Oroscopo del giorno 14 Marzo 2017

Toro in agitazione. Gemelli poco concentrato. Sagittario turbato e malinconico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: La vostra situazione amorosa è molto chiara e se siete in coppia da tempo non ci sono dubbi che si tratta di un legame saldo. Le coppie giovani dovranno invece decidere da che parte stare. I single oggi avranno tante cose da fare e potranno vivere nuove esperienze.

Lavoro: E’ un periodo difficile ma presto gli eventi volgeranno a vostro favore. Ragionate su progetti validi per il vostro futuro.

Toro

toro

Amore: Dovrete fare i conti con il passato e qualcosa si ripresenterà sul vostro cammino. Possibili agitazioni tra le coppie per segreti non rivelati e bugie. Gli amici single dovranno stare attenti a non confidare i loro segreti a persone estranee.

Lavoro: Sarà una giornata seccante e qualche noia al lavoro o tra colleghi vi disturberà. Non siate troppo sicuri di voi stessi, date prova di chi siete.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi l’amore sarà piuttosto complicato e una storia a distanza potrebbe stancarvi. Riflettete se vale la pena proseguire e guardate bene quali sono i vostri sentimenti. Qualche distrazione terrà impegnati i single che si lanceranno in piacevoli avventure.

Lavoro: Concentratevi sugli impegni e non fidatevi dei sorrisini di circostanza dei falsi colleghi. Purtroppo le comunicazioni non saranno alle stelle.

Cancro

cancro

Amore: Sono in vista chiarimenti nelle coppie e possibili discussioni. Non tirate per le lunghe ma puntualizzate le vostre opinioni su alcuni comportamenti che non vi piacciono. Giornata molto positiva per i single che faranno qualche incontro interessante in serata.

Lavoro: Oggi dovrete prendere decisioni difficili ma con l’aiuto delle stelle tutto si svolgerà in positivo. Riflettete per individuare le scelte giuste.

Leone

leone

Amore: Valutate una situazione prima di prendere una decisione precipitosa. Qualcuno vi metterà al corrente di un segreto che per fortuna non ha nulla a che vedere con la persona amata. Per i single inizia a splendere il sole e con l’influenza di Marte sarete magnetici.

Lavoro: Siate moderati e non forzate la mano sugli eventi. Piuttosto, non fatevi abbindolare da qualche furbetto che sta cercando di mettervi in cattiva luce.

Vergine

vergineAmore: La vostra caparbietà a volte vi fa commettere errori. Non fidatevi delle apparenze che vi fanno pensare a un tradimento, indagate prima di accusare. Buona la giornata per i single che si divideranno tra mille interessi e potranno dare sfogo allo shopping.

Lavoro: Per chi è alla ricerca di un lavoro potrebbe essere una giornata determinante. Siate pazienti e mostratevi brillanti nei colloqui.

Bilancia

bilancia

Amore: Con l’influsso di Luna e Venere i vostri sentimenti vivranno intensi momenti di felicità. Avete tanto desiderato la serenità nel rapporto di coppia, adesso godetevela! Oggi i single potrebbero ricevere una telefonata inaspettata e interessanti novità.

Lavoro: Organizzatevi bene la giornata per rispettare gli impegni di lavoro. Date priorità a quelli più importanti e decisivi per il vostro futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi in amore sarete fraintesi e qualche malinteso porterà turbolenze. Avrete difficoltà ad esprimervi, forse non vi sentite a vostro agio. Abbiate pazienza e siate prudenti nel parlare. I single avranno molte chance di rivedere qualcuno a cui tengono molto, ma ricordate che le persone cambiano.

Lavoro: Evitate di dare confidenze alle persone sbagliate, potreste essere oggetto di critiche e pettegolezzi. Oggi risolverete una questione spinosa che vi affligge da tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata si prospetta allegra sin dal mattino e tranne qualche velo di malinconia sarà buona. Se siete in coppia, non fidatevi di una vecchia conoscenza che ha fatto capolino nella vostra vita. I single oggi saranno un po’ stressati e avranno bisogno di concedersi una pausa di relax.

Lavoro: Mettete da parte pregiudizi e fraintendimenti, iniziate un rapporto di lavoro che vi interessa gettandovi alle spalle ogni contrarietà.

Capricorno

capricorno

Amore: Le promesse tra le coppie solide saranno rinsaldate con una proposta di convivenza o di matrimonio. Oggi è la giornata giusta per avanzare proposte impegnative. Per i single la giornata e in particolare la serata sarà movimentata e ricca di sorprese.

Lavoro: Qualche piccolo imprevisto causerà ritardi nel lavoro. Non temete, i guadagni saranno buoni e avrete numerose chance su cui contare.

Acquario

acquario

Amore: L’amore è al top. Il partner ha bisogno di voi, cercate quindi di essere presenti e di non sottovalutare le sue esigenze. Risolvete alcune questioni del passato. Gli amici single oggi potranno realizzare qualche desiderio a cui tengono tantissimo.

Lavoro: Siete dei veri idealisti e grandi sognatori, ma non perdete di vista la realtà se volete raggiungere i vostri obiettivi.

Pesci

pesci

Amore: Un chiarimento in amore sarà determinante per dare una svolta alla vostra vita sentimentale. Vi sentirete più sicuri se siete appoggiati dalla persona amata. Un scelta difficile metterà in imbarazzo i single che dovranno decidere da che parte stare.

Lavoro: La giornata inizierà con una sferzata di energia e con Marte a proteggervi sbaraglierete tutti. Ottime occasioni per concludere buoni affari.

Lascia un commento