Oroscopo 2021: Ariete!

L’oroscopo 2021 dell’Ariete si prospetta molto interessante, e ricco di prospettive e di opportunità, per i nati sotto questo segno di fuoco. Tuttavia, per riuscire a raggiungere tutti i loro obiettivi, dovranno guardarsi le spalle dai nemici e dai falsi amici. Ecco l’oroscopo e le previsioni astrologiche del 2021 per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete.

L’anno 2021 sarà un anno molto promettente per i nati sotto il segno dell’Ariete e con una miriade di opportunità di crescita e di sviluppo. Quest’anno saranno molto ottimisti e proveranno il desiderio di impegnarsi di più per raggiungere i loro obiettivi. Lungo il loro percorso troveranno numerose sfide, ma potranno usarle come trampolini di lancio per proiettarsi verso il successo.

In questo periodo dovranno guardarsi le spalle dai nemici e dai falsi amici, tuttavia, anche se potrebbe sembrare difficile per dei tipi focosi come loro, dovranno cercare di non prendersela troppo per delle critiche e dei giudizi (anche se ingiustificati). Riusciranno a trovare un equilibrio tra la loro vita personale e la loro vita professionale.

L’Ariete, nel corso del 2021, dovrà imparare a stabilire degli obiettivi elevati e a cercarsi di avvicinarsi il più possibile a loro, anche se per il momento potrebbero sembrargli molto lontani.

Nel complesso quest’anno si rivelerà abbastanza facile per il nativo del primo segno di fuoco, tuttavia, per far sì che tutto fili liscio, dovrà essere paziente ed evitare i gesti impulsivi (soprattutto quando incontra battute di arresto).

La pazienza dovrà essere il mantra dell’Ariete, indipendentemente che sia uomo o donna. O, per dirla in parole povere, dovrà prendere gli eventi come arrivano, anche con un pizzico di umorismo, per evitare di incorrere in brutte sorprese.

I giovani Ariete invece, anche se l’empatia non è il loro forte, dovranno cercare di capire meglio i loro vicini e di agire di conseguenza. Siate gentili, disponibili e date ai vostri cari l’attenzione che desiderano. Lasciate da parte la vostra assertività per qualche tempo.

Ecco nello specifico le previsioni astrologiche per il segno dell’Ariete nel 2021!

Ariete e Amore:

Nel 2021 Marte, il loro pianeta dominante, aiuterà gli Ariete ad affermarsi nelle relazioni. Saranno così ricchi di energia e di sensualità che, se impegnati in una storia d’amore, i loro partner potrebbero sentirsi intimoriti e iniziare a pensare che, anche se li amano, non potranno essere trattenuti. I nativi del segno dovranno quindi esprimere questa vitalità ai loro partner, in modo positivo, ma facendo ben attenzione a non suscitare alcun tipo di malinteso in giro.

I single dell’Ariete invece, in questo periodo, saranno in grado di attirare potenziali partner e, in un primo istante, potrebbero non pensarci su più di due volte e imbarcarsi, in modo impulsivo, in avventure di una notte e via oppure in una nuova, e appagante, storia d’amore.

Le stelle, durante il 2021, li aiuteranno a costruire una relazione coniugale, o una nuova lovestory, stabile con il loro partner.

Anche se ci saranno alti e bassi, riusciranno a rimanere entrambi con i piedi per terra e insieme. Gli Ariete non dovranno lasciare che il loro amore per l’indipendenza e la libertà rovinino la loro relazione in quei giorni. Se sono veramente innamorati, potranno cercare un impegno a lungo termine da parte del partner, come un fidanzamento ufficiale o un matrimonio.

La felicità prevarrà nella loro vita amorosa e nel loro matrimonio durante tutto l’anno. Questo sarebbe un buon momento (pandemia permettendo) per partire per viaggi avventurosi con la loro dolce metà. Ciò li aiuterà a comprendersi meglio.

Attenzione alle avventure extraconiugali: i nativi del segno dovrebbero evitarle, in quanto potrebbero rendere improvvisamente traballante la loro relazione. Se però hanno già fatto il danno, e i problemi stanno iniziando ad essere un po’ troppo abbondanti, è consigliabile che facciano subito ammenda con il loro partner e non ricadano una seconda volta nell’errore. Non devono inoltre fissare obiettivi troppo elevati per la loro dolce metà.

Se siete nati sotto il segno dell’Ariete, quindi, nel 2021 siate dei partner piacevoli e leali: questo vi assicurerà gioia e felicità per tutto l’anno.

Ariete e Lavoro:

La vita professionale degli Ariete prenderà una svolta importante quest’anno e questo grazie alle influenze planetarie che influenzano quest’area della loro vita.

Grandi cambiamenti sono in arrivo, quindi è consigliabile che inizino ad adattarsi subito ad essi. Anche se all’inizio le cose sembreranno andare fuori strada, presto si ritroveranno sulla giusta via grazie al loro impegno profuso nel lavoro.

È importante che usino i loro fallimenti come trampolini di lancio per salire sempre più in alto. Tutto sommato la loro avventura nell’arena della carriera sarà una passeggiata, tuttavia dovranno continuare ad aggiornarsi per restare in gara. La loro natura impaziente non li porterà da alcuna parte, quindi dovranno rimanere calmi, composti e cercare di perfezionare il più possibile il loro operato.

Urano chiederà agli Ariete di mettersi costantemente alla prova nella loro carriera, mentre Mercurio li aiuterà a raggiungere i loro risultati. Se stanno aspirando ad un cambio di lavoro, non dovranno aspettare: i tempi sono maturi e propizi.

Marte, il pianeta dominante, potrebbe metterli davanti a degli ostacoli occasionali, ma per quanto possano sembrare insormontabili, non dovranno abbattersi: dovranno rimanere positivi e concentrati, e tutto andrà per il meglio.

Saturno, nel corso del 2021, li aiuterà a superare tutte le incertezze e a raggiungere la loro destinazione illesi.

Ariete e Salute:

L’anno 2021 promette di essere un anno di buona salute, e di allegria, per i nativi dell’Ariete. Tuttavia, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, quindi dovranno tenere d’occhio i disturbi minori ed essere moderati con le loro abitudini alimentari e l’esercizio fisico.

Marte potrebbe causare loro problemi di salute occasionali, che però dovranno risolvere immediatamente. Non dovranno prendere la salute troppo sotto gamba in questo periodo.

Devono badare inoltre a non sforzarsi, mentalmente e fisicamente, in modo eccessivo. Dovranno quindi praticare soltanto uno sport, e non parecchi, e quando lo faranno, non dovranno esercitarsi troppo e dovranno restare sempre all’interno delle loro reali capacità.

Il relax e il riposo, pur se periodici, dovranno essere il must del 2021. Anche se gli Ariete sono noti per i loro atteggiamenti eccessivi, e da super uomini (e super donne), quest’anno non è il momento migliore per metterli in mostra.

Dovranno cercare di sviluppare un buon sistema immunitario e preferire i rimedi naturali, o quelli provenienti dalla saggezza dei loro nonni, e di non ricorrere agli integratori o ad altri preparati chimici.

Da ultimo, ma non meno importante, dovranno mantenere un buon equilibrio tra il lavoro e i momenti di gioco.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!