Oroscopo del giorno 15 Marzo 2017

Ariete energico. Cancro riflessivo. Scorpione innamorato. Capricorno insicuro. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi le stelle vi suggeriscono di non chiedere troppo al partner. Ragionate con calma e cercate di parlare con leggerezza per non rendere pesante il clima all’interno della coppia. I single potrebbero essere tentati di vivere un’avventura, ma avranno paura di cacciarsi nei guai!

Lavoro: Mercurio nel vostro segno vi renderà carichi di energie. Sarete pronti ad affrontare qualsiasi sfida, seguite gli avvenimenti migliori per il vostro futuro.

Toro

toro

Amore: Vi sentirete demoralizzati e feriti da un amore che al momento vi sta dando parecchie delusioni. Riflettete sui vostri errori per agire senza sbagliare. I single individueranno tra i conoscenti qualcuno che è segretamente innamorato.

Lavoro: E’ giunto il momento di darsi da fare e di prendere le giuste decisioni per realizzare i vostri progetti. Non fatevi smontare e concretizzate.

Gemelli

gemelli

Amore: La vostra storia è in crisi? Se pensate di risolvere la vostra situazione iniziando un’altra relazione, avete sbagliato strada. Non aggiungete ulteriori preoccupazioni a quelle che già avete. Qualche notizia non proprio piacevole turberà i single, ma per fortuna si tratta di cose risolvibili.

Lavoro: Novità nel settore lavorativo e potrebbe trattarsi di buone opportunità. Sarete molto impegnati e dovrete organizzarvi per conciliare tutto.

Cancro

cancro

Amore: Avete bisogno di essere compresi dal partner, provate a chiedere più spesso la sua presenza. Se avete fatto degli errori, la responsabilità non è solo vostra. Per i single è venuto il momento di guardarsi intorno e di fare una selezione delle proprie amicizie.

Lavoro: Non rifiutate un aiuto da chi vi stima. Vi servirà per raggiungere i traguardi desiderati e non siete ancora in condizioni di proseguire da soli.

Leone

leone

Amore: Anche per voi è arrivato il momento di prendere decisioni importanti in amore, ma non affrettatevi. Dovete essere sicuri prima di stravolgere la vostra vita. Oggi i single saranno un po’ distratti e svogliati. State lontani dai problemi se volete vivere tranquilli.

Lavoro: Qualche critica al lavoro renderà negativa questa giornata. Un colpo di scena potrebbe cambiare le cose e venire a vostro favore.

Vergine

vergineAmore: Siete convinti che tutto si accanisce contro di voi. Non temete, è solamente una vostra impressione, siate meno sospettosi e vedrete che tutto vi sembrerà più chiaro. Oggi i single saranno particolarmente affascinanti e attireranno molti sguardi.

Lavoro: Delegate agli altri qualche problema di troppo, siete già abbastanza carichi di impegni. Procedete più leggeri, andrà tutto bene.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete molto emotivi e non è il caso di chiedere chiarimenti in amore. L’incertezza caratterizzerà questa giornata che vi sembrerà lunghissima. I single saranno invece molto decisi e oggi conosceranno una persona molto simpatica.

Lavoro: Vigilate sulle questioni lavorative e non chiedete troppo ai colleghi, qualcuno vi sta già facendo qualche favore. Datevi da fare anche voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete molto innamorati e siete anche convinti che la vostra storia funzionerà. Se ne siete consapevoli ponete le basi per costruire un amore sulla piena fiducia l’uno dell’altro. Novità in vista per i single che amano viaggiare e divertirsi, sarà una giornata sfavillante!

Lavoro: Marte vi aiuterà ad avere più fiducia in voi e il vostro impegno sarà tale che qualcuno noterà la passione che state mettendo nel vostro progetto.

Sagittario

sagittario

Amore: L’influenza di Mercurio agevolerà le relazioni d’amore e sarete perspicaci e intuitivi. Proverete anche tanta gioia nel far sorridere e fare star bene chi vi ama. I single non sapranno contenere l’entusiasmo di una sorpresa e vorranno festeggiare.

Lavoro: L’intesa con i colleghi sarà al massimo e i rapporti saranno come rigenerati. Affronterete gli impegni con spirito combattivo.

Capricorno

capricorno

Amore: L’intesa di coppia non va poi così male ma voi siete sempre insoddisfatti. Mettete più passione ed energia anche voi, non relegate tutto al partner! Un imprevisto impedirà ai single di mantenere una promessa ma potranno rifarsi in serata organizzando una sorpresa.

Lavoro: Forse non siete molto concentrati sui vostri progetti e vi sembra che qualcosa non si muova come volete. Non allontanatevi dai vostri obiettivi.

Acquario

acquario

Amore: Non abbassate la guardia sui sentimenti e assecondate le esigenze del partner che vi reclama. Mostrate più passione ed energia nel rapporto ed evitate le tensioni di coppia. I single conosceranno nuove persone ma saranno impegnati a conquistarne una in particolare.

Lavoro: Accetterete anche impegni difficili da mantenere ma con l’aiuto di Mercurio riuscirete a trovare una soluzione per tutto.

Pesci

pesci

Amore: Ritroverete un po’ di equilibrio nelle questioni di cuore e questa giornata vi vedrà finalmente più sollevati. Fate spazio alla passione che non potete sottovalutare in un rapporto. La voglia di divertirsi e provare nuove esperienze sarà oggi una costante per i single.

Lavoro: Non vi mancheranno certo forza ed energia per affrontare gli impegni e troverete il modo per essere presenti e vigili.

Lascia un commento