Oroscopo 2021: Cancro!

Il 2021 sarà un anno molto promettente per i nativi del Cancro: le nuvole scure, che sembravano permanere nel loro orizzonte, svaniranno e presto saranno in grado di vedere il sole. I tempi inoltre saranno abbastanza maturi per uscire dal guscio e abbandonare alcune vecchie abitudini. Ecco l’Oroscopo 2021 per i nati sotto il segno del Cancro!

Il 2021 sarà l’anno della svolta per i nativi del Cancro: vedranno infatti svanire, come per magia, molti dei problemi e degli ostacoli che li avevano tormentati in passati. Le nuvole scure, che si erano raccolte nel loro orizzonte, inizieranno lentamente a dissiparsi e presto potranno essere in grado di tornare a vedere il sole. Questo è il momento propizio per uscire dal guscio, intraprendere nuove avventure, farsi nuovi amici e mettere a frutto le loro risorse.

Nel corso dei mesi i Cancro assisteranno ad una crescita, molto positiva, in tutte le aree della loro vita, sia personale che professionale. Per loro, anche se visto il loro attaccamento al nido non sarà facile, arriverà anche il tempo di abbandonare le vecchie abitudini, che nei mesi precedenti hanno ostacolato il progresso nella loro vita.

Anziché prendersi cura degli altri, com’è nel loro stile, i Cancro dovranno dedicarsi a loro stessi.

Per esempio, possono migliorare le loro prestazioni personali, anziché cercare di stare al passo con il loro prossimo, e trarre il massimo dalla miriade di opportunità che si presenteranno sul loro cammino.

Un anno tutto sommato positivo per i nativi del Cancro, ma attenzione: se lungo il 2021 incontreranno dei problemi di salute, o finanziari, dovranno evitare di prendere decisioni affrettate.

Le stelle inoltre consigliano loro di fidarsi delle persone che li circondano, perché questo non è il momento per alcun tipo di giudizio errato e, men che meno, di essere pessimisti.

Ecco nello specifico cosa attende gli appartenenti al segno del Cancro nel 2021!

CANCRO E AMORE:

La vita amorosa, o il matrimonio, dei Cancro vedranno dei bei giorni quest’anno. Saranno al loro meglio in termini di sensualità e di romanticismo e, la maggior parte dei Cancro, godrà anche della felicità coniugale.

I single nati sotto il segno del Cancro troveranno finalmente un partner fedele e premuroso. Probabilmente conosceranno questo partner attraverso connessioni sociali o professionali.

Tuttavia, nel corso dell’anno, le cose potrebbero diventare più aspre e problematiche. È anche probabile che, in questo periodo, i nativi del Cancro si legheranno con appartenenti ad un segno di Fuoco (Ariete, Leone o Sagittario).

I Cancro, in ogni situazione, dovranno ricordarsi di non essere troppo dominanti, ma neanche troppo assertivi. Il dare e avere reciproco è fondamentale per mantenere le loro relazioni in carreggiata.

Alcuni nativi del Cancro potrebbero andare incontro a delle crisi di coppia. Sarà necessario quindi molto impegno da parte loro per mantenere in piedi la loro relazione e impedire che affondi.

Per natura sono molto appiccicosi, ma quest’anno non dovranno soffocare troppo il partner. Anzi: i Cancro dovranno imparare a lasciare alla loro metà piena libertà e spazio personale.

Questo è un buon momento per staccare la spina dagli impegni familiari e prendersi del tempo libero insieme. I nativi dovranno imparare a parlare a cuore aperto al partner: ciò creerà trasparenza nella relazione. Non dovranno inoltre lasciare che il lavoro interferisca con il loro amore, o con il loro matrimonio, poiché quest’anno i problemi sono in agguato.

Il consiglio delle stelle per i nativi del Cancro è: pulire l’aria intorno. Sia loro, sia il partner, dovranno quindi stare lontani dalle preoccupazioni e dalle ansie, che potrebbero rovinare l’amore o il matrimonio. I pianeti sono favorevoli al rafforzamento della loro unione con il passare dell’anno.

Se provengono da un matrimonio travagliato, i Cancro non dovranno essere impulsivi, né tanto meno iniziarne un altro.

Meglio attendere la fine del 2021 prima di ricominciare a guardarsi intorno per trovare il partner perfetto.

CANCRO E LAVORO:

Quest’anno il successo professionale è garantito ai nativi del Cancro. La prosperità generale è assicurata e un senso di stabilità pervaderà il campo della loro carriera.

I Cancro dovranno usare il periodo a loro favore e continuare a lavorare per i loro obiettivi. Tuttavia, per contro, il cielo richiederà loro molto impegno e fatica. Avranno però tutte le risorse per emergere nella loro posizione professionale in questi giorni. Potranno altresì affinare le loro abilità o sviluppare i loro talenti speciali.

Sebbene il 2021 si preannuncia molto positivo per il lavoro, i Cancro dovranno comunque tenere gli occhi aperti. Potrebbero incontrare, infatti, alcuni problemi con i loro capi, o i loro colleghi, sul posto di lavoro. E, anche se questi problemi potrebbero renderli forti di giorno in giorno, dovranno essere cauti. Per ora è meglio che scendano a compromessi e non stipulino accordi non etici sul posto di lavoro.

Durante l’anno i Cancro assisteranno ad un risveglio delle loro ambizioni. Il pianeta Marte potrebbe renderli un po’ aggressivi nella loro professione. Tuttavia, anche se questo loro atteggiamento potrebbe essere interpretato come difensivo, per ora non dovranno bruciare le recinzioni.

Dovranno anche trovare un buon equilibrio tra la vita personale e la vita professionale.

CANCRO E SALUTE:

Gli allineamenti planetari per l’anno 2021 promettono ai nativi del Cancro buona salute e allegria per tutto il periodo. Non ci saranno grandi problemi, né tanto meno pericoli, nella loro vita. Tuttavia le stelle consigliano ai nativi di riposarsi a sufficienza e di dormire ogni volta che il tempo lo consente.

Nei prossimi mesi, in particolare, il sistema nervoso e il sistema circolatorio dovranno essere tenuti d’occhio e seguiti con cura.

I Cancro avranno una buona immunità per resistere a qualsiasi malattia presente in circolazione. Marte offrirà loro le migliori risorse energetiche per rimanere attivi, vivi e vegeti. La loro salute fisica e mentale sarà al massimo quest’anno.

I nativi del Cancro potranno godersi tutte le cose belle della vita, ma non per questo dovranno dimenticare le buone abitudini salutari. In particolare dovranno essere cauti con ciò che mangiano, essere attivi (possibilmente all’aperto) e mantenersi calmi e in uno stato composto.

Le stelle consigliano anche di lavorare su qualsiasi squilibrio che potrebbe toccare i loro ormoni e, se i Cancro hanno questi vizi, di smettere di fumare e di bere.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!