Oroscopo del giorno 22 Marzo 2017

Gemelli fiducioso. Vergine evasivo. Scorpione innamorato. Capricorno dispotico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete in splendida forma e nonostante il partner vi abbia raccontato qualche bugia non ci farete caso. Attenzione, però, potrebbe nascondervi questioni molto serie. I single potranno rivedere un amico di vecchia data e trascorrere momenti molto piacevoli.

Lavoro: Leggete bene i documenti prima di firmare. Controllate che non ci siano sorprese per un contratto di lavoro che attendete da tempo.

Toro

toro

Amore: Salvaguardate la vostra privacy e se qualcuno insiste mettetelo alla porta. Vivete il vostro presente e non pensate ad altro, state attraversando un periodo positivo in amore. I single oggi saranno molto emotivi e potranno mostrare un po’ di nervosismo.

Lavoro: La vostra intraprendenza e la vostra fantasia saranno al massimo. Oggi molti progetti potrebbero prendere porto, le stelle sono a vostro favore.

Gemelli

gemelli

Amore: Ascoltate il vostro cuore ma non fatevi attrarre da storie impossibili. Piuttosto, rincorrete le persone che vi vogliono bene e che farebbero di tutto per vedervi felici. Qualche novità in amore potrebbe presentarsi nella vista dei single che attendono l’anima gemella.

Lavoro: Non fidatevi di collaboratori inefficienti, piuttosto contate sulle vostre forze. Solo così potrete sperare di cambiare la situazione.

Cancro

cancro

Amore: Oggi l’umore non è dei migliori ma riuscirete ad ottenere un chiarimento con il partner di sempre. Se siete da poco in coppia dovrete tenere sotto controllo i vostri impulsi. I single saranno a caccia di nuove emozioni ma dovranno stare attenti a non compromettere un’amicizia.

Lavoro: E’ un buon momento per fare progetti e lavorare in team sarà molto appagante. Il vostro contributo sarà prezioso e qualcuno ne terrà conto.

Leone

leone

Amore: E’ una giornata importante per i sentimenti, amerete e vi sentirete anche molto amati. Lasciatevi andare alle emozioni e riscoprite come è bello stare insieme al partner. i single oggi avranno qualche momento di incertezza a causa di una situazione poco chiara.

Lavoro: Tenete lontano le persone importune e inaffidabili che vi girano attorno. Non fate confidenze sui vostri progetti per evitare i pettegolezzi.

Vergine

vergineAmore: Sarete favoriti da Mercurio per riconquistare un rapporto che credevate perduto. La vostra ossessione potrà darvi anche qualche guaio, moderatevi. I single dovranno cercare di capire se è ancora il caso di dare un seguito ad alcune amicizie sui social network.

Lavoro: Siate saggi e organizzate meglio il vostro lavoro. Avete tutte le carte in regola per cambiare e tentare altre prospettive.

Bilancia

bilancia

Amore: Non fate colpi di testa ed evitate di fare scelte importanti sul fronte dei sentimenti. Se volete svagarvi uscite e divertitevi con il partner per dare un senso a questa giornata insolita! I single potranno fare nuove conoscenze interessanti che fanno ben sperare.

Lavoro: Sarete un po’ stanchi già di prima mattina e svogliati anche sul lavoro. Prendetevi una pausa per dare il meglio di voi stessi.

Scorpione

scorpione

Amore: Molto bene l’amore, i pianeti sono favorevoli e la vostra vita amorosa ne trarrà benefici. Rimandate qualche chiarimento, al momento siete troppo occupati. I single dovranno mettere ordine nella loro vita e dovranno tagliare le amicizie che sembrano poco sincere o interessate.

Lavoro: Le vostre decisioni non saranno condivise da tutti. Nonostante i vostri argomenti siano validi, dovete usare la diplomazia per farli accettare.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete tentati di chiarire una questione col vostro partner che potrebbe rivelarsi spinosa. Non esagerate o rischiate di veder sgretolare la vostra relazione. Nuove esperienze sono in serbo per i single che saranno pieni di fascino agli occhi della persona interessata.

Lavoro: Riflettete sul da farsi e cercate di portare a termine ciò che avete iniziato. Dopo aver atteso tanto, riuscirete a concludere affari importanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Siate più tolleranti con la persona del cuore e abbiate pazienza. Date il vostro appoggio in questo periodo in cui ha bisogno di comprensione. I single dovranno armarsi di coraggio per far fronte a degli imprevisti che li coglieranno di sorpresa.

Lavoro: Dedicate più tempo ai vostri progetti e meno tempo ai social. I vostri desideri si realizzeranno solo se dedicherete più tempo alla vita reale.

Acquario

acquario

Amore: Oggi proverete piccole emozioni che vi faranno sentire più sereni e completi con il partner. Momenti di nostalgia per il ritorno di una vecchia fiamma. Per i single potrebbero esserci invece malintesi familiari ma tutto si risolverà per il meglio in serata.

Lavoro: Non avete alcuna intenzione di accontentarvi, come al solito con la vostra diplomazia convincerete anche i superiori.

Pesci

pesci

Amore: Sarete gelosi e possessivi con la persona amata e questo vi porterà a forzare la mano. Non esagerate per non spaventare chi avete accanto. Oggi le amicizie saranno in prima linea per i single che potranno apprezzare la sincerità di alcune persone.

Lavoro: Non fate sogni impossibili e prestate attenzione alla realtà e alle cose concrete che potreste realizzare. Basterebbe un po’ di buona volontà.

Lascia un commento