Oroscopo 2022: Previsioni Astrologiche Per Tutti i Segni Zodiacali!

Oroscopo 2022: ormai il 2021 sta per volgere al termine, e questo nuovo anno porterà cambiamenti di vario genere per tutti i segni. Alcuni saranno davvero molto positivi. Ecco le previsioni astrologiche segno per segno.

Il 2021 non è stato un anno facile per molte persone, sotto vari punti di vista. Per tanti altri, però, è stato anche l’anno della rinascita, in cui si è tornati a svolgere tante attività. Per il 2022, ci saranno ulteriori cambiamenti ed anche occasione di raggiungere una maggiore consapevolezza in tanti ambiti della vita, per poi poterla cambiare. Giove nei Pesci influenzerà principalmente i segni d’Acqua nella prima metà dell’anno, mentre Urano in Toro porterà molti segni a desiderare un cambiamento per la propria vita.

Ariete

Nel 2022, per l’Ariete molti legami svaniranno, dando vita ad alcuni nuovi che porteranno una maggiore stabilità e serenità. Questo avverrà soprattutto nel lavoro e sarà molto utile per trovarsi a proprio agio e per poter condividere finalmente i propri progetti con qualcuno che la pensa allo stesso modo. La preoccupazione per quanto riguarda il lato economico, infatti, migliorerà molto. Giove nei Pesci ci porterà a desiderare dei cambiamenti, cosa che potrebbe avere delle ripercussioni per quanto riguarda i legami affettivi. Il 2022, però, non porterà problemi sotto questo punto di vista: si riuscirà a sistemare uno scontro irrisolto, e si avrà modo di trascorrere tanto tempo in compagnia delle persone amate. Per quanto riguarda la salute, l’Ariete dovrà eliminare la propria abitudine di non prestare attenzione ai segnali del corpo. Ci potrà essere un calo di energia legato all’eccessivo lavoro.

Toro

Il 2022 sarà un anno positivo per il Toro. Chi appartiene a questo segno riuscirà a realizzare tanti progetti e a concludere quello che aveva iniziato già in precedenza. Sotto il punto di vista dell’amore, ci saranno tanti momenti positivi. Quest’anno porterà una nuova vita sociale, molto più ricca del previsto e quindi tanti incontri e conoscenze. Chi è single quindi potrà incontrare una persona speciale, mentre per chi ha già una relazione potrebbe essere arrivato il momento di fare passi importanti come il matrimonio. Per quanto riguarda il lavoro, invece, sicuramente non mancherà e ci potranno essere anche buone occasioni per una promozione. Potrebbe essere un bel momento per chi vuole cambiare lavoro e intraprendere una nuova strada. Anche per la salute non ci saranno problemi, ma è consigliabile prestare attenzione a ciò che si mangia. Questo segno talvolta è eccessivamente goloso, ed è il caso di regolare gli eccessi per non avere ripercussioni sulla salute.

Gemelli

L’opposizione in Marte porterà i Gemelli a fare i conti con qualche ostacolo e con dei momenti non molto positivi. La buona notizia è che tutto si risolverà nel migliore dei modi e che questo finirà per essere un anno positivo ed importante per questo segno. Dal punto di vista del lavoro, questo segno tornerà ad avere la tanta estrosità che aveva parzialmente perso nel periodo precedente. Bisogna assolutamente sfruttarla, e questo porterà grandissime soddisfazioni dal punto di vista professionale. Per l’amore, le cose non andranno altrettanto bene per chi è in coppia. Potrebbero esserci litigi e crisi, quindi è il caso di tenere i nervi saldi per poter affrontare qualunque ostacolo futuro. Chi è single, invece, difficilmente potrà incontrare la persona giusta, a causa di una riduzione della vita sociale. Invece, nessuna preoccupazione dal punto di vista della salute. Le energie aumenteranno e l’unico aspetto a cui bisognerà prestare attenzione sarà quello dei polmoni. Curiamoli dai frequenti raffreddori che ci capita di prendere.

Cancro

Il 2022 sarà per i nati sotto il segno del Cancro un anno dedicato soprattutto all’introspezione. Si rifletterà molto e si avrà modo, quindi, di compiere cambiamenti fino a poco fa inaspettati. Grazie al ritrovamento della fiducia in se stessi, i Cancro avranno molte soddisfazioni anche dal punto di vista professionale. Ci saranno nuove scoperte e nuove possibilità: si scopriranno infatti nuove passioni, nuovi interessi e questo potrebbe portare anche a nuovi lavori. L’amore in coppia potrebbe non andare benissimo, a causa della voglia del Cancro di allontanare la negatività dalla propria vita. Potrebbero esserci cambiamenti, ottimi per trovare la propria felicità. Per i single potrebbero esserci invece importanti svolte. La salute sarà buona, ma bisognerà prestare attenzione a non essere troppo sotto stress e a prendersi cura delle proprie energie, prima che finiscano.

Leone

Il 2022 sarà un grande anno per i nati sotto il segno del Leone, anche se non mancheranno le sfide e gli ostacoli, che però si sapranno affrontare egregiamente. Per quanto riguarda il lavoro, non ci saranno cambiamenti e la monotonia eccessiva potrebbe portarci a desiderare delle svolte. Questo potrebbe significare che il lavoro potrebbe davvero cambiare, o che riusciremo a trovare nuovi incarichi e a vedere la nostra vita professionale sotto una nuova ottica. Anche l’amore sarà stabile, sebbene intorno alla metà dell’anno potrebbe esserci aria di crisi tra le coppie. Nulla, però, che non sia risolvibile. I single invece avranno occasione di fare incontri molto importanti. La salute sarà ottima, ma si tenderà a preoccuparsi eccessivamente per sintomi di poco conto. È giusto essere controllati, ma non bisogna esagerare per non stressarsi troppo.

Vergine

Il 2022 non sarà un anno di cambiamenti per la Vergine, ma cambierà sicuramente il suo modo di guardare le cose. Chi appartiene a questo segno avrà la possibilità di analizzare meglio il mondo che lo circonda, traendo conclusioni nuove. Questo porterà delle novità anche nel lavoro, dato che ci sarà una maggiore ambizione e una voglia di realizzare qualcosa di più grande rispetto al passato. Questo potrebbe portare risultati molto positivi, come una promozione. Dal punto di vista economico, infatti, questo sarà un ottimo anno. L’amore potrebbe essere invece piuttosto turbolento, soprattutto per i single, che non si accontenteranno mai delle persone che incontreranno. Questo a causa di alcuni standard troppo alti e di una eccessiva idealizzazione dell’amore. Per la salute, non ci saranno particolari problemi ma sarà giusto farsi aiutare da un medico per migliorare la propria dieta ed aumentare le energie. In questo modo, ci si sentirà meglio sotto ogni aspetto.

Bilancia

Il 2022 sarà un anno davvero molto bello per chi appartiene a questo segno. Sarà l’occasione di far maturare la propria personalità, di capire cosa si desidera davvero ed anche di ritrovare benessere mentale. Nel corso dell’anno, non ci saranno cambiamenti dal punto di vista lavorativo, ma potrebbero esserci miglioramenti sotto quello economico. Una cosa importante, invece, riguarda il lavoro di squadra: bisognerà assolutamente imparare a lavorare in team, accettando opinioni e pensieri degli altri. L’amore sarà instabile, anche perché la Bilancia avrà voglia di divertimento dopo un periodo non molto felice. Potrebbero esserci relazioni nuove ed appassionate, ma non durature. Questo, ovviamente, non sarà scoraggiante ma è proprio quello che si ricercherà durante quest’anno. Per la salute, Giove renderà la situazione stabile e positiva, facendo ritrovare il giusto equilibrio ai Bilancia.

Scorpione

Nel 2022, lo Scorpione vivrà momenti di grande cambiamento e di felicità, ma allo stesso tempo avrà modo di ritrovare la spiritualità e di riflettere a fondo sulla sua propria vita. Durante l’anno, il lavoro non mancherà e la vita professionale resterà stabile. Potrebbero esserci dei contrasti all’interno del proprio team di lavoro, che questo segno dovrà imparare a gestire senza alterarsi troppo e senza creare ulteriori problemi. Anche dal punto di vista sentimentale potrebbe esserci qualche conflitto, ma nulla che non sia facilmente risolvibile. Durante il corso di quest’anno non ci saranno separazioni, ma bisognerà imparare ad ascoltare e a trascorrere più tempo di qualità in compagnia del proprio partner. Per quanto riguarda la salute, bisognerà evitare di preoccuparsi eccessivamente della propria immagine, e preoccuparsi di curare il benessere interiore e mentale. In questo modo si avrà la possibilità di ritrovare la tranquillità.

Sagittario

Il 2022 sarà un anno all’insegna dell’incertezza per questo segno, che ben presto però si trasformerà nel rinnovamento che si stava aspettando. Quindi, si tratterà di un anno positivo, anche dal punto di vista lavorativo. Ci saranno molti progetti da portare avanti e, quando finalmente avremo capito la nostra strada ed anche come gestirli, le responsabilità aumenteranno in senso positivo. Potrebbero esserci quindi promozioni o maggiori guadagni, ed ovviamente ci sarà più stima verso i Sagittario. In amore non ci saranno novità, anche perché chi appartiene a questo segno sarà preso da molte altre cose, e non vi si dedicherà molto. Per chi è già in coppia, tutto resterà come prima, anche in senso positivo. La salute sarà buona, ma con delle basse energie che bisognerà cercare di non sprecare con litigi e turbamenti in famiglia.

Capricorno

Il 2022 sarà una grande tappa nella vita dei Capricorno, e segnerà in qualche modo anche il resto della vita. Sarà, però, un anno di transizione che porterà verso un periodo di grande gioia e serenità. Professionalmente avverranno i primi cambiamenti e ci saranno dei nuovi riconoscimenti. La situazione economica quindi migliorerà, mentre chi non ha ancora trovato un lavoro avrà finalmente l’occasione di ottenere tutto quello che desiderava. Tutta questa positività avrà delle ripercussioni anche dal punto di vista sentimentale. Per le coppie l’amore andrà a gonfie vele e potrebbe anche presentarsi l’opportunità di mettere su famiglia o di sposarsi. Attenzione però a non trascurare troppo il partner a causa del lavoro. Con il diminuire della tensione, anche la salute avrà dei miglioramenti. Per distendere il corpo, però, sarà meglio sottoporsi a dei massaggi rilassanti.

Acquario

Il 2022 sarà un anno sereno per chi è nato sotto il segno dell’Acquario. Ci sarà occasione di riflettere su molti aspetti della vita e questo porterà una maggiore consapevolezza in tutti i suoi campi. Sul lavoro, infatti, ci renderemo conto che la cosa più importante è fare ciò che si ama, senza puntare necessariamente al guadagno. Questo porterà promozioni e riconoscimento e potrebbe anche condurci ad un cambiamento di vita importante, come per esempio un trasferimento. L’amore non andrà così bene e potrebbero esserci dei forti screzi capaci di causare allontanamenti dal partner. È bene mantenere la calma ed evitare che qualcuno, come per esempio le rispettive famiglie, dica qualcosa sui litigi che stanno avvenendo. Per i single, si prospetta un anno di stabilità. La salute sarà molto buona e ci saranno anche tanti momenti di pausa che permetteranno di ritrovare sia il benessere fisico che quello mentale.

Pesci

Il 2022 sarà un anno di cambiamenti e di crescita interiore per i Pesci, ma questo non potrà che essere positivo. Ci si allontanerà dalla negatività e i vantaggi si riscontreranno in tanti campi della vita. Il lavoro andrà molto bene, poiché lo si preferirà al posto della monotonia e della lentezza di alcuni periodi dell’anno. Verso la fine del 2022, l’aver riscosso molto successo dal punto di vista professionale porterà alcuni Pesci a prendere la decisione di aprire un business in proprio. Anche l’amore andrà bene, e chi ha già una relazione vivrà un periodo all’insegna della serenità. Sarà però fondamentale acquisire una maggiore sicurezza in se stessi e nel proprio partner, altrimenti alcuni nostri atteggiamenti potrebbero essere scambiati per mancanza di fiducia. Nessun problema in vista neppure per la salute, che avrà un miglioramento generale. Bisognerà soltanto imparare a gestire lo stress per migliorare la salute mentale.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!