Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2017

Ariete paziente. Gemelli energico. Leone comprensivo. Pesci fiducioso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Una buona dose di pazienza vi aiuterà a sopportare questa giornata scialba e senza stimoli. Cercate di andare d’accordo con un partner petulante, domani è un altro giorno! Oggi i single faranno nuove conoscenze che potrebbero rivelarsi molto utili.

Lavoro: Viaggi di lavoro in vista e nuovi contatti vi proietteranno in una nuova dimensione. Riflettete su nuove offerte che sembrano vantaggiose, se non vi va dite semplicemente no.

Toro

toro

Amore: Se siete confusi sui sentimenti del partner chiedete chiarimenti. Prima di rispondere fate attenzione a ciò che dite per non rischiare di rovinare il vostro rapporto. Oggi sarà un giorno fortunato per i single, nuove ed entusiasmanti esperienze sono in arrivo.

Lavoro: Sarete attivi e dinamici, pronti a portare avanti i progetti che avete a cuore. Presto raccoglierete i frutti di tutto il vostro impegno.

Gemelli

gemelli

Amore: Fate prevalere il buon senso e non girate il coltello sulla piaga con il partner. Se siete innamorati dimenticate gli errori ed evitate decisioni forzate. I single saranno animati da tanta energia e potranno dare vita a nuovi progetti.

Lavoro: Agite con prudenza e diplomazia, oggi una persona su cui credevate di poter contare verrà meno alle promesse. Contate su voi stessi, è più sicuro.

Cancro

cancro

Amore: Siate sorridenti anche se è una giornata cupa, oggi il vostro cuore è animato da buoni propositi. Anche le mancanze del partner vi sembreranno carezze! Per i single una conoscenza inaspettata potrebbe farsi avanti. Non vi eravate accorti del suo interesse?

Lavoro: Approfittate dell’aiuto di Venere per organizzarvi al meglio e ottenere migliori risultati. Il traguardo è vicino, adesso è il momento di agire con decisione.

Leone

leone

Amore: Siate comprensivi e non accusate chi non ha colpa. Fidatevi del partner che non vi ha mentito ma che invece qualcuno vuole far passare per falso. I single potranno trascorrere una giornata serena in compagnia degli amici. Buona la serata.

Lavoro: Ottime speranze di ottenere un incarico importante. Cogliete l’occasione al volo per far vedere le vostre capacità.

Vergine

vergineAmore: Vi sentite manipolati e per questo forse non dimostrate tutto l’amore che provate. Cercate di comunicare con la persona amata e di aprire il vostro cuore. I single oggi potrebbero trarre vantaggi da un incontro inaspettato. Buono l’umore.

Lavoro: Una coincidenza fortuita porterà buone prospettive per un nuovo lavoro. Attendete con pazienza gli sviluppi e ponderate le decisioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete molto innamorati e forse anche per questo soffrite tanto ad ogni piccola lite o incomprensione. Ormai lo sapete che è così e dovete farvene una ragione. I single dovranno rivedere alcune situazioni per le quali occorre un chiarimento immediato.

Lavoro: Affrontate con decisione una persona che vi tiene sotto controllo. Agite con diplomazia e mettete in chiaro le vostre ragioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potreste scoprire di trovare nuovi stimoli altrove. Nuove prospettive vi faranno riflettere sul vostro amore di coppia, seguite le emozioni del cuore. Gli amici single potrebbero essere al centro di pettegolezzi, andate avanti e non date retta a chi vi critica.

Lavoro: Qualche malinteso potrà creare uno spiacevole equivoco. Ciò che direte avrà molta importanza e quindi attenzione alle allusioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Le vostre vicende amorose sembrano passare in secondo piano, non abbiate paura, presto tornerà la serenità. Nel frattempo, dedicate più tempo a voi stessi. Per i single potrà esserci un incontro romantico che sconvolgerà il loro cuore.

Lavoro: Sarete impegnati e poco propensi ad accorgervi che qualcuno vi vuole fare le scarpe. Fate molto attenzione alle persone pettegole.

Capricorno

capricorno

Amore: Il vostro rapporto va a gonfie vele e oggi potreste essere in vena di proposte serie, magari convivenza o perfino matrimonio. Sarete al settimo cielo! Per i single novità in vista sul fronte sentimentale, possibile una nuova unione.

Lavoro: Oggi potrete raggiungere un’intesa su un affare o su un progetto che portate avanti da tempo. Sarete convincenti e persuasivi.

Acquario

acquario

Amore: Sgombrate il cuore dalle macerie del passato e lasciate spazio alla vostra nuova storia. In fondo, chiuso un capitolo, se ne apre un altro, la vita continua. I single potrebbero riscoprire una persona del passato e accorgersi di nutrire un sentimento particolare.

Lavoro: La fortuna è dalla vostra parte e oggi potrete fare un incontro che vi spianerà la strada sui vostri progetti. Buone premesse per il futuro.

Pesci

pesci

Amore: Questa giornata è di buon auspicio per le coppie che vogliono riappacificarsi. Ritrovate la serenità e prendete il meglio dei momenti d’amore vissuti insieme. I single potrebbero essere interessati ad una nuova conoscenza, ma è presto per cantare vittoria.

Lavoro: Qualche disagio in mattinata potrà mettervi in imbarazzo. Riconoscete gli errori e impegnatevi per dare prova delle vostre qualità.

Lascia un commento