Oroscopo 2021: Sagittario!

Il 2021 si presenta con molte buone opportunità per i nati sotto il segno del Sagittario. Durante l’anno la loro autostima raggiungerà il picco massimo e saranno soddisfatti sia della loro vita personale, sia di quella professionale. Questo atteggiamento positivo, e ottimista nei confronti della vita, li renderanno anche un modello da seguire per gli altri. Ecco cosa dice l’Oroscopo 2021 per tutti i nativi del Sagittario!

Il 2021 sarà un anno molto positivo per tutti i Sagittario, perché avrà in serbo molte buone opportunità. Ciò porterà la loro autostima a raggiungere picchi mai toccati prima d’ora. I nativi saranno molto soddisfatti, sia della loro vita personale, sia di quella professionale, e saranno in grado di ispirare e di incoraggiare gli altri lungo il loro percorso.

Questo periodo aumenterà le loro speranze nel futuro e li renderà anche più ottimisti. È un ottimo momento, per i Sagittario, per leggere molto, perseguire lavori di ricerca accademica e intraprendere altre strade che li aiuteranno a crescere in conoscenza e saggezza.

L’anno promette anche di far raggiungere al loro allineamento avventuroso dei traguardi mai raggiunti in precedenza.

Nel complesso, la maggior parte dei pianeti saranno favorevoli ai Sagittario, quindi il loro cammino sarà abbastanza facile su tutti i fronti. Tuttavia dovranno evitare di correre rischi inutili e dovranno sforzarsi, inoltre, di mantenere la stabilità nella loro vita professionale e personale per tutto l’anno.

Gli astri consigliano ai nativi di uscire e di immergersi nella natura, perché grazie ad essa potranno migliorarsi fisicamente e mentalmente, e di partecipare ad opere sociali o di beneficenza, che li metteranno in pace con la loro mente.

Ecco nel dettaglio l’oroscopo 2021 per gli appartenenti al segno del Sagittario!

SAGITTARIO E AMORE:

I Sagittario, durante l’anno 2021, avranno un periodo generalmente buono nell’area dell’amore e del matrimonio. Se sono già sposati, o sono impegnati in una relazione, ci saranno dei momenti difficili da affrontare con il coniuge o il partner.

I single del Sagittario, per contro, trasformeranno la loro vita nella festa del flirt. L’amore è nell’aria, quindi potranno intrecciare nuovi rapporti d’amore in questo periodo. I nativi saranno tentati anche da rosee tentazioni, che troveranno lungo il loro cammino, quindi dovranno fare molta attenzione.

Non è il momento di saltare di fiore in fiore. I single riusciranno a mettere un punto alla loro vita amorosa man mano che l’anno procederà e con Venere posta in posizione favorevole nei loro confronti.

Peraltro, non sarà una passeggiata, perché ritardi e ostacoli di ogni sorta potranno presentarsi nella relazione o nel matrimonio dei Sagittario. I pianeti potranno provocare alcune discordie nei rapporti coniugali. Una buona comprensione, unita all’impegno, risparmierà loro molte sofferenze nei mesi successivi.

Con il passare dell’anno, le nuvole scure scompariranno e la pace, insieme alla tranquillità, tornerà nel matrimonio e nella storia d’amore degli arcieri dello zodiaco.

Gli astri suggeriscono ai Sagittario di fare, di tanto in tanto, dei viaggi avventurosi con il loro partner. Ciò li aiuterà non solo a capire meglio la loro dolce metà, ma anche a passare del tempo di qualità insieme.

SAGITTARIO E LAVORO:

La vita professionale dei Sagittario sarà piuttosto intensa quest’anno. Per contro però, avranno molto successo nelle loro attività e guadagneranno la stima dei loro colleghi e dei loro superiori. Non ci saranno grandi influenze planetarie che potranno colpire la carriera in modo negativo, quindi il gioco sarà abbastanza facile.

Le cose saranno nel loro status quo durante il 2021, quindi i nativi, a volte, potrebbero sentirsi un po’ annoiati. Tuttavia, anche se per il momento non ci sono grandi sfide all’orizzonte, non dovranno rilassarsi.

Questo, al contrario, è un buon momento per affinare le loro capacità e trovare un modo per fare il grande salto nella loro azienda. Qualche sforzo in più da parte loro, potrebbe portare loro una promozione o, meglio ancora, un aumento di salario.

Coloro che aspirano ad un’opportunità di carriera all’estero, potrebbero scoprirsi molto fortunati. Le prospettive di carriera, con l’avanzare dell’anno, saranno messe in pericolo da prestazioni contrastanti. I Sagittario, quindi, dovranno mettere impegno, ma anche tanta cautela, in tutte le loro imprese, e non dovranno accontentarsi di risultati inferiori alla loro media.

Potranno mettere passione, e lasciare anche che la loro creatività prenda il volo, ma dovranno anche rimanere con i piedi per terra.

Una miriade di ostacoli e di ritardi abbonderanno nel settore professionale per i Sagittario alla ricerca di un lavoro. Qualunque sia però la loro situazione, il duro lavoro, unito allo sforzo sincero, li aiuterà ad avere successo nella loro carriera entro la fine dell’anno.

SAGITTARIO E SALUTE:

I pianeti, per i Sagittario, quest’anno favoriscono la loro salute e la loro allegria. Non ci saranno effetti malefici che potranno interferire con il loro benessere generale, ma ciò non significa che i nativi potranno abbandonarsi ai piaceri della tavola o diventare pigri. Al contrario, dovranno fare attenzione a quello che metteranno in bocca e dovranno esercitarsi in modo regolare.

All’inizio del 2021, occasionalmente, potrebbero verificarsi dei problemi di salute, tuttavia i nati sotto il segno del Sagittario torneranno scattanti, e in forma, subito dopo un intervento medico.

I nativi, per il nuovo anno, dovranno fare buoni propositi soprattutto per quanto riguarda la salute. Dovranno quindi stare attenti alle calorie, cercare di bruciare il prima possibile quello che mangiano e stare all’aria aperta per rimanere in forma.

Attenzione anche a non lasciarsi tentare dal cibo grasso e piccante, perché potrebbe portarli ad avere problemi di salute cronici.

Alcuni nativi, in particolare quelli con un sistema immunitario debole, potrebbero sviluppare problemi di salute legati all’apparato digerente. Nel complesso però, salvo questi casi, il livello di immunità dei Sagittario sarà migliore nel 2021 rispetto agli anni precedenti.

Anche se non avranno molta energia, saranno in grado di attenersi alle loro attività di routine.

Per iniziare il nuovo anno in bellezza, potranno cominciare a praticare un nuovo sport, che li incuriosisce e che non hanno mai provato prima, oppure fare dei viaggi avventurosi, anche di breve durata, nella natura.

Ciò li aiuterà non solo a ritrovare loro stessi, ma anche a farli rilassare, sia mentalmente, sia fisicamente.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!