Oroscopo del Giorno Sabato 1 Gennaio 2022!

Leone: miglioramenti per l’amore e potrete godervi questo capodanno in maniera tranquilla e serena con i vostri affetti. Bilancia: il primo sabato dell’anno sarà tutto da vivere insieme al partner ma anche con una persona nuova se siete soli. Pesci: vi sentirete stanchi e per questo sarà difficile concentrarsi ma è pur sempre festa. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 1 Gennaio 2022!

Ariete

arieteAmore: In questo primo giorno del nuovo anno avrete la Luna attiva e questa è una notizia ottima. Le cose infatti potrebbero andare decisamente bene e anche il vostro umore sarà alle stelle. Un sabato tutto da godere in amore.

Lavoro: Situazioni interessante sul lavoro. Le energie non mancheranno di certo.

Toro

toro

Amore: Questa sarà una giornata serena e quindi potrete iniziare il nuovo anno in modo tranquillo con le persone vicine. Questo a prescindere dal tipo di rapporto che avete e dunque ci saranno delle opportunità anche per i single.

Lavoro: Niente di che sul posto di lavoro ma da domani potrebbero arrivare delle novità abbastanza interessanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Per l’amore non ci saranno grandi novità per il primo giorno del nuovo anno e potrete godervi il capodanno tranquillamente. Chissà che nelle prossime ore non arrivino già delle nuove emozioni speciali.

Lavoro: Manca davvero poco e potreste ricevere finalmente una notizia buona e positiva. Ci vorrà comunque impegno.

Cancro

cancro

Amore: Ancora stelle buone e l’umore non sarà per niente male. Godetevi questo inizio anno anche perché da domani le cose potrebbero già peggiorare sul fronte dello stato d’animo e avere conseguenze nei rapporti.

Lavoro: Per il lavoro sarà una buona giornata ma d’altronde è capodanno e potrete rilassarvi un po’.

Leone

leone

Amore: Miglioramenti per l’amore e potrete godervi questo capodanno in maniera tranquilla e serena con i vostri affetti. Tutto bene con il partner così come per le nuove conoscenze dei cuori più solitari.

Lavoro: Sabato buono per chi lavora anche durante le festività ma già da domani potrebbero iniziare ad esserci degli imprevisti.

Vergine

vergineAmore: Un po’ come ieri, anche questa giornata sarà abbastanza nervosa. Un primo giorno dell’anno tutt’altro che piacevole da passare in compagnia. Dovrete provare a stare sereni anche se sarà molto difficile trattenere le tensioni.

Lavoro: Sarete piuttosto agitati anche per quanto riguarda i progetti di lavoro e i vari impegni professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Il primo sabato dell’anno sarà tutto da vivere insieme al partner ma anche con una persona nuova se siete soli. Le emozioni non mancheranno ma finalmente potrete essere spensierati e felici, pronti a godervi il capodanno.

Lavoro: Pochi impegni, per questo potrete stare tranquilli e prendervela con più calma.

Scorpione

scorpione

Amore: L’inizio del nuovo anno sarà decisamente buono e tutto da vivere. Le stelle saranno ottime e pronte a favorirvi in questa prima giornata. Non avrete problemi e sarete sereni insieme alle persone che avete al vostro fianco.

Lavoro: Non si potrà dire proprio la stessa identica cosa per il lavoro dove qualcosa inizierà ad andare storta.

Sagittario

sagittario

Amore: Belle stelle per oggi, soprattutto la Luna. Ogni cosa andrà bene in questa giornata di capodanno e gli equilibri di coppia non mancheranno di certo. La passione potrebbe accendersi pure tra i single.

Lavoro: Molti di voi saranno liberi ma già dalle prossime ore potrebbero arrivare buone novità.

Capricorno

capricorno

Amore: Per le coppie e i single che vogliono intraprendere una nuova conoscenza, questo giorno di festa del primo di gennaio non sarà ricco di novità. Nonostante tutto potrete trascorrerlo nel modo migliore possibile tra gli affetti.

Lavoro: Tutto bene sul lavoro per chi ha ancora degli impegni da svolgere. La situazione sarà abbastanza tranquilla.

Acquario

acquario

Amore: Questo capodanno 2022 sarà veramente molto bello per voi ed infatti vi sentirete bene da soli e con gli altri. Ottimo aspetto quindi per qualsiasi tipo di rapporto ci sia all’attivo anche se il rapporto amoroso ancora non esiste…

Lavoro: Giornata rilassante sarà che molti di voi oggi avranno il sabato libero da impegni.

Pesci

pesci

Amore: Giornata da dimenticare per molti di voi. Purtroppo il capodanno non andrà così bene e con il partner potrebbero esserci incomprensioni e problemi. Nemmeno per i single sarà un giorno molto facile da gestire.

Lavoro: Vi sentirete stanchi e per questo sarà difficile concentrarsi ma è pur sempre festa.