Oroscopo 2021: Leone!

Il 2021 sarà un anno pieno di soddisfazioni e di grandi opportunità per i nativi del Leone. Il cielo splenderà su di loro e saranno in grado di fare tante cose grazie al loro fascino e al loro ingegno. Le buone opportunità faranno a gara per venire loro incontro, ma, non per questo, i Leone dovranno darle per scontate. Ecco cosa dice l’Oroscopo 2021 per i nati sotto il segno del Leone!

Il 2021 si preannuncia un anno molto fortunato, e parecchio ricco, per i nati sotto il segno del Leone, che grazie al loro fascino, e ad una buona dose di ingegno, sapranno fare tante cose, anche molto complicate.

Il cielo sorride su di loro e i pianeti sono posizionati in modo tale che, durante l’anno, i Leone potranno mostrare (letteralmente) il loro talento al mondo e far vedere quanto sono bravi a tutti quelli che li circondano. Saranno inoltre benedetti con flussi abbondanti di denaro e, il loro ottimismo, li porterà anche ad essere più generosi del solito.

I nativi saranno in grado di creare nuove connessioni, nella vita personale come in quella professionale, e faranno molto per migliorare il loro benessere e le loro prospettive future.

Le occasioni, così come le opportunità, sembreranno fare a gara per venire incontro alle persone nate sotto il segno del Leone, che per contro non dovranno mai darle per scontate. Anzi, i Leone dovranno farne buon uso, perché non capiterà spesso di entrare in un periodo così fortunato e propizio.

Il 2021 chiederà loro impegno, coraggio e una buona dose di faccia tosta, perché non sarà il momento per rilassarsi con lavori di routine. Dovranno inoltre stare alla larga dalla speculazione e investire, piuttosto, in progetti solidi, come l’oro e gli immobili.

Ecco nello specifico l’oroscopo 2021 per gli appartenenti al segno del Leone!

LEONE E AMORE:

Quest’anno i nativi del Leone desidereranno un cambiamento nella loro vita amorosa o nel loro matrimonio. Non saranno molto concentrati sul loro partner e, alcuni di loro, potrebbero uscire per andare a cercare un partito migliore là fuori.

Anche se la pazienza non è decisamente il loro forte, i Leone dovranno essere pazienti e aspettare che questo periodo di crisi svanisca semplicemente da solo. Dovranno inoltre prepararsi ad una dura competizione per proteggere il loro partner dagli altri “avversari”.

Certi sentimenti potrebbero abbatterli in quei giorni. Per questo motivo, le stelle consigliano ai nati sotto il segno del Leone di esplorare nuove strade per quanto riguarda il matrimonio e la vita sentimentale. La routine, alla lunga, potrebbe fiaccare il loro animo romantico.

Il 2021, per contro, si presenta come un anno estremamente propizio per i single del Leone. Potranno quindi trovare qualcuno che sia in sintonia con loro, sia fisicamente, sia mentalmente. Qualunque sia il caso, i nativi del Leone non dovranno reagire in modo eccessivo e dovranno concedere al loro partner il suo tempo e la sua libertà.

Prove e tribolazioni saranno il piatto principale del menu per i Leone nel 2021 e, secondo quanto rivelato dagli astri, saranno causati dalla mancanza di comunicazione e dall’incomprensione. I nativi, per evitare questi problemi, dovranno essere quindi ottimisti e conquistare il partner con il loro calore.

Per i giovani Leone più impegnati, è probabile che quest’anno arrivi anche il tanto sospirato matrimonio.

La maggior parte dei Leone, tuttavia, sembra che in questo periodo sia più interessata alle finanze e alla carriera che non all’amore e al matrimonio. I nativi, peraltro, devono assicurarsi che il loro partner comprenda questa loro scelta (e, soprattutto, l’appoggi), e dovranno prendersi anche un po’ di tempo per stare con lui o con lei.

LEONE E LAVORO:

Il lavoro, come abbiamo visto, sarà il fulcro del 2021 per i Leone, e non a caso. I pianeti saranno posizionati in modo favorevole, quindi i nativi potranno prendere decisioni importanti per la loro carriera. Saranno in grado di organizzare, e anche di svolgere, i loro compiti in maniera più efficace rispetto a prima, tuttavia dovranno attenersi alla propria area di interesse.

All’inizio del nuovo anno ci sarà una pausa sul lato professionale, ma poi, con il proseguimento del 2021, i nativi dovranno essere più vigili. I pericoli possono nascondersi ad ogni angolo, anche quando tutto va bene, quindi è necessario che i Leone investano tutta la loro energia per rimanere a galla.

Dovranno inoltre essere cauti nei rapporti, sia con i colleghi sia con i loro superiori, poiché una potenziale ribellione, da parte loro, potrebbe rovinare la loro crescita professionale e le loro prestazioni.

Non è il momento di confrontarsi con gli altri, soprattutto con i loro superiori o i vertici dell’azienda. Meglio volare basso e cercare, successivamente, il momento giusto per saltare.

Alcuni pianeti, in particolare Saturno e Plutone, lavoreranno contro le loro aspirazioni professionali. Tuttavia Giove li proteggerà da queste influenze negative e manterrà il loro status quo nella carriera (almeno per ora).

Nonostante le forti tempeste che si troveranno ad affrontare, i Leone riusciranno ad uscire indenni da queste sfide nel loro campo professionale.

LEONE E SALUTE:

I pianeti per il 2021 saranno posizionati favorevolmente per i nativi del Leone, quindi non ci saranno grandi problemi di salute. I loro livelli di energia e di vitalità aumenteranno con il passare dell’anno. Per raggiungere questo traguardo, dovranno però seguire una dieta equilibrata, fare attività fisica ed evitare di fumare e di bere.

Ci saranno però anche dei periodi oscillanti, in cui avranno come l’impressione di avere i livelli di energia bassi. Ad un certo punto, per dirla tutta, potrebbero sentirsi iperattivi, mentre il giorno seguente potrebbero ritrovarsi esausti e fare il minimo di attività fisica. Per mantenere un buon equilibrio, dovranno sgranocchiare un po’ di frutta e di verdura ed evitare i carboidrati ad alto contenuto calorico.

I nati sotto il segno del Leone dovranno prepararsi anche a gestire alcuni momenti di depressione, che potranno essere sconfitti con un po’ di meditazione, e stare attenti ad alcuni problemi nervosi durante l’anno. Lo stress e la tensione dovranno essere tenuti sotto controllo, altrimenti potranno causare loro alcuni problemi di salute.

Prevenire è sempre meglio che curare, quindi una visita al loro medico, di tanto in tanto, non farà loro male.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!