Oroscopo del giorno 5 gennaio 2017

Pesci single, serata romantica. Scorpione, al lavoro delegate. Gemelli, più sprint nella coppia. Toro single, stasera solo pizza e tv. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Nella vostra vita di coppia, l’arrivo dei saldi può rappresentare un periodo complicato. Una partner eccessivamente affettuosa vi darà da pensare. Il suo comportamento potrebbe essere collegato all’acquisto di un nuovo abito o della borsa alla moda. Estremamente vulnerabili nell’intimità… Single, sull’orlo di una crisi di nervi! Perchè continuare a rovinarvi la vita con persone che si rivelano inadatte a voi? Sfruttate il fascino e lo stile che possedete per ottenere il meglio che l’amore può offrirvi.

Lavoro: Il confronto col vostro capo potrebbe trasformarsi in un’accesa discussione. Se volete evitare di superare i limiti, dovreste fermarvi e rinviare tutto ad un momento più tranquillo.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, oggi il perdono della partner potrebbe essere a portata di mano, ma solo a condizione che il vostro impegno sia costante. Siate pronti a rinunciare ad alcuni privilegi. Poca fortuna per voi amici single. Non aspettatevi incontri sensazionali o contatti con persone nuove. Con queste prospettive, la migliore scelta che potreste fare stasera sarà quella di gustarvi una buona pizza davanti alla tv.

Lavoro: Cercare la soluzione ad un problema che si trascina da molto tempo è la classica impresa impossibile. Il fatto che tutti i colleghi hanno fallito, per voi sarà la vera sfida.

Gemelli

gemelli

Amore: Avvertite che il vostro rapporto di coppia sta perdendo smalto. Vi impegnerete per riconquistare il brio dei primi tempi ampliando gli spazi concessi alla vita sociale. Amici single, l’ottimismo non vi manca anche se nel fronte sentimentale le conquiste latitano. Sapete che prima o poi l’amore illuminerà anche la vostra vita.

Lavoro: Sotto l’influsso astrale negativo, oggi avrete ben poche possibilità di trascorrere una buona giornata lavorativa. Fermatevi se non vi sentite sicuri di ciò che state facendo.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, la giornata sarà particolarmente favorevole per aprire un dialogo proficuo col partner. Scambio di idee e condivisione di nuovi obbiettivi vi caricheranno di ottimismo. Amici single, per una volta passare dal ruolo di predatore a quello di preda potrebbe rivelarsi un’esperienza piacevole. La persona che avreste voluto ai vostri piedi potrebbe stregarvi col suo fascino.

Lavoro: Difficilmente si passano giornate così appaganti e divertenti al lavoro! Approfittate della straordinaria protezione astrale per portarvi avanti con i vostri progetti.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, è giunto il momento di dare un segnale di cambiamento alla vostra vita. Troppo tempo davanti alla tv, poco dialogo e poche uscite sono cattive abitudini che vanno cancellate al più presto se volete sentirvi subito meglio! Amici single, con il sostegno significativo delle stelle tutto oggi vi apparirà più facile in ambito sentimentale. I risultati del vostro corteggiamento saranno di gran lunga superiori alle più rosee aspettative.

Lavoro: Avrete la sensazione di muovervi su un percorso privilegiato nella realizzazione di una vostra iniziativa. In realtà, la professionalità e il sostegno dei colleghi sono la vostra vera forza.

Vergine

vergineAmore: Con le stelle a protezione della vostra relazione di coppia, oggi beneficerete di una giornata dominata da tanto amore e gioia di vivere. L’armonia che vi lega promette momenti di grande passione sotto le coperte. Amici single, sarà difficile individuare il vero responsabile della difficile situazione in cui vi ritroverete con la persona che amate. Condividere la colpa potrebbe aiutarvi a riposizionarvi sui giusti binari.

Lavoro: Le vostre prestazioni ricevono riconoscimenti incoraggianti. Ora quello che vi manca per soddisfare tutte le vostre ambizioni è solo un pizzico di fortuna.

Bilancia

bilancia

Amore: Tensioni mai assopite metteranno a rischio il vostro rapporto di coppia. Mal sopportate i capricci della partner che non esita a sperperare il denaro in acquisti non necessari. Amici single, il lupo perde il pelo ma non il vizio… Riuscirete a convincere la persona con cui flirtate a concedervi una seconda chance, ma sarà sicuramente anche l’ultima.

Lavoro: E’ proprio vero che quando si chiude una porta può aprirsi un portone. Non demoralizzatevi se la scelta non cadrà su di voi, avrete altre chances forse anche più vantaggiose.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, oggi l’amore che il vostro partner vi dimostrerà, riuscirà a farvi dimenticare i problemi della routine quotidiana. Tra le sue braccia potrete appagare la vostra carica passionale. Se siete single, dovreste cercare di mostrarvi più disponibili con le persone che vorreste conquistare. Anche se non sopportate le frasi fatte, dovrete imparare ad usarle.

Lavoro: Potete contare sull’appoggio della persona importante conosciuta recentemente. Imparate a delegare rinunciando ad essere presenti su tutti i fronti: sarà meglio per voi e per chi lavora con voi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi non riuscirete ad impedire che i problemi del lavoro finiscano per interferire con la vostra vita di coppia. Conservate la calma e siate più dolci con la vostra metà. Potreste dare l’avvio ad un importante progetto familiare. Se siete single, oggi il verificarsi di una serie di circostanze vi farà incontrare una vostra ex. Potrebbe essere l’inizio di un rapporto sotto un nuovo punto di vista.

Lavoro: Evitate di essere scostanti o distaccati, specialmente quando un superiore vi riconosce dei meriti. La vostra scontrosità deriva da una insoddisfazione interiore che dovreste cercare di risolvere.

Capricorno

capricorno

Amore: Basta davvero poco per rendere più appagante la vostra vita di coppia. Rinunciate a qualche uscita con gli amici e dedicate quel tempo alla vostra partner. Amici single, oggi la fortuna non sarà dalla vostra parte. Un impegno lavorativo vi impedirà di partecipare ad una festa. Dovrete rinunciare ad incontrare la persona che vorreste corteggiare.

Lavoro: Il successo non si raggiunge dall’oggi al domani. Imparate a sopportare qualche negatività che comunque sarà utile per rafforzare la vostra motivazione.

Acquario

acquario

Amore: Anche se la situazione del vostro rapporto di coppia è positiva, le stelle vi incoraggeranno ad impegnarvi ulteriormente per migliorarla. Erotismo e sensualità ai massimi livelli. Amici single, la vostra disponibilità per la famiglia è encomiabile, ma quanto vi costa… State sacrificando la vostra vita sentimentale perdendo ottime opportunità per allacciare una relazione amorosa.

Lavoro: Con la protezione delle stelle , tutto oggi vi riuscirà facilmente. Riuscirete a trasmettere la vostra carica positiva a tutti coloro che lavorano con voi.

Pesci

pesci

Amore: Bella giornata per voi che vivete in coppia. Il dialogo col partner vi permetterà di creare il clima giusto per scambiarvi confidenze e tenerezze. Dolci momenti in una notte carica di passione. Amici single, per voi si prospetta una seratina romantica tutta da godere. Non resisterete a lungo al dolce gioco di seduzione della vostra nuova fiamma.

Lavoro: Non siate dispersivi e cercate di focalizzare i vostri sforzi sulle questioni che richiedono soluzioni urgenti. Sfruttate il momento favorevole per mettervi in mostra.

Lascia un commento