Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2017

Ariete passionale. Gemelli distratto. Leone impulsivo. Sagittario felice. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarete passionali e il vostro partner vi ricambierà con lo stesso trasporto. Un buon segno per un amore che da tempo appare sempre più complicato. I single avranno oggi buone occasioni per rivedere gente che non vedono da tempo.

Lavoro: Sarete suscettibili e nervosi, con Marte in aspetto non del tutto favorevole le cose potrebbero prendere una brutta piega. Fate una pausa.

Toro

toro

Amore: L’amore oggi vi regala poche emozioni e sarete annoiati e svogliati. Qualche nuvola oscurerà la relazione di coppia, non disperate, è passeggera. Per i single ci vuole una svolta, uscite e divertitevi con gli amici. Farete la conoscenza di persone enigmatiche.

Lavoro: Qualche pettegolezzo sul vostro conto vi farà distogliere per qualche attimo dai vostri progetti. Proseguite per la vostra strada e lasciate perdere i giudizi della gente.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia sarete distratti dal ritorno di una vecchia fiamma. Sarete ad un passo dal commettere un grave errore, rinsavitevi e tornate in voi stessi. Per i single non mancheranno piacevoli sorprese e buone occasioni per chiarire qualche questione in sospeso.

Lavoro: Non riponete la fiducia in chi non lo merita, potreste compromettere i vostri progetti. Siate prudenti e non scoraggiatevi.

Cancro

cancro

Amore: Piccole tensioni in famiglia vi renderanno nervosi. L’umore non è al top e forse sarà meglio incontrare gli amici per schiarirvi le idee. Per i single sono invece in arrivo incontri stimolanti e occhiate maliziose. Qualche novità inaspettata sarà molto gradita.

Lavoro: Dovrete fare ancora diversi sacrifici per raggiungere i vostri obiettivi. Buone le relazioni di lavoro, per fortuna qualche gratificazione non manca.

Leone

leone

Amore: Non fate scelte radicali che potrebbero sconvolgersi la vita. Siete impulsivi e poco concreti con le parole, agite con fermezza e decisione ma senza fretta. I single dovranno fare i conti con una profonda riflessione e cominciare a gettare le basi per un futuro diverso.

Lavoro: Qualche cambiamento porterà novità e avrete l’occasione per mettervi in mostra. Datevi da fare ma tenete per voi le confidenze.

Vergine

vergineAmore: State trascurando il vostro rapporto di coppia, fate una pausa se non volete che improvvisamente qualcosa si rompa. Pensieri e preoccupazioni vi terranno agitati. I single oggi potranno concretizzare un piccolo progetto, magari potranno organizzare un viaggio.

Lavoro: Se sperate di risolvere l’arroganza di un collega contrastando le sue decisioni avete sbagliato strada. Usate la diplomazia e la pazienza, vedrete che sono un’arma imbattibile.

Bilancia

bilancia

Amore: Non prendete consigli da persone disinteressate alle vostre faccende di cuore, decidete voi cosa è meglio per la vostra relazione. I single conquisteranno il cuore di una persona che però non si decide ancora a farsi avanti.

Lavoro: State operando bene e qualcuno lo ha già notato. La vostra diligenza e le vostre capacità vi porteranno in alto e avrete grandi soddisfazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi dovete darvi da fare e cercare di corrispondere agli interessi del partner. Se siete in coppia possibili riunioni con amici. Serata particolarmente interessante. I single saranno ispirati dal ritorno di una persona del passato che si rifarà viva.

Lavoro: E’ giunto il momento di mettere mano ad un progetto, fate qualche sacrifico e vedrete che portarlo avanti non sarà poi così difficile.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata alla grande, finalmente il sole illuminerà la vostra vita sentimentale. Oggi avrete tante soddisfazioni e vivrete emozioni fantastiche. I single hanno invece le idee un po’ confuse, ma basterà qualche piccola riflessione per procedere spediti.

Lavoro: Sul fronte lavorativo dovete misurare le parole prima di parlare. Qualcuno non gradirà un pensiero che esprimerete in sua presenza.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi non saprete se dedicare più tempo all’amore o alle vostre faccende. Decidetevi e scegliete cosa fare, non pensate che il partner vi conceda un’altra chance. I single potranno avere le giuste occasioni per recuperare un rapporto.

Lavoro: Qualche problema in mattinata vi manderà in tilt. Cercate la giusta soluzione per procedere senza intoppi e usate la vostra diplomazia per uscire da una situazione imbarazzante.

Acquario

acquario

Amore: Vi siete svegliati con il piede sbagliato e il vostro umore nero trasmetterà sensazioni negative al partner. Per fortuna l’altra metà vi conosce molto bene! Per i single è una giornata difficile, una notizia inaspettata potrebbe destabilizzarli. State calmi.

Lavoro: Siate cordiali con i colleghi e tutto si svolgerà al meglio. Essere positivi nel lavoro di gruppo è fondamentale per ottenere buoni risultati.

Pesci

pesci

Amore: L’amore è in una fase positiva e oggi potreste ricevere una gradita sorpresa. In arrivo qualche bella notizia e incontri piacevoli in serata. I single potranno fare un incontro a prima vista interessante, ma meglio non fidarsi.

Lavoro: Poche novità in vista, è un momento un po’ monotono. Non vi sentite sfiduciati ed evitate di essere pessimisti. Dovete avere pazienza, pian piano le cose si aggiustano.

Lascia un commento