Oroscopo 2021: Bilancia!

Il 2021 aprirà la strada alla costruzione di un futuro luminoso per i nativi della Bilancia. La loro creatività, la loro abilità e il loro talento saranno messi alla prova, e riusciranno anche a realizzare alcune delle loro aspirazioni di lunga data. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo 2021 per i nati sotto il segno della Bilancia!

Il 2021 sarà un anno luminoso per tutti i nati sotto il segno della Bilancia: la loro creatività, il loro talento e la loro abilità saranno messi alla prova e, alcune delle loro aspirazioni di lunga data, potrebbero realizzarsi per incanto. La pace e la tranquillità prevarranno nella loro casa e nel loro ufficio. Per ora quindi vivranno un’atmosfera di zibellino nella loro professione. I loro istinti sociali miglioreranno notevolmente e, di conseguenza, nuovi amici entreranno nel loro gruppo.

Quest’anno si rivelerà un ottimo periodo, per i Bilancia, per impostare alcuni piani a lungo termine per il futuro. I loro sogni prenderanno lentamente vita, arriveranno buone notizie e la felicità, insieme alla prosperità, abbonderà nella loro casa. Cosa volere di più?

Più in generale, quest’anno i nativi della Bilancia saranno molto impegnati con i contatti sociali e saranno attratti, in grande misura, anche dalle cause sociali che li circondano. Lasceranno il segno, anche se questo significherà votare tutto alle cause umane, e parteciperanno ad alcuni lavori di comunità che faranno passare loro il tempo.

Per contro, anche se il 2021 si preannuncerà carico di promesse e di opportunità da non lasciarsi sfuggire, dovranno controllare i loro istinti e il loro intuito.

Dovranno anche cercare possibilità di automigliorarsi e di utilizzare questo periodo prolifico per affinare le loro capacità e acquisire conoscenze sugli argomenti che più li interessano. Per esempio, per rilassare la mente e soddisfare il loro estro creativo, potrebbero leggere dei libri, fare ricerche su Internet o iniziare alcuni lavori manuali.

Ecco cosa attende nello specifico l’oroscopo 2021 per gli appartenenti al segno della Bilancia!

BILANCIA E AMORE:

È probabile che, durante il 2021, si verifichi una sorta di singhiozzo nella vita amorosa, o nel matrimonio, dei nativi della Bilancia. Tuttavia, se decideranno di sedersi ad un tavolo con il partner per un discorso cuore a cuore, le cose miglioreranno.

I Bilancia già sposati godranno della felicità coniugale e, alcuni di loro, potrebbero persino concepire un figlio.

I single della Bilancia dovranno essere molto cauti con le loro mosse d’amore, in quanto i problemi si nascondono dietro ogni angolo.

Alcune situazioni difficili potrebbero verificarsi all’interno di un matrimonio, o di una relazione stabile, per i nativi. Il loro impegno e la loro comprensione saranno quindi necessari per risolvere i problemi a bordo. Attenzione a non entrare in controversie con il partner, perché potrebbero spingerlo ad allontanarsi, o a rifugiarsi in un’altra relazione, e rovinare il loro amore o il loro matrimonio.

I Bilancia dovranno volare basso, il più possibile, per assicurarsi che la felicità prevalga nel loro spazio personale, e assicurarsi che il partner si senta a suo agio in loro presenza.

I single della Bilancia faranno meglio a trovare un partner, perché una vita solitaria potrebbe rivelarsi particolarmente devastante quest’anno.

Le stelle consigliano ai nati sotto il segno della Bilancia di non indulgere troppo in lavori di routine o in impegni sociali, che potrebbero interferire con il loro amore o il loro matrimonio. Le loro emozioni e il loro romanticismo dovrebbero essere in quantità giusta, e facile da gestire, per il partner. Non dovranno inoltre cedere alle false illusioni, ma dovranno vivere la loro vita al meglio e impegnati con la loro dolce metà o con il loro coniuge.

Dopotutto l’erba potrebbe sembrare più verde dall’altra parte, ma nessuno sa cosa ci sia realmente.

BILANCIA E LAVORO:

Il 2021 sarà un anno importante, durante il quale verrà richiesto ai nativi della Bilancia di prendere alcune decisioni difficili per quanto riguarda la carriera. Questo si rivelerà un momento favorevole per chiedere un trasferimento. Se non sono soddisfatti del loro impiego attuale, prima della metà dell’anno potranno cambiare lavoro.

Le loro ambizioni potrebbero entrare lentamente in azione. Otterranno buoni contatti dai loro superiori, o dai colleghi più anziani, nella loro area di interesse. I pianeti, per ora, li aiuteranno a compiere diverse mosse importanti per quanto riguarda il loro futuro professionale.

Se lavorano nel mondo degli affari, Giove potrebbe portare in qualche modo i Bilancia all’espansione. Li aspetterà un periodo impegnativo, in cui le loro mani saranno abbastanza piene per tutto l’anno. Questo, insomma, non è il momento per riposarsi e per essere compiacenti con gli altri.

Se viaggiano per lavoro, i Bilancia dovranno fare attenzione ad alcuni problemi che potrebbero verificarsi con i colleghi o con i loro concorrenti in affari.

Occhio anche allo stress e alla tensione, che se non tenuti debitamente sotto controllo, alla lunga potrebbero logorarli.

BILANCIA E SALUTE:

Durante l’anno che verrà, le persone nate sotto il segno della Bilancia avranno una salute eccellente. La loro immunità sarà alta, come anche i loro livelli di energia. Questa energia positiva potranno usarla per fare lavori costruttivi.

Saranno anche molto più in forma rispetto agli ultimi anni, ma gli astri consigliano loro comunque di seguire una dieta equilibrata e di non lasciarsi sedurre, per alcun motivo, dai cibi piccanti oppure dalle voglie improvvise. Dovranno inoltre cercare di mantenere un buon equilibrio, tra le fatiche fisiche e le fatiche mentali, e non dovranno stressarsi troppo ricorrendo alle opere sociali. Prendersi spesso un po’ più di tempo libero, potrebbe giovare loro e aiutarli a rilassarsi e a calmare i nervi.

I Bilancia, nel corso del 2021, non dovranno cedere alle sciocche tentazioni carnali, che potrebbero rovinare la loro salute e il loro benessere. Piuttosto, è importante che pratichino tutti i giorni un’attività fisica, che li aiuti a rimanere sempre in forma e ad essere mentalmente vigili.

Alcuni nativi della Bilancia, in particolare quelli più fragili, potrebbero avere problemi occasionali legati alla digestione e ai disturbi nervosi. Un pronto soccorso medico, per ora, eviterebbe qualsiasi disastro grave.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!