Oroscopo del giorno 15 Maggio 2017

Toro molto disponibile. Cancro stanco e impaziente. Capricorno umore basso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarà una giornata fuori fase e con la Luna in opposizione ci saranno forti contrasti con il partner. Una pesante insoddisfazione caratterizzerà il rapporto, tuttavia potete ancora rimediare. I single, nonostante le delusioni, troveranno grande conforto nelle amicizie.

Lavoro: La sfera lavorativa potrebbe andare meglio, quindi cercate di essere più parsimoniosi. Nei prossimi giorni qualcosa si muoverà.

Toro

toro

Amore: Nonostante la stanchezza sarete disponibili verso il partner a cui dovete però concedere i propri spazi. Un’improvvisa gelosia suscitata da Venere potrebbe soffocare la persona amata. I single saranno al centro di pettegolezzi che potrebbero creare qualche problema.

Lavoro: Il lavoro per fortuna è favorito e anche se al momento non avete ancora visto i risultati state tranquilli che il momento è vicino.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ un ottimo momento per la vita di coppia e oggi la vostra relazione vi farà vivere momenti indimenticabili. Una telefonata vi metterà in euforia. I cuori solitari potranno fare il primo passo verso una persona importante del passato.

Lavoro: Siate riflessivi e meditate su ogni decisione. Tenete sotto controllo la situazione finanziaria per non sforare con i vostri budget.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata ricca di colpi di scena e perderete la pazienza per cose di poco conto. Non tenete il muso se oggi il partner vi farà qualche torto o arriverà in ritardo ma sorridete! I single troveranno le energie per ricostruire rapporti con persone care.

Lavoro: Sul lavoro è un momento favorevole ma non perdete d´occhio un collega che vuole conoscere i vostri progetti. Mantenete il massimo riserbo.

Leone

leone

Amore: Oggi sono in arrivo chiarimenti sulla sfera privata, ma tra alti e bassi la giornata si concluderà positivamente. Una bella sorpresa vi aspetta in serata. I single potranno prendere appuntamenti interessanti con nuove conoscenze.

Lavoro: Ascoltate un prezioso suggerimento su una faccenda di lavoro e non lasciate nulla al caso per non avere delusioni.

Vergine

vergineAmore: Sarà un inizio settimana all’insegna della passione e nessuno potrà resistervi. Oggi potrete realizzare anche il sogno amoroso più ambito! I single saranno intenti a lanciarsi in emozionanti avventure, nella speranza che Cupido scocchi la fatidica freccia.

Lavoro: Intuito e intelligenza vi faranno ottenere tanti consensi sul fronte professionale. La vostra temerarietà sarà premiata.

Bilancia

bilancia

Amore: Ottime prospettive per risolvere un problema d’amore che vi affligge ma non abbiate troppa fretta di concludere per non spezzare l’entusiasmo. I single dovranno fare attenzione a non confidare segreti scottanti, potrebbero complicarsi la vita.

Lavoro: Qualcuno potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote. Attenzione alle invidie sorte sul posto di lavoro, a volte possono essere terribili.

Scorpione

scorpione

Amore: Con l’aiuto delle stelle la vostra giornata sarà tutto sommato positiva e vi sentirete in pace e armonia con la persona amata. Qualcuno gradirà le vostre attenzioni. I single potranno programmare un viaggio o una gita con gli amici.

Lavoro: Oggi raggiungerete un ambizioso traguardo professionale ma siate prudenti e non lasciate il controllo. Potrebbe accadere qualche imprevisto.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete pieni di energia ed entusiasmo e il partner apprezzerà la vostra disponibilità. Fate comunque attenzione alle parole che potrebbero ferire. I single saranno pronti per organizzare una gita e divertirsi con gli amici. Essere liberi ha dei vantaggi!

Lavoro: Difendete le vostre idee e fate in modo che gli altri le condividano. Programmate un progetto che vi sta cuore con decisione e tenacia.

Capricorno

capricorno

Amore: Alcune tensioni con la persona amata potranno farvi preoccupare. Venere e Urano vi faranno vivere alti e bassi in amore, ponderate quindi le decisioni. I single potranno fare nuovi incontri e instaurare una relazione con una persona affascinante.

Lavoro: Non montatevi la testa per qualche successo raggiunto, è ancora presto per parlare di situazioni definitive. In vista preoccupazioni finanziarie.

Acquario

acquario

Amore: Qualche burrasca in amore oggi vi darà preoccupazioni. Evitate comunque di fare ingelosire il partner, rischiate davvero di rovinare tutto. Con Marte dispettoso i single dovranno attendere ancora un po’ per trovare l’amore!

Lavoro: Giornata movimentata sul lavoro, qualcuno vuole costringervi ad accettare una collaborazione svantaggiosa per voi. Liquidatelo subito.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarete lucidi e concentrati sulla vita affettiva. In primo piano vedrete la vostra storia e le persone che vi interessano e non avrete occhi che per loro. Per i single si preannunciano grandi cambiamenti e godranno di un’ottima comunicazione con gli amici più cari.

Lavoro: Qualcuno sta tentando di farvi apparire come non siete. Non date spazio al nervosismo e a reazioni spropositate. Confidatevi con qualcuno disposto ad ascoltarvi.

Lascia un commento