Oroscopo 2021: Acquario!

Durante il 2021 le persone nate sotto il segno dell’Acquario potrebbero trovare davanti a loro molte strade per crescere. Riusciranno, innanzitutto, ad avere un rapporto cordiale con l’ambiente che li circonda ma, rispetto al passato, dovranno imparare ad affrontare le sfide a testa alta. Ecco cosa dice l’Oroscopo 2021 per i nati sotto il segno dell’Acquario!

Il 2021 per gli Acquario sarà un anno pieno di nuove strade da percorrere. I nativi riusciranno ad avere un rapporto cordiale con l’ambiente che li circonda, ma dovranno imparare ad affrontare le sfide a testa alta e a creare nuove ambizioni.

La vita sociale e l’ottimismo li seguiranno ovunque, ma questo periodo chiederà loro anche di bilanciare le loro responsabilità attuali e la loro eccitazione verso i piani futuri. Dovranno lasciare che i loro pensieri, così come le loro azioni, siano più pronunciati verso i loro compiti.

In particolare, dovranno essere più sociali, connettersi con coloro che si battono per il miglioramento dell’umanità in generale e, soprattutto in questi tempi difficili, piegarsi maggiormente alla beneficenza e alle cause sociali. Questo li aiuterà a diffondere la loro gioia di dare, di condividere e di mantenere l’armonia intorno a loro.

Per tutto il 2021, le stelle consigliano agli Acquario di mettere da parte le loro intenzioni egoistiche e di lavorare per l’elevazione dell’umanità nel suo insieme. Ciò aprirà loro la strada al successo. Dovranno inoltre prendersi cura degli altri e condividere i propri pregi, ma questo non significa che dovranno trascurare completamente loro stessi.

Potranno infatti concedersi le loro passioni e i loro piaceri, come imparare una nuova arte, partire per una lunga vacanza oppure concedersi dei piccoli lussi, come un regalo costoso oppure una cena a lume di candela con il partner.

Gli Acquario, con il loro atteggiamento positivo nei confronti della vita (anche quando va tutto male), dovranno essere una fonte di gioia e di armonia per tutte le persone che li circondano.

Ecco cosa attende l’oroscopo 2021 per gli appartenenti al segno dell’Acquario!

ACQUARIO E AMORE:

Il 2021 promette buone notizie sul fronte della vita amorosa e del matrimonio per i nati sotto il segno dell’Acquario. Saranno infatti in grado di sperimentare un po’ di romanticismo, e di amore ritrovato, durante l’anno.

I single, per ora, saranno capaci di individuare il loro partner ideale, tuttavia il loro non sarà un compito facile, quindi dovranno presentarsi in una luce migliore per attirare potenziali anime gemelle.

Quelli già impegnati avranno il gioco facile, ma se sono insoddisfatti o delusi dal loro partner, allora questo sarà un buon momento per troncare la relazione.

Se sono in una relazione forte, gli Acquario dovrebbero utilizzare questi tempi favorevoli per rafforzare il loro legame e sforzarsi di portare più gioia e felicità nel loro matrimonio o nel loro fidanzamento.

Durante i mesi successivi, sebbene a volte i pianeti potranno provocare una sorta di instabilità nella loro relazione, i nativi dovranno rimanere con i piedi per terra. Se parleranno con la loro mente, riusciranno a riportare un’atmosfera serena e a rimuovere ogni tipo di incomprensione o di negatività.

Non ci saranno carenze di romanticismo e di passione, sia per i nativi sposati, sia per quelli impegnati in un fidanzamento o in una relazione occasionale.

Gli Acquario, anche se normalmente non fa parte del loro essere, non dovranno lasciare che la gelosia, o altri sentimenti malsani, rovinino il miglioramento della loro relazione, o del loro matrimonio, durante l’anno.

ACQUARIO E LAVORO:

Il percorso professionale degli Acquario sarà ben illuminato durante l’anno a venire. Nuove idee, e nuovi scopi, entreranno in gioco e ci saranno notevoli sviluppi nella loro attività o nei loro servizi. Una miriade di opportunità si presenteranno loro, quindi i nativi dovranno fare di tutto per metterle in banca.

Le persone nate sotto il segno dell’Acquario non dovranno, per nessuna ragione, prendere decisioni impulsive né grandi rischi, perché potrebbero influire sulla loro attuale posizione professionale.

La maggior parte dei nativi avrà davanti un periodo piuttosto frenetico, e dovrà tenersi occupato per rimanere a galla, in questi tempi difficili, nell’arena della carriera. Alcuni di loro potrebbero trovare anche l’oro.

Durante il 2021 gli Acquario potrebbero pensare di non ricevere abbastanza attenzione, o remunerazione, per il loro duro lavoro. Non dovranno però scoraggiarsi, ma dovranno continuare a combattere, perché il successo arriverà a tempo debito. Potrebbero esserci alcuni ostacoli, e ritardi, ad intralciare le promozioni e gli aumenti di stipendio dei più meritevoli.

I nativi, per ora, potrebbero dover verificare anche la solidità della loro posizione professionale. Non dovranno quindi litigare con i loro superiori, ma dovranno, al contrario, trovare i mezzi per entrare nelle loro grazie e catturare la loro attenzione.

Prove e tribolazioni di ogni sorta saranno in serbo sul fronte professionale verso la fine dell’anno, ma la fortuna sarà a fianco degli Acquario e aprirà la strada ad un’opportunità di carriera più brillante.

ACQUARIO E SALUTE:

Il 2021 promette di essere un anno di buona salute e di allegria per gli Acquario. Saranno carichi di vitalità e di energia, che li faranno andare avanti nei mesi a venire. Il loro trucco mentale farà in modo che siano in forma anche fisicamente.

Tuttavia potrebbero esserci degli episodi occasionali di deficit immunitario, che spalancheranno la strada ad alcuni problemi di salute. Se ricorreranno ad un intervento medico rapido, e ad una buona assistenza sanitaria, gli Acquario riusciranno a tornare sul ring della vita in poco tempo.

Alcuni nativi potrebbero soffrire di disturbi digestivi o nervosi, ma, nel complesso, non ci saranno grandi impatti sull’area della salute. L’eccessiva indulgenza nei confronti di piatti già pronti e di cibi piccanti dovrebbe essere evitata.

Sebbene Urano, il loro pianeta dominante, e Plutone giocheranno con la loro salute, Marte aiuterà gli Acquario a combatterli. Il loro approccio positivo alla vita, così come una dieta equilibrata e un esercizio regolare, avrà un ruolo maggiore nella loro salute generale nei prossimi mesi.

Per contro, anche se sono la loro passione, dovranno essere cauti con i viaggi, perché alcuni nativi, durante queste trasferte (anche quelle fatte per piacere), potrebbero subire incidenti.

Commenta l'oroscopo con Facebook