Oroscopo del giorno 10 Marzo 2017

Cancro rilassato. Leone in crisi. Sagittario testardo. Acquario incerto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Non abbiate paura di avere un rifiuto o di avere risposte più precise riguardo la vostra situazione sentimentale. Anzi, prima fate chiarezza meglio è per voi. I single saranno circondati da una persona innamorata da tempo. Apprezzate le sue premure.

Lavoro: In vista ci sono ottime prospettive che vi metteranno di buon umore. State per raggiungere i risultati di un progetto avviato da tempo.

Toro

toro

Amore: Perdonate il partner per un torto che vi ha fatto. A volte il perdono è l’arma migliore per dimostrare tutto l’amore di cui siete capaci. Siate sereni. I single avranno una giornata ricca di appuntamenti e potranno mettere a segno conquiste molto importanti.

Lavoro: Riceverete nuove proposte di lavoro, alcune anche da lontano. Riflettete se accettare o meno, valutate se vi conviene.

Gemelli

gemelli

Amore: Forse siete troppo gelosi e rischiate di compromettere la fiducia del partner. Per qualcuno invece non sarà più possibile nascondere una relazione segreta. I single saranno impegnati a conquistare una persona che finalmente si è accorta della loro presenza.

Lavoro: Oggi siate più concilianti e gentili, soprattutto con i colleghi. Qualcuno vi osserva e vuole essere certo di potersi fidare di voi.

Cancro

cancro

Amore: Oggi regalatevi qualche attimo di relax con la persona amata e recuperate il tempo perduto. Anche se avete qualche impegno, fate di tutto per dedicare più tempo alla vita privata. I single potranno fare nuove amicizie e qualche ritorno inaspettato li sorprenderà.

Lavoro: Impegnatevi per migliorare le vostre finanze che per ora sono allo stremo. Presto tutto questo sarà solo un ricordo, Giove promette grosse occasioni.

Leone

leone

Amore: Siete ancora alla ricerca di una pace interiore? Trovate la soluzione ai vostri problemi di cuore e vedrete che d’un tratto la vostra situazione cambierà radicalmente. Nuovi incontri per i single che faranno interessanti esperienze e anche qualche breve viaggio.

Lavoro: I rapporti con i colleghi procedono bene e nonostante i problemi privati siete in forma. Approfondite nuove amicizie che potrebbero esservi utili.

Vergine

vergineAmore: Anche oggi il vostro umore non è proprio alle stelle e sentite il bisogno di sfogarvi con qualcuno. Fatelo con una persona fidata se dovete confessare anche i vostri problemi di cuore. Una vecchia fiamma potrebbe tornare sul cammino dei single, sfuggite alle sue avances.

Lavoro: Evitate malintesi e fraintendimenti causati dalla noia e dall’incapacità di esprimersi. Siate più chiari nell’esporre le vostre idee.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete molto preoccupati e ansiosi per una questione irrisolta e non avete pace. Fidatevi del partner e confidatevi aprendo il vostro cuore, vi sentirete meglio. Oggi i single potranno ricevere una lettera o una telefonata importante da persone lontane.

Lavoro: Cercate di tenere sotto controllo una situazione che sta per cambiare traiettoria. Non fate prevalere il nervosismo e tenete duro.

Scorpione

scorpione

Amore: Avete una gran paura di essere traditi e siete guardinghi. Non giocate al gatto e al topo, piuttosto affrontate a viso aperto la persona del cuore e parlate chiaro. Per i single sarà una giornata un po’particolare e un incontro potrà segnare l’inizio di un nuovo amore.

Lavoro: Oggi non sarete in buoni rapporti con i colleghi e le vostre polemiche rischiano di aumentare la tensione. Non risvegliate vecchi conflitti.

Sagittario

sagittario

Amore: Se una persona non vi merita toglietevela dalla testa. La vostra testardaggine però non vi fa desistere e continuate a soffrire inutilmente. Gli amici single non dovranno complicarsi la vita per cose futili, fate invece spazio a nuove e interessanti amicizie.

Lavoro: La giornata sarà un po’ faticosa per il lavoro e gli affari e la vostra pazienza sarà messa a dura prova. Non reagite e mantenetevi calmi.

Capricorno

capricorno

Amore: Il vostro umore sarà alto e anche in amore oggi avrete delle belle sorprese. State uscendo da un periodo un po’ sottotono e pare che adesso stia spuntando il sole sul vostro amore. I single dovranno dare spazio alle persone sincere che dimostreranno tanto affetto.

Lavoro: Oggi avrete buone opportunità di guadagno ma fate attenzione alle finanze. Dovete ancora impegnarvi per migliorare economicamente.

Acquario

acquario

Amore: Non cercate di ignorare un problema d’amore ma affrontatelo. Fare finta di niente vuol dire evitare la questione e non risolverla. Chiarimento in serata. I single potranno avere una piccola sorpresa da una persona che farà loro molto piacere.

Lavoro: Siate puntuali e mantenete gli impegni presi. Non sperperate e cercate di rimpinguare le vostre finanze che per ora sono davvero magre.

Pesci

pesci

Amore: Decidete con la vostra testa su una situazione di cuore e non sprecate l’occasione di avere un chiarimento faccia a faccia. Meglio una delusione oggi che una illusione domani. I single potranno ricevere proposte inattese che segneranno cambiamenti.

Lavoro: Una questione incandescente che vi passa tra le mani si risolverà bonariamente. Riconoscerete chi saranno i veri amici e colleghi.

Lascia un commento