toro deve prestare attenzione a quello che fa perché non tutti sono disposti a continuare a corrergli dietro.

Toro e Lavoro: Oroscopo 2020

Se il Toro non si lascerà scalfire alla prima difficoltà, anche se questo potrebbe succedere nel periodo di Saturno in Capricorno, finalmente tutti – anche i superiori – comprenderanno l’importanza di averli a fianco nei progetti lavorativi. Infatti, questo è l’anno in cui il Toro comincia a brillare anche se non è detto che arrivino anche le promozioni e l’aumento del guadagno. Nonostante questo, le preoccupazioni economiche si possono mettere ugualmente da parte. Arriveranno tante soddisfazioni dal punto di vista lavorativo ed il consiglio è anche quello di mettersi a progettare qualunque genere di attività che sia attinente alla propria professione anche se non sarà previsto dalle mansioni. Se il Toro non si lascerà andare alla tristezza e alla convinzione di non potercela fare, avrà davanti un anno, il 2020, sicuramente molto produttivo che consentirà anche di portare a termine tutti gli obiettivi prefissati. Le cose vanno allo stesso modo per chi sta ancora cercando lavoro. E’ il caso di rimboccarsi le maniche per davvero e non piangersi addosso, convinti che non cambierà nulla. Bisogna tirare fuori tutti gli assi che si hanno nella manica, stampare il curriculum e andare a distribuirlo in giro, senza fermarsi neanche un momento. Le stelle sono pronte ad aiutare i Toro in questo momento, ma è anche necessario che siano le persone stesse ad attivarsi per poter cambiare la propria vita. Per gli studenti è più o meno la stessa cosa. Si prospetta un anno davvero molto lungo e faticoso, che si vada a scuola o all’università, ed è il momento di smettere di avere la testa costantemente tra le nuvole se si vogliono avere dei risultati almeno accettabili. Quest’anno può portare a molte cose positive ma allo stesso tempo può cambiare davvero la situazione se non ci si impegna abbastanza. E’ consigliabile cercare una persona, come un tutor o un professore, che possa aiutare in quella che sarà una difficile missione.

Toro e Salute: Oroscopo 2020

I mesi estivi porteranno un’ondata di tristezza e desolazione per via di Saturno in Capricorno. Se da una parte questo porterà il Toro a lasciarsi andare dal punto di vista fisico, trascurandosi e non prestando attenzione alla qualità dei cibi che mangia e all’attività fisica, da un’altra parte bisogna fare il possibile perché questo stato di negatività non prosciughi tutte le energie fisiche di questo segno. E’ necessario trovare dei punti di riferimento, senza necessariamente che si tratti di relazioni amorose, che possano motivare nella giusta maniera coloro che appartengono al segno del Toro, che se abbandonati a se stessi in questa fase potrebbero davvero portare la propria vita a peggiorare drasticamente. Scegliere anche una figura professionale adeguata, come quella di uno psicologo, che possa capire le difficoltà in maniera neutra ed anche motivare potrebbe essere la scelta ideale. A parte questo, per evitare di dare vita a fenomeni come il burnout, se la situazione del Toro non è così grave, è fondamentale coltivare i propri hobby e comprendere che non esistono soltanto lati negativi della vita. E che molto dipende anche dalla propria voglia di combattere e di agire! E’ il momento di trascorrere qualche ora in compagnia delle persone che il Toro ama davvero e non soltanto con quelle che è costretto a frequentare. Il 2020 porterà anche serenità, da questo punto di vista, perché questo segno capirà quali sono le cose importanti e quali invece non desidera portare con sé nell’anno successivo. E’ giusto anche stare in mezzo alla natura, fare delle passeggiate, magari andare a fare un viaggio da qualche parte e distrarsi.

E’ arrivato anche il momento di ricompensarsi dopo i risultati soddisfacenti che si raggiungeranno sul lavoro! Esiste anche il bello e bisogna cercarlo, anche a costo di fare le ore piccole e darsi ad un divertimento che alcuni potrebbero giudicare eccessivo.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!