Oroscopo del giorno 8 Febbraio 2017

Toro sfiduciato. Capricorno intransigente. Vergine speranzoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi molti dubbi vi assaliranno sulla vostra relazione di coppia. Qualcosa del vostro passato ancora vi turba, fate chiarezza nel vostro cuore. Per i single ottime occasioni nel pomeriggio di conoscere persone interessanti che potranno essere utili in futuro.

Lavoro: Stringete amicizia con i colleghi e sfruttate le buone occasioni per realizzare i vostri progetti. Le stelle oggi sono a vostro favore.

Toro

toro

Amore: Non piangete sul latte versato, se avete fatto degli errori è giusto che la persona che amate non si fidi più di voi. Diffidate dei consigli disinteressati, agite con il cuore. Per i single potrebbe farsi vivo un amore del passato, riflettete prima di farvi conquistare.

Lavoro: Scacciate via i complessi di inferiorità, sapete benissimo che potete superare ogni difficoltà. Impegnatevi per raggiungere gli obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore non è ancora tornato il sereno e oggi è proprio una giornata nera. Anche il vostro umore sarà giù, cercate di non farvi prendere dalla tristezza e dialogate. Per i single poche novità in vista e dovranno attendere ancora un po’ per vedere qualche cambiamento.

Lavoro: Siate meno impazienti e non abbiate fretta di affrontare determinate questioni. Non giudicate gli altri, soprattutto quando non siete interpellati.

Cancro

cancro

Amore: Dovete essere ancora molto pazienti con il partner e lasciar passare qualche giorno per trovare un equilibrio. In amore vince chi combatte e voi siete dei guerrieri. I single saranno di ottimo umore e potranno farsi avanti con la persona del cuore.

Lavoro: Siete energici e forti, oggi coinvolgerete gli altri nelle vostre decisioni e risolverete anche un problema che vi assilla da tempo.

Leone

leone

Amore: Riponete fiducia nel partner anche se vi ha fatto un torto o detto qualcosa che vi ha dato fastidio. Sapete benissimo che vi vuole bene ma non riesce a dimostrarlo. I single trascorreranno una serata tra amici all’insegna della spensieratezza.

Lavoro: In arrivo cambiamenti e tante occasioni per far volare le vostre ambizioni. Prestate attenzione alla reputazione e non mettetevi in situazioni imbarazzanti.

Vergine

vergineAmore: Gli amori di coppia potrebbero trovare terreno fertile per aumentare incomprensioni e malintesi. Ma la speranza è l’ultima a morire e avete ancora buone speranze di rinsaldare le vostre unioni. I single per evadere potranno programmare un viaggio.

Lavoro: Giornata difficile per il lavoro, avrete un po’ di paura di non saper affrontare nuove situazioni. Siate fiduciosi.

Bilancia

bilancia

Amore: Mettete da parte la gelosia e i rancori e vivete intensamente ciò che avete. Ogni tanto non vi rendete conto quanto siete importanti per il partner. I single saranno pieni di fascino e qualcuno potrà catturare il loro cuore. Datevi da fare!

Lavoro: Oggi alcune persone tenteranno di importunarvi, evitate gli scontri con diplomazia e allontanatele. Non date ascolto ai pettegolezzi.

Scorpione

scorpione

Amore: Abbandonate i pensieri negativi e dedicatevi al partner. Se avete bisogno di distrarvi organizzate una gita fuori porta o una cena romantica, chi vi ama vi sostiene. I single invece, con Luna e Giove favorevoli, potranno fare nuove conoscenze e avranno ottime opportunità di conquistare chi li interessa davvero.

Lavoro: Sfruttate la vostra grinta e il vostro coraggio per realizzare un progetto che vi sta a cuore. Riuscirete nell’intento.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle oggi non vi sorridono e in amore tutto sembra andare a rotoli. Se avete voglia di scappare sappiate che non è la soluzione giusta per risolvere le cose. Per i single è una giornata un po’ monotona, dovranno cercare di movimentarla un po’ magari uscendo con gli amici.

Lavoro: Siete agitati e anche nel lavoro renderete male. Rilassatevi e armatevi di pazienza per superare questo momento critico.

Capricorno

capricorno

Amore: Siate voi stessi e fatevi conoscere bene dalla persona amata. A volte pensate di aver sempre ragione voi, ma questo lato intransigente del vostro carattere può portare guai. I single dovranno essere più selettivi nelle loro amicizie e tenere solo quelle vere.

Lavoro: Rimboccatevi le maniche, oggi avrete buone occasioni di intraprendere nuove responsabilità o addirittura di cambiare lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Qualche discussione in famiglia o con la persona amata potrà destabilizzarvi. State calmi e fate chiarezza sui vostri sentimenti per risolvere tutto. Anche i single dovranno fare mente locale e capire bene ciò che davvero vogliono. Dopo tante delusioni, avete bisogno di cose concrete.

Lavoro: Un cambiamento improvviso di programma causerà imprevisti inaspettati. Troverete la soluzione giusta per risolvere ogni problema.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrete vivere nuove emozioni in amore sotto l’influsso di Giove e Mercurio che favoriscono le relazioni sentimentali. I single dovranno liberare il cuore dai ricordi del passato se vogliono dare spazio a nuove situazioni.

Lavoro: Non date tutto per scontato, lavorate sodo per raggiungere gli obiettivi. I tranelli e gli imprevisti sono sempre in agguato, usate la furbizia.

Lascia un commento