Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2017

Gemelli distaccato. Vergine rilassato. Bilancia nervoso. Acquario tollerante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Non abbiate paura di affrontare un discorso piuttosto delicato con il vostro partner, apritevi e parlate apertamente. L’incontro con un ex vi metterà ansia. Per i single sono in arrivo buone notizie in tutti i campi, Giove potrebbe regalare anche emozioni in amore.

Lavoro: Buone prospettive per risolvere un problema. Sul lavoro otterrete risultati positivi senza fare grandi sforzi, cogliete tutte le occasioni a vostro favore.

Toro

toro

Amore: Oggi è un giorno ideale per valutare e programmare una convivenza o un matrimonio. Le coppie solide troveranno un punto d’incontro. Per i single si prospettano all’orizzonte nuove amicizie interessanti, ma devono liberarsi da freni e inibizioni.

Lavoro: Non recriminate sul latte versato, certe cose ve le siete meritate. Agite con prudenza per non dare adito a opinioni sbagliate sul vostro conto.

Gemelli

gemelli

Amore: La freddezza che avete con il partner non favorisce il rapporto di coppia. Lasciate perdere le relazioni extraconiugali, portano solo rogne. Per i single amore sotto tono, la persona che vi interessa sembrerà lontana mille miglia.

Lavoro: In vista un’occasione giusta per il lavoro, cercate di approfittarne se volete dare un seguito ai vostri progetti. Non lasciatevi intimorire dalle difficoltà iniziali.

Cancro

cancro

Amore: Prendete coraggio e affrontate il partner: i vostri problemi non possono attendere oltre e forse è giunto il momento di prendere una decisione! I single saranno pieni di energia e affronteranno tutto trovando la soluzione giusta ad ogni problema.

Lavoro: Non perdetevi d’animo, avete l’intuito e la grinta necessari per dare una svolta alla vostra professione. Cambiamenti favorevoli in vista.

Leone

leone

Amore: L’intromissione di una persona esterna metterà insidie nel vostro legame di coppia. Non dategli retta e allontanatela prima che sia troppo tardi. I single potranno fare nuovi incontri e sono in arrivo novità interessanti. Uscite e guardatevi attorno.

Lavoro: Buone occasioni per conquistare la fiducia dei vostri superiori e avanzare nuove forme di collaborazione. Siate puntuali agli appuntamenti importanti.

Vergine

vergineAmore: Oggi è un giorno positivo per l’amore e avrete tanta voglia di lasciarvi andare e divertirvi. Non abbiate paura di mostrare i vostri sentimenti. I single potranno ricevere inviti interessanti e conoscere persone nuove. Momenti di gioia in serata.

Lavoro: Siate pazienti e tolleranti e non forzate la mano su alcune situazioni. Lasciate che le cose seguano il loro corso e si evolvano naturalmente.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete nervosi per alcune situazioni del passato non risolte che tornano a galla. Non portate rancori alle persone a voi care e chiedete un chiarimento. Per i single nuovi amori in vista, la serata si prospetta molto interessante e piacevole.

Lavoro: Una questione spinosa vi si pone davanti e urge una soluzione. Mantenete la calma in ogni situazione e guardatevi dai colleghi pettegoli.

Scorpione

scorpione

Amore: Se amate il partner fate di tutto per dimostrarglielo: un regalo, un pensiero carino saranno molto graditi. Cercate di socializzare di più. I single faranno nuove amicizie e nuovi orizzonti potrebbero spalancarsi davanti al loro cuore.

Lavoro: Non traete conclusioni affrettate dalle situazioni che vi si presenteranno oggi. Non sottovalutate un vostro avversario, mettete le frecce giuste al vostro arco.

Sagittario

sagittario

Amore: Con l’influsso favorevole di Giove oggi potrete risolvere con successo problemi di cuore e chiarire finalmente situazioni complicate. I single potranno andare incontro a qualche delusione, ma la fine di un sogno non è ancora scontata, potete sperare.

Lavoro: Non date ascolto ai pettegolezzi che qualcuno ha messo in giro sul vostro conto. Procedete sulla vostra strada e inseguite i vostri progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Non è il momento ideale per prendere decisioni importanti in amore. Riflettete bene prima di fare passi falsi e perdere la stima e la fiducia del partner. I single potranno distrarsi e fare nuovi incontri, attenzione a non commettere errori.

Lavoro: Qualche grattacapo a causa di un consiglio sbagliato vi porterà fuori strada. La prossima volta evitate e decidete di testa vostra.

Acquario

acquario

Amore: Siate tolleranti con il partner ed evitate i malintesi. Il cielo in amore non è proprio positivo ma le nubi sono passeggere e presto scompariranno. I single dovranno avere ancora tanta pazienza e dovranno guardare al futuro con più ottimismo.

Lavoro: Oggi vi sono buone prospettive per iniziare un lavoro nuovo, datevi da fare e mettete in gioco tutte le vostre energie per riuscire nell’intento.

Pesci

pesci

Amore: Giornata in sordina e serata complicata a causa di incomprensioni con il partner. Cercate di moderare la tensione per non agitare le acque. Per i single sono in vista viaggi e tanta voglia di cambiare aria. E’ il momento giusto per fare programmi.

Lavoro: Rimboccatevi le maniche per raggiungere i vostri traguardi. Ogni progetto deve essere curato se non volete perderlo per strada.

Lascia un commento