Oroscopo del Giorno Venerdì 31 Dicembre 2021!

Gemelli: giornata con qualche piccolo disagio ma senza problemi importanti o crisi irrecuperabili con il partner. Cancro: sarà un venerdì decisamente tranquillo per l’ambito del lavoro, non ci saranno problemi o impegni troppo difficili da dover affrontare. Pesci: saluterete il 2021 in un modo tutt’altro che tranquillo ed infatti il nervosismo si farà sentire oggi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 31 Dicembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo sarà l’ultimo giorno dell’anno in cui avrete la Luna favorevole. La vita amorosa per oggi andrà bene anche se non ci saranno dei grandi passi in avanti per coppie o per i single.

Lavoro: Luna ben attiva anche sul lavoro quindi cercate di impegnarvi perché ci saranno delle buone possibilità.

Toro

toro

Amore: Questa giornata sarà molto tranquilla in ambito sentimentale e tutto dovrebbe filare liscio. Non ci saranno disagi di coppia o problemi nei nuovi rapporti. Potrete godervi con serenità la notte di San Silvestro.

Lavoro: Potrete gestire bene i vostri compiti e i vostri progetti professionali senza intoppi.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata con qualche piccolo disagio ma senza problemi importanti o crisi irrecuperabili con il partner. Molto probabilmente non ci saranno delle novità per i single che vorrebbero provare delle nuove emozioni.

Lavoro: Tutto piatto per il momento ma le novità arriveranno molto presto, bisogna avere pazienza.

Cancro

cancro

Amore: Stelle buone per questo ultimo giorno del mese e dell’anno. Splendido momento per salutare il 2021 insieme alle persone che amate e insieme ai vostri affetti più cari. Anche i single si sentiranno bene oggi.

Lavoro: Sarà un venerdì decisamente tranquillo per l’ambito del lavoro, non ci saranno problemi o impegni troppo difficili da dover affrontare.

Leone

leone

Amore: Questo ultimo venerdì di quest’anno non sarà proprio uno dei giorni migliori possibili ma non dovrete demordere. In amore qualcosa potrebbe andare storto ma non è detto che ci saranno dei problemi irrisolvibili.

Lavoro: Qualche disagio potrebbe arrivare anche in ufficio, sul posto di lavoro. Meglio andarci piano.

Vergine

vergineAmore: Attenzione a questo giorno in cui non vi sentirete per niente tranquilli e potreste essere parecchio agitati. Oggi infatti potrebbero facilmente nascere delle litigate con il partner, un parente o una nuova conoscenza nel caso dei single.

Lavoro: Nervosismo in campo anche in ambito lavorativo. Dovrete frenare gli impulsi e non esagerare con nulla.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una giornata veramente bella e piacevole per voi e per i vostri cari. Potrete godervi il giorno di San Silvestro senza problemi ma anzi potrete godervi al massimo il momento insieme alle persone speciali a cui tenete davvero.

Lavoro: Giorno buono pure per il lavoro e infatti riuscirete a muovervi molto bene tra i vari impegni.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata che potrebbe rivelarsi persino molto importante per determinati rapporti. Qualcosa potrebbe cambiare in meglio e certe situazioni potrebbero migliorare o prendere un risvolto diverso.

Lavoro: Potrete andare avanti con le vostre idee e mettere in pratica tutto l’impegno possibile. Potrebbero esserci dei buoni risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa ultima giornata dell’anno avrete la Luna favorevole che vi accompagnerà in un fantastico giorno di capodanno tutto da vivere. Niente problemi ma anzi avrete pure uno stato d’animo decisamente alto.

Lavoro: Presto potrebbero arrivare delle ottime notizie ma per adesso dovrete accontentarvi e continuare a darvi da fare.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà una giornata niente male per voi e la vostra dolce metà. Un venerdì da non buttare via anche se non ci saranno delle grandi novità per tutti. Alcuni cuori solitari dovranno continuare a pazientare ancora un po’.

Lavoro: Stanno arrivando risultati e soddisfazioni. Nei prossimi giorni le cose dovrebbero andare decisamente meglio di così.

Acquario

acquario

Amore: L’ultimo giorno di quest’anno sarà più che positivo e potrete vivere un buon venerdì con parenti, partner ma pure persone nuove. Niente di cui preoccuparsi sul fronte affettivo e sentimentale perché tutto dovrebbe andare per il verso giusto.

Lavoro: Stanno per arrivare delle nuove possibilità, delle opportunità diverse. Dovrete prepararvi a queste eventualità.

Pesci

pesci

Amore: Saluterete il 2021 in un modo tutt’altro che tranquillo ed infatti il nervosismo si farà sentire oggi. Sarà un venerdì abbastanza agitato in cui sarà davvero fondamentale controllare gli impulsi e non essere istintivi per evitare di peggiorare le cose.

Lavoro: Discorso assolutamente simile sul posto di lavoro perché anche qui sarete piuttosto nervosi.