Oroscopo 2020: Vergine!

L’anno 2020 per la Vergine sicuramente non farà rimpiangere quello precedente. Le stelle si stanno mettendo bene per questo segno zodiacale, che ha trascorso un 2019 sereno e tranquillo e si appresta a fare la stessa cosa per il nuovo anno. Ecco l’oroscopo e le previsioni astrologiche per il 2020 dei nati sotto il segno della Vergine!

Naturalmente questo sarà un anno di progetti e non è detto che sempre tutto fili liscio come l’olio, ma ci sarà molta positività ed anche il buon umore di questo segno aiuterà molto. La precisione e l’essere metodici, due caratteristiche tipiche della Vergine, aiutano in un percorso che avrà dei pochi ostacoli che potranno essere superati egregiamente.

Il 2020 non è un anno particolarmente movimentato per la Vergine, che non vivrà tanti momenti all’insegna dell’avventura. Semplicemente trascorrerà in maniera tranquilla questi 12 mesi, con pochi problemi ma anche con tutti i vantaggi che sono stati faticosamente conquistati l’anno precedente. Del resto il 2019 è stato un anno straordinario e grazie a tutte le energie positive che la Vergine è riuscita a conservare dopo aver vissuto momenti felici, il 2020 sarà una passeggiata.

Le stelle sorridono al segno zodiacale della precisione sotto tutti i punti di vista. Non ci saranno periodi migliori o peggiori nel corso di quest’anno: tutto andrà abbastanza bene, senza alti e bassi che sconvolgerebbero il carattere della Vergine.

Ecco nel dettaglio che cosa sta per succedere.

Vergine e Amore: Oroscopo 2020

Coloro che non hanno ancora trovato l’anima gemella avvertiranno il bisogno di fare qualcosa per riempire ulteriormente la propria vita. Quello della Vergine non è un segno particolarmente sognatore, o almeno non dal punto di vista del romanticismo, ma questo 2020 risveglierà la voglia di provare di nuovo queste piacevoli sensazioni. Quindi è possibile che vengano combinati alcuni incontri.

Quello che però bisogna tenere in considerazione è che cercare l’amore in modo spasmodico ed affannoso, cosa che sarà tipica di questi 12 mesi del 2020, non farà altro che allontanarlo. Non è possibile trovare l’amore in questo modo e non bisogna cercarlo così. Il vero modo per trovare l’anima gemella è semplicemente quello di aspettare che l’amore bussi alle porte, senza continuare a cercare in questo modo la persona giusta. Così diventerà soltanto un’ossessione ed infatti la Vergine proverà dei momenti di sconforto in quanto si sentirà eccessivamente sola e non comprenderà per quale motivo non è ancora riuscita a far decollare la sua situazione sentimentale.

Chi è in coppia avrà ancora tutti i vantaggi dati da Giove, che hanno caratterizzato il 2019, quindi potrà vivere un amore a gonfie vele. Il consiglio è di approfittare di ogni momento positivo per iniziare a pianificare un futuro insieme e, se ve la sentite, anche una famiglia. Attenzione a non buttare tutto all’aria. La Vergine deve cercare di accettare ogni singolo compromesso che si presenti, e deve provare a mediare con il proprio partner. Bisogna accettare le diversità dell’altra persona altrimenti si corre il rischio di attraversare crisi inutili. Chi continuerà ad essere eccessivamente rigido senza alcun motivo potrebbe davvero pagare questo atteggiamento che al partner apparirebbe immotivato ed insensato.

Vergine e Lavoro: Oroscopo 2020

Chi sta lavorando riuscirà ad arrivare ancora di più al successo. Questo segno zodiacale raccoglierà i frutti anche nel campo lavorativo di quello che ha seminato l’anno precedente, nel 2019. Già un anno fa sono arrivate le meritate promozioni e come è giusto che sia è possibile che vengano richiesti alla Vergine ulteriori sforzi per continuare a mantenere queste posizioni privilegiate. L’essenziale è mantenere la calma e non lasciare che l’ansia impedisca di svolgere le cose regolarmente. Infatti il timore di avere troppe cose da fare e non riuscire a gestire la situazione potrebbe far peggiorare il nostro rendimento lavorativo. E’ fondamentale organizzare le cose con calma e con lucidità, senza pensare di avere troppe cose da gestire, senza farsi schiacciare dal peso della responsabilità. Soltanto in questo modo si avrà la possibilità di continuare a raccogliere tutti i frutti dell’anno precedente.

Chi è in cerca di lavoro deve tenere in considerazione che la vita sociale potrebbe essere particolarmente utile per trovare delle grandi opportunità. Questo potrebbe essere il momento giusto per trovare uno dei lavori migliori che si possano desiderare nel campo scelto dalla Vergine. Il consiglio è quello di guardarsi intorno, non guardare troppo in alto ma neppure limitarsi se sappiamo di valere di più. Chiediamo in giro, non facciamoci problemi e rivolgiamoci a chiunque pensiamo che possa aiutarci, senza farci troppe preoccupazioni. Potrebbe essere davvero la nostra occasione.

Un altro capitolo bisogna dedicarlo agli studenti. Che siano arrivati all’università o che non l’abbiano ancora fatto, gli studenti della Vergine non si dedicheranno veramente allo studio ma più che altro ai divertimento e alle amicizie, in alcuni casi anche alle relazioni. Questo farà davvero male al rendimento e potrebbero arrivare delle meritate bocciature o comunque delle battute d’arresto negli esami. Cerchiamo di conciliare divertimenti e studio, in maniera tale da avere ottimi risultati sotto ogni punto di vista.

Vergine e Salute: Oroscopo 2020

Quest’anno positivo ma fondamentalmente tranquillo offre la possibilità al segno della Vergine di prendere di nuovo in mano la propria salute. Infatti questa è stata trascurata a vantaggio dell’amore ma soprattutto del lavoro e degli altri doveri che questo segno credeva di avere. Per tale ragione il 2020 è sicuramente l’anno adeguato per modificare la propria alimentazione scegliendo di nutrirsi con qualcosa di più adatto a noi (facendosi ovviamente fare una dieta su misura da un medico esperto), ma è anche il momento giusto per gestire al meglio la propria salute. Questo significa che potremmo fare le classiche analisi di routine ed anche tutti gli altri esami consoni per la prevenzione.

E’ il caso di curare quei piccoli problemi di salute che trasciniamo da tanto, e far analizzare sintomi che abbiamo sempre definito trascurabili. Non perché la salute andrà male e quindi ci sarà qualcosa dietro i nostri piccoli acciacchi, ma semplicemente perché è arrivato il momento di prendere in mano la situazione.

Per sciogliere lo stress eccessivo che potrebbe accumularsi durante i mesi per il lavoro (anche se non si tratterà di stress davvero forte), il consiglio è quello di concedersi delle vacanze. Scegliamo le nostre mete preferite, magari anche quelle più lontane che non abbiamo mai considerato di poter raggiungere, e decidiamo di partire nei mesi successivi a quelli estivi. La cosa migliore sarebbe quella di partire alla volta di destinazioni simili ai Caraibi nel mese di settembre, oppure prima delle vacanze natalizie. In questo modo potremo gestire al meglio le nostre energie ed organizzarle meglio durante il resto dell’anno.

La salute è nelle nostre mani, cerchiamo anche di gestire le ansie e le preoccupazioni legate a tutti i problemi che si presenteranno, come è giusto che sia, sul lavoro ma anche dal punto di vista sentimentale.

In conclusione: secondo l’oroscopo il 2020 per la Vergine non sarà certo un anno ricco di colpi di scena epocali, ma per coloro che sapranno giocare le loro carte, potrà offrire sicuramente quella serenità e tranquillità che permetterà a tutti i nati del segno di elevare ulteriormente la qualità della loro vita. E questa è una cosa buona e giusta!

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!