Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2017

Gemelli incoerente. Vergine agitato. Sagittario premuroso. Acquario sereno. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se sperate di riconquistare la fiducia della persona che vi sta a cuore, è il giorno buono per farlo. Evitate quindi le bugie e soppesate le parole. Per i single potrebbe esserci qualche novità all’orizzonte. Favoriti gli spostamenti, forse anche un viaggio.

Lavoro: Evitate di agire frettolosamente e fate le cose con calma. Non siate impulsivi e riflettete su alcune decisioni importanti da prendere.

Toro

toro

Amore: In amore la situazione è così chiara che non potete negare l’evidenza. Se avete un rapporto che dura da tempo decidetevi e prendete una soluzione definitiva. I single dovranno stare attenti alle persone che hanno intorno, qualcuno sta approfittando della vostra buona fede.

Lavoro: Se le cose non vanno bene la colpa è anche vostra. Mettetevi al lavoro e riordinate tutto prima che sia troppo tardi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in ansia per un problema con il partner, ricordate che solo incontrandolo potrete avere un chiarimento e risolvere la vostra situazione. Oggi i single avranno le stelle a loro favore e saranno possibili nuovi incontri con persone molto interessanti.

Lavoro: Il vostro comportamento incoerente potrebbe portare disagi. Avrete contrattempi e forse anche qualche rimprovero. State attenti.

Cancro

cancro

Amore: Non vi ostinate a cercare ancora chi non vi merita. Guardatevi attorno, uscite e incontrate gli amici che vi vogliono bene, ne avete bisogno. Per i single è un giorno fortunato e l’amore è alle porte, sta a voi capire qual è incontro giusto per il vostro cuore.

Lavoro: Qualche discussione vi metterà in ansia, ma tutto svanirà per la soddisfazione di avere portato finalmente a termine un progetto che vi sta a cuore.

Leone

leone

Amore: Le vostre decisioni hanno creato attriti tra voi e il partner e adesso ne state subendo le conseguenze. Avrete Mercurio in opposizione e perfino in serata vi creerà qualche problema. Gli amici single dovranno valutare meglio qualche nuova conoscenza.

Lavoro: Siate aperti verso gli altri e accettate qualche critica. Avrete bisogno di usare tutta la vostra diplomazia per mostrare quanto valete.

Vergine

vergineAmore: Qualche turbolenza in amore guasterà la giornata. Riflettete sulla persona del cuore, senza farvi condizionare dagli eventi, per capire cosa provate. Per i single sono in vista molti cambiamenti, è il momento di voltare pagina e di non pensare più al passato.

Lavoro: Non fidatevi troppo di un collega che si finge sincero. Magari fa di tutto per carpire dei segreti professionali, non cadete nella trappola.

Bilancia

bilancia

Amore: Un incontro vi metterà di buonumore e vi farà dimenticare i dubbi che nutrite sulla persona amata. Giornata e serata tranquilla con il partner. Gli amici single oggi potranno riconoscere se un’amicizia si è trasformata in amore.

Lavoro: E’ il momento più adatto per verificare il vostro operato. Fate un bilancio e traete le conclusioni, ma siate obiettivi e riconoscete gli errori.

Scorpione

scorpione

Amore: L’influsso di Marte vi invita a guardare bene nel vostro cuore per capire se siete ancora disposti a trovare la giusta sintonia con il partner. Forse il nervosismo che nutrite è ingiusto. I single dovranno fare chiarezza tra le amicizie che stanno rendendo difficile ogni cosa.

Lavoro: La giusta posizione dei pianeti vi ispirerà le strategie migliori per dare una soluzione definitiva a parecchi problemi che vi assillano da tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: Siate premurosi con il partner e mostrategli tutta la dolcezza di cui siete capaci. Dare amore è anche gratificante e vi sentirete meglio, appagati. I single avranno oggi delle occasioni speciali dovute a una particolare e grande energia, approfittatene.

Lavoro: Armatevi di coraggio e prendere alcune iniziative per realizzare un progetto che vi sta a cuore. Se volete raggiungere l’obiettivo dovete essere tenaci.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore qualche inganno o tradimento potrebbe compromettere un rapporto. Possibili discussioni con il partner potrebbero allontanarvi l’uno dall’altro. I single saranno affascinanti e potranno dedicarsi al gioco e all’avventura. Momento buono per prendere l’iniziativa.

Lavoro: Non fatevi prendere dalle emozioni e siate onesti con voi stessi. Solo così potrete trovare la forza per superare ogni ostacolo.

Acquario

acquario

Amore: Un piccolo gesto del partner vi farà molto piacere. Basta poco per farvi sorridere e in questo momento credete davvero che ogni ombra sia svanita. Con Mercurio favorevole i single avranno le porte spalancate per progettare un futuro pieno di ottimismo.

Lavoro: Qualche preoccupazione economica vi rabbuierà ma la vostra grinta vi farà guardare le cose dal lato positivo. Chiarirete un malinteso con un collega.

Pesci

pesci

Amore: Un altro giorno sereno in amore vi tranquillizzerà. Trascorrete più tempo con la persona amata e cercate di cogliere i suoi lati positivi e negativi, per regolarvi in futuro. I single potranno riconquistare qualcuno e saranno al settimo cielo.

Lavoro: Ottime prospettive di cogliere qualche soddisfazione. Se avete lavorato bene, adesso raccoglierete i frutti del vostro operato.

Lascia un commento