Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2017

Gemelli entusiasta. Leone paziente. Scorpione instabile. Acquario prudente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Siete troppo gelosi e il vostro atteggiamento potrebbe infastidire il partner. Tenete per voi le considerazioni e non rischiate di fare degenerare il rapporto. Potreste pentirvene. I single avranno energie sufficienti per vivere appieno emozioni che oggi non mancheranno.

Lavoro: La fretta di concludere vi farà dimenticare qualcosa di importante. Fate le cose con calma per non trovarvi in situazioni imbarazzanti.

Toro

toro

Amore: Siete sospettosi e diffidenti e potreste litigare con il partner per sciocchezze e cose futili. Riflettete sul rapporto di coppia e scrutate dentro il vostro cuore prima di agire. Buona la mattinata per i single che avranno Venere dalla loro parte. Serata in compagnia di amici.

Lavoro: Qualche discussione con i soci o i colleghi vi metterà di malumore nel pomeriggio. Fate di tutto per mantenere i rapporti distesi.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete pieni di entusiasmo per una buona notizia in mattinata. Se siete in coppia potrete prendere decisioni importanti che porteranno cambiamenti nella vostra vita. Oggi i single dovranno fare i conti con un problema irrisolto che si ripresenta dopo tanto tempo.

Lavoro: Qualcuno invidioso di voi cercherà di scoraggiarvi. Non cedete, anzi fate di tutto per raggiungere ciò che desiderate senza chiedere nulla.

Cancro

cancro

Amore: Sarete nervosi per gran parte del giorno a causa di una situazione emotiva un po’ instabile. Calmatevi e cercate di vedere il lato positivo della vostra storia d’amore. I single si sentiranno annoiati e confusi, le parole di un amico comprensivo vi faranno bene.

Lavoro: Non riuscite a concentrarvi sul lavoro e rischiate di perdere del tempo prezioso. Fate una pausa e ricaricatevi, potete farcela.

Leone

leone

Amore: La pazienza è la virtù dei forti e nelle questioni di cuore dovete averne proprio tanta. Non lasciate campo libero ad un rivale in amore, potrebbe approfittarne, non permettetelo. Per i single spostamenti in vista e anche l’occasione di conoscere una persona molto interessante.

Lavoro: Le affermazioni di alcuni colleghi vi daranno fastidio. Evitate le critiche e i rancori, meglio distrarsi ed essere tolleranti per non creare dissidi.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete passionali in amore e con le stelle dalla vostra parte ammalierete il partner. Novità in mattinata e buone possibilità di prenotare un viaggio. Per i single è una giornata piena di impegni e di sorprese. Qualcuno si dichiarerà, pensateci prima di rispondere.

Lavoro: Potrete subire le conseguenze di qualche errore commesso da altri, ma non disperate. Come sempre, saprete cavarvela e ne uscirete indenni.

Bilancia

bilancia

Amore: Simpatia e fascino vi consentiranno di conquistare il cuore della persona interessata. Le stelle sono favorevoli agli incontri d’amore e all’armonia dei cuori. I single oggi potranno essere affascinati da una persona magnetica ma allegra e amabile.

Lavoro: Ascoltate il vostro intuito per dirigervi su alcune occasioni da cogliere al volo. Il vostro presente è più interessante e stimolante che mai!

Scorpione

scorpione

Amore: Amore altalenante e sentimenti offuscati renderanno questa giornata un po’ insolita. Tutto sommato, la serata non sarà poi tanto male e potrete distrarvi uscendo in compagnia. I single saranno attivi e intraprendenti. Relazione in vista.

Lavoro: Alcune delusioni sul posto di lavoro vi spiazzeranno, ma vi saranno buone occasioni per poter mettere in mostra le vostre doti professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: Date spazio ai sentimenti e dedicate più tempo al partner. Se occorre, fate qualcosa di meraviglioso per dimostrare quanto ci tenete e non cullatevi sugli allori. Per i single sono in arrivo tante belle novità pronte a sorprenderli più di quanto possano immaginare.

Lavoro: Oggi saranno favoriti i colloqui di lavoro, cercate di non sprecare le occasioni migliori e fate tutto in maniera adeguata e opportuna.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete di buonumore e la vostra situazione sentimentale vi renderà felici ed appagati. State imparando a superare brillantemente le difficoltà emotive. I single oggi saranno molto estroversi e potranno approfittare di nuove proposte per aprirsi alla vita.

Lavoro: Non piangete sul latte versato, piuttosto cercate di risolvere gli errori che avete commesso. Per fortuna ancora non tutto è perduto.

Acquario

acquario

Amore: La giornata partirà in sordina ma si concluderà con tante emozioni. Attenzione ad un amore clandestino che rischia di venire allo scoperto. Gli amici single dovranno essere prudenti e curare le amicizie per non dare luogo a pettegolezzi e gelosie inutili.

Lavoro: Cercate di mantenervi calmi di fronte ad un problema. Recuperate la fiducia in voi stessi e ripartite per realizzare ciò che avete in mente.

Pesci

pesci

Amore: Sarete incostanti e svogliati, meno propensi a capire le esigenze dell’altro. Reagite e siate più combattivi, l’amore ha bisogno di essere alimentato ogni giorno. I single avranno ottime occasioni per trovare l’anima gemella e sperare in un futuro radioso.

Lavoro: L’umore instabile vi impedirà di concretizzare e molte occasioni sfumeranno come bolle di sapone. Non prendetevela con voi stessi, non è giornata.

Lascia un commento