Oroscopo del giorno 9 gennaio 2017

Pesci, impulsivi al lavoro. Capricorno single, un vecchio amore rivive. Vergine, coppia nervosa. Cancro, buone nuove per la carriera professionale. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: I ritmi quasi frenetici delle feste passate vi hanno stroncato, e non solo dal punto di vista alimentare. Messi da parte panettoni, albero e presepe, oggi non vi sembrerà vero potervi concedere un po’ di quiete teneramente abbracciate al vostro partner. Se siete single, la vostra sfera sentimentale potrà beneficiare di positivi influssi astrali. Una nuova conoscenza potrebbe riservarvi qualcosa di importante per il vostro futuro.

Lavoro: C’è ancora molta strada da fare prima di pensare di ottenere un riconoscimento. Cercate piuttosto di non perdere la grinta. Consiglio delle stelle: guardatevi sempre le spalle, nemici ed invidia abbondano.

Toro

toro

Amore: L’energia che investite nel rapporto di coppia vi restituisce sempre qualcosa di bello, e a volte anche di sorprendente. Se la Befana vi ha deluso, potreste scoprire che il vostro partner ha ancora in serbo una stupenda sorpresa per voi. Le stelle non lasciano presagire buone nuove per voi single. Se le cose non stanno procedendo bene con la vostra nuova fiamma, non potete sperare che migliorino.

Lavoro: Non perdete tempo ed approfittate del momento favorevole per presentare le vostre idee alle persone che contano. La vostra intraprendenza verrà premiata in modo adeguato. Se siete alla ricerca di un posto di lavoro, in questa settimana avrete ottime possibilità di trovare qualcosa.

Gemelli

gemelli

Amore: Per voi che vivete in coppia, si prospetta una giornata tutta in discesa. Le vacanze sono terminate ma questo non vi impedirà di vivere il rapporto all’insegna della condivisione e dell’amore. Notte brava con gli amici in programma per voi single. Avrete di che divertirvi restando in casa a giocare a carte o con la playstation, oppure in giro per locali dove non mancherete di allacciare nuove conoscenze.

Lavoro: La troppa sicurezza prima o poi porta la nave contro gli scogli. Siate ponderati nelle vostre azioni, meglio perdere qualche minuto in più piuttosto che rischiare di fare grossi danni. Buon clima nell’ambiente lavorativo.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, prendete come una missione quella che oggi dovrete affrontare per mantenere l’armonia nel vostro rapporto di coppia. Evitare polemiche, critiche e tutto ciò che potrebbe irritare la vostra partner. Nell’intimità potrete gustare i piaceri di un’intimità appassionata. Amici single, se non volete chiudere prematuramente la vostra nuova storia d’amore, cercate di non nascondere i vostri lati negativi. Le stelle consigliano massima sincerità: le bugie non hanno vita lunga!

Lavoro: L’ottimo rapporto stabilito col vostro capo produrrà risultati vantaggiosi per entrambi. Occhio ad un collega che vi considera un ostacolo alla sua carriera. Non dimenticate di dare riscontro alle proposte dei vostri collaboratori.

Leone

leone

Amore: Sarete in perfetta sintonia con il vostro partner e questo garantirà una magnifica giornata al vostro rapporto di coppia. Quanta seduzione emanerete oggi… sicuramente quanto basta a mandare fuori giri il vostro partner! Amici single, in mancanza di meglio non ci penserete due volte a dare sfogo alla vostra grande voglia di avventura. Momenti hot in una storia che di amore avrà poco.

Lavoro: Ammettendo un errore, oggi dimostrerete di essere persone serie ed oneste. Questo atteggiamento verrà apprezzato dai vostri superiori. Abbiate fiducia nelle promesse che avete ricevuto.

Vergine

vergineAmore: Giornata complicata che vi vedrà muovervi nervosamente all’interno del vostro rapporto di coppia. Riprendere i ritmi della normale attività dopo la lunga parentesi di vacanza vi risulterà a dir poco complicato ma… non per questo dovete prendervela col partner! Amici single, l’atteggiamento scorretto del vostro compagno metterà alla prova la vostra pazienza. Non esiterete a ripagarlo con la stessa moneta. Rapporto a rischio, correte ai ripari se ci tenete!

Lavoro: Prospettive di carriera interessanti per voi se saprete sfruttare le buone chance che le stelle vi offriranno in questo periodo. In questi giorni avrete modo di dimostrare le vostre abilità.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, stamattina vi sveglierete col piede giusto per gestire al meglio il vostro rapporto sentimentale. La vostra proposta per passare una serata romantica incontrerà i favori della vostra partner. Amici single, una dura giornata lavorativa spegnerà ogni velleità di dedicarvi alla ricerca di nuovi amori. Stasera preferirete il comodo abbraccio del divano magari davanti alla tv.

Lavoro: Giornata importante in cui molte situazioni saranno in evoluzione. Se siete in attesa di ottenere un trasferimento, una nuova mansione o una promozione, preparatevi a ricevere buone notizie.

Scorpione

scorpione

Amore: L’instabilità emotiva mette a rischio la tranquillità del rapporto di coppia. C’è sempre un motivo, quasi sempre insignificante, che vi spinge ad accendere una polemica. Dialogo e complicità: due aspetti fondamentali sui quali dovreste esercitarvi di più. Se siete single, una piccola incomprensione vi farà riflettere sulla solidità del vostro nuovo rapporto sentimentale. Non si può parlare di crisi, ma forse per voi già lo è…

Lavoro: Giornata importante per voi che cercate di impegnarvi sempre dando il massimo. Oggi un riconoscimento di tipo economico ricompenserà le vostre fatiche. Non esitate a mostrarvi più audaci.

Sagittario

sagittario

Amore: Settimana dai cieli tinti d’amore e romanticismo per chi vive in coppia. Vi sentirete più espansive e desiderose di condividere pensieri e parole col vostro partner. Col sottofondo di Battisti, l’intimità sarà più dolce ed appagante del solito. Amici single, la grande affinità che scoprirete di condividere con la vostra nuova fiamma, vi aprirà le porte ad un’esperienza di grande sensualità. Queste dolci esperienze sono destinate a ripetersi spesso.

Lavoro: Se ambite ad una promozione, cercate di dare maggiore continuità alle vostre azioni. Sarà inutile, anzi dannoso, continuare a mettere in cantiere nuovi progetti senza poi non portarne a termine neanche uno.

Capricorno

capricorno

Amore: Le temperature polari di questi giorni sembrano aver gelato anche l’armonia della vostra vita di coppia. Nell’intimità, trattenere i sentimenti non giova al gioco di complicità con la partner. Riprendete le buone abitudini di un tempo se volete ritrovare la serenità. Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… Sembra che Venditti abbia scritto questi versi proprio per voi amici single sempre al centro di bufere amorose: oggi ne avrete un’ulteriore prova.

Lavoro: Se i riconoscimenti promessi tardano ad arrivare ,evitate di assumere atteggiamenti troppo rigidi nei confronti dei superiori. I programmi hanno i loro tempi, pazientate se non volete rischiare azioni penalizzanti.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, cercherete in tutti i modi di nascondervi il fatto che le feste sono finite! Anche stasera non perderete occasione per stare in compagnia degli amici e continuare in qualche modo a mantenere un clima festoso intorno a voi. Micione e sensuali sarete sempre pronte a fare le fusa nel lettone. Se siete single, avrete tanta voglia di essere coccolate e non esiterete a rifugiarvi tra le braccia del vostro compagno. Serata di forte passione da ricordare a lungo.

Lavoro: La determinazione che metterete nell’affrontare una situazione complicata, vi aiuterà a coinvolgere più persone nella ricerca di una soluzione. Non si vive di solo pane ed anche le soddisfazioni morali aiutano a superare la durezza del lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, ignorate le critiche di un’amica o di un familiare che metteranno a dura prova la serenità del vostro legame. Cercate conforto reciproco e andate avanti per la vostra strada. Per alcuni tra voi, la vita da single inizia a starvi stretta… Saltare da una storia all’altra per poi ritrovarvi sempre soli, vi procura più pensieri che soddisfazioni. Si cambia idea?

Lavoro: Anche se avete ben chiari quelli che sono i vostri obbiettivi, oggi vi sentirete svogliati e non riuscirete a cavare il ragno dal buco. Studiate attentamente e criticamente il problema e non agite sotto la spinta dell’impulsività.

Lascia un commento