Oroscopo del giorno 8 gennaio 2017

Capricorno, complicità di coppia. Scorpione single, troppi dubbi. Cancro, crescita professionale. Ariete, piccola crisi di coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, provate grande amore per la vostra partner ed approfittate di qualsiasi occasione per dimostrarglielo. Ma anche le grandi passioni ogni tanto si concedono qualche strappo alla regola: un piccolo litigio servirà a rafforzare il legame. Per voi amici single, i ricordi di una storia del passato faranno insorgere qualche dubbio sull’attuale relazione. Pensateci bene prima di impegnarvi seriamente.

Lavoro: Giornata impegnativa in cui vi attende un importante incontro con i vostri superiori. Approfittate di questa opportunità per farvi conoscere professionalmente.

Toro

toro

Amore: Sicuramente la passione non manca nel vostro rapporto di coppia, ma dovreste impegnarvi di più per non perdere il contatto con la realtà. Oggi, ci penserà un problema di vita quotidiana a riportarvi coi piedi per terra. Se siete single, la vostra frenetica vita sentimentale potrebbe farvi accusare un po’ di stanchezza, non tanto fisica quanto mentale. Forse anche voi iniziate a desiderare il calduccio della famiglia? Amici single, ad ogni costo dovete essere più fiduciosi in voi stessi perchè, anche se oggi le stelle sono schierate dalla vostra parte, dipenderà solo da voi il successo del vostro corteggiamento.

Lavoro: Ritenete eccezionale il progetto che avete in mente! Del resto anche il compianto Pino Daniele cantava: “Ogni scarrafone è bello a mamma soja”. Il problema è convincere le persone che contano. Preparatevi a lottare per fare arrivare le vostre idee a destinazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, da qualche tempo il vostro rapporto sta risentendo gli effetti della instabilità emotiva del partner che richiede un chiarimento. Amici single, l’opportunità di trascorrere un’intera serata con la persona conosciuta da poco sarà una grande occasione per approfondire la reciproca conoscenza. Le stelle consigliano: sincerità!

Lavoro: La normale routine lavorativa sarà frenata dall’insorgere di un imprevisto. Non temete, con la vostra esperienza riuscirete a trovare una soluzione efficace.

Cancro

cancro

Amore: Nel rapporto di coppia, oggi potrete aggiungere un nuovo tassello per consolidare il vostro legame affettivo. Nell’intimità lasciatevi andare, ci penserà Eros a movimentare i vostri momenti amorosi. Amici single, ricordate che il gioco è bello quando dura poco. Il vostro invece, non solo sta durando da troppo tempo, ma sembra non volersi fermare… Per quanto ancora la vostra metà sarà disposta ad accettare i vostri tira e molla?

Lavoro: La possibilità di poter ricoprire una posizione più importante vi spingerà ad intraprendere un percorso lavorativo impegnativo. Le stelle vi affiancheranno.

Leone

leone

Amore: Dovete capire che un buon rapporto di coppia si fonda anche su un dialogo efficace che sembra essere latitante nella vostra relazione. Non è certo l’amore ad essere messo in discussione, piuttosto la scarsa volontà di esprimerlo alla vostra compagna. Per voi single, le sorprese sembrano non finire mai in questo scoppiettante inizio di nuovo anno. In serata avrete l’opportunità di avvicinare una persona che da tempo suscita le vostre attenzioni.

Lavoro: Nessuno può battervi in termini di tolleranza, eppure oggi rischierete di perdere la vostra pazienza. Siate superiori e desistete dal rispondere a tono a qualcuno che criticherà il vostro operato senza valide motivazioni: l’invidia è davvero una brutta bestia!

Vergine

vergineAmore: A livello sentimentale, il vostro rapporto di coppia naviga in acque un po’ movimentate. Meglio limitare le frequenti uscite con gli amici, o quantomeno cercate di bilanciarle dedicando più tempo ed attenzioni alla partner. Per voi single, si prospetta una serata all’insegna della dolcezza e della sensualità con la vostra attuale compagna. In una giornata tremendamente fredda, niente di meglio di starsene abbracciati sotto le coperte.

Lavoro: Anche se la concorrenza sarà spietata, farete di tutto per conquistare una posizione di maggiore responsabilità. E si sa che quando vi ponete un obbiettivo, grazie alla vostra caparbietà, raramente lo mancate.

Bilancia

bilancia

Amore: In particolare nelle relazioni di coppia più datate si potrà contare sul risveglio di una complicità coinvolgente. Fin dal risveglio i vostri romantici gesti d’amore coloreranno di una luce straordinaria il volto della vostra partner. Amici single, siate meno sognatori e più pratici nei vostri tentativi di conquiste amorose. Oggi scoprirete di avere più di qualche rivale con cui competere.

Lavoro: Se siete a capo di un gruppo di lavoro, la riunione che condurrete oggi vi darà modo di accrescere la vostra leadership. Buone prospettive di carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, un problema di natura economica vi creerà qualche disagio ma non è il caso di preoccuparvi eccessivamente. Si tratta solo di un momento di difficoltà destinato a passare presto. Avete sempre una partner affettuosa sulla quale contare. Amici single, le stelle vi suggeriscono di essere più sinceri con la persona con cui flirtate. Troppi dubbi sulla vostra storia sentimentale non ne fanno presagire un buon futuro.

Lavoro: Oggi riuscirete a portare avanti il vostro lavoro in modo soddisfacente. Ma non dovete pensare che tutto filerà liscio. Del resto vincere facile non vi è mai piaciuto.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata del vostro rapporto di coppia sarà caratterizzata da un tumultuoso impeto sessuale che vi relegherà nel lettone in dolce compagnia. Fidatevi della fantasia del partner se volete provare dimensioni amorose nuove ed eccitanti. Amici single, per alcuni di voi lasciarvi e riprendervi è diventato una sorta di gioco. Forse è il momento di fermarvi ed iniziare a considerare l’amore un po’ più seriamente. E’ anche quello che pensa la vostra compagna ed oggi ve lo ribadirà.

Lavoro: Un insuccesso vi porterà a reagire in modo critico verso alcuni superiori che non hanno appoggiato i vostri suggerimenti. Non esisterete a denunciare i loro comportamenti indolenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, continuate ad avere fiducia nel vostro legame. Pian pianino state scalando il percorso che vi porterà di nuovo sulla vetta. Insieme riuscirete a ritrovare quella energia e motivazione che negli ultimi tempi sembrate aver perso. Amici single, vi attende una giornata densa di incontri con persone affascinanti. Se avete un flirt in corso, non mettetelo a rischio facendovi distrarre da una facile avventura.

Lavoro: Se c’è una cosa che avete imparato bene è che niente è facile nella vita e se non si lavora seriamente non si possono raggiungere gli obbiettivi desiderati. Se state aspettando una risposta potete gioire!

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, questa sarà sicuramente una giornata positiva per voi. Una grande voglia di condividere idee e pensieri vi spingerà ad un dialogo in cui le parole avranno molta importanza. Forse però un po’ meno della passione che vi avvolgerà sotto il piumone. Incontri romantici, avventure e passione: ecco tutto ciò che stasera non riguarderà voi amici single! Almeno per oggi, non vi resterà che sognare il grande amore, magari guardandovi un film in tv.

Lavoro: Avete molte idee per migliorare l’efficienza dell’azienda in cui lavorate. Purtroppo la vostra passione è frenata dalla pigrizia di superiori a cui non piace mettersi in gioco. Piuttosto che ristagnare in questo immobilismo penserete a cambiare lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, oggi deciderete di prendere di petto una situazione che da qualche giorno vi preoccupa seriamente. Mantenete la calma e non aspettatevi risultati immediati. Solo con la pazienza e la collaborazione della partner potrete sperare di raggiungere la meta. Se siete single, non traete conclusioni basandovi su supposizioni o voci di corridoio. Prima di chiudere la relazione, assicuratevi di avere le prove di un tradimento.

Lavoro: Potreste entrare in contatto con qualcuno che vi offrirà un’interessante opportunità di guadagno. State in guardia, le truffe sono sempre dietro l’angolo.

Lascia un commento