Oroscopo del giorno 26 Maggio 2017

Gemelli sospettoso. Bilancia pieno di energia. Scorpione in tensione. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi starete bene con il partner, con gli amici e con i familiari. La vita sentimentale vi sta regalando belle emozioni e siete pronti per fare progetti a lungo termine. I single dovranno fare qualche piccolo sforzo per concentrarsi su una nuova storia.

Lavoro: Un vostro progetto potrebbe prendere il via, siate più ottimisti verso le questioni professionali, c’è bisogno di tutta la vostra buona volontà.

Toro

toro

Amore: L’amore oggi vi darà delle risposte e se state vivendo una storia da tempo potrete riscoprire una nuova intesa. Alcuni riconquisteranno un amore perduto. Per i cuori solitari potrebbero esserci chiarimenti determinanti con alcune persone.

Lavoro: La vostra carriera potrebbe prendere una svolta, confidate nelle vostre capacità e mantenete ottimi rapporti con colleghi e superiori.

Gemelli

gemelli

Amore: Il partner vi trascura e voi vi sentite soli e abbandonati. Non traete conclusioni affrettate e ridimensionate i vostri sospetti. Se c’è dell’altro sicuramente non ve lo dirà! Con la Luna Nuova nel segno i single potranno fare nuove amicizie e vivere una vita sociale appagante.

Lavoro: Una serie di imprevisti non favoriranno la sfera lavorativa. Rimboccatevi le maniche e siate costruttivi se non volete andare a fondo.

Cancro

cancro

Amore: Sarete socievoli e comunicativi e avrete tanta voglia di sollecitare il partner a fare di più con voi. Prendete l’iniziativa e prenotate un bel posticino per trascorrere una serata intima! I single potranno allargare il giro di amicizie e vivere nuove avventure.

Lavoro: Avete gli occhi puntati su ciò che sta avvenendo e siete in attesa di una comunicazione importante. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di emergere.

Leone

leone

Amore: Se vi sentite un po´ giù di morale non entrate in crisi, piuttosto evitate di trasmettere al partner le vostre ansie e paure. Un miglioramento in serata vi tirerà su. I single oggi avranno l’occasione di prendere una decisione determinante per il futuro.

Lavoro: Non fate passi falsi al lavoro e siate diplomatici con soci e collaboratori. Avete ottime possibilità di fare un salto di qualità.

Vergine

vergineAmore: E’ un periodo altalenante e ci saranno sbalzi d’umore anche nella sfera amorosa. Siete pervasi da un senso di insicurezza che vi sta distruggendo, chiaritevi con il partner. I single potranno trascorrere una piacevole serata con qualche persona speciale!

Lavoro: La vostra praticità colpisce nel segno e i vostri progetti sono creativi e vincenti. Porterete a termine con successo tutte le attività.

Bilancia

bilancia

Amore: Molti dubbi sulla vostra relazione oggi si scioglieranno e potrete ritrovare la persona del cuore che non vi ha mai dimenticato. Avvicinatevi per riappacificare! I single dovranno fare tesoro delle esperienze acquisite per non cacciarsi nei guai.

Lavoro: Cambierete le vostre traiettorie lavorative e la vostra energia vi porterà lontano. Spazio alle iniziative, saranno vincenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Non alzate le barriere e dialogate per evitare inutili incomprensioni. L’intromissione di una persona acuirà la tensione con il partner. Non fidatevi. I single saranno circondati da tanti corteggiatori ma sono in arrivo buone notizie per chi è alla ricerca dell’amore.

Lavoro: Occupatevi di risolvere una questione professionale che richiede la vostra attenzione. Evitate i risentimenti se volete andare avanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualche momento di sconforto per dei brutti ricordi vi farà sentire spiazzati durante la mattinata. La vita affettiva è in ripresa, non temete, tutto tornerà tranquillo. I single faranno bene a non confidare troppi segreti a persone conosciute da poco.

Lavoro: Presto avrete dei vantaggi da un progetto appena iniziato. Nel frattempo guardatevi attorno per non perdere le priorità.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete dinamici e grintosi, felici per l’armonia che regna nella vostra relazione. Rilassatevi e godetevi questa bellissima giornata, le stelle sono dalla vostra parte! Sono in arrivo splendide sorprese per i cuori solitari che potranno incontrare l’amore.

Lavoro: Anche la vita professionale è in fermento e sarete carichi di idee e progetti da portare avanti. Supererete anche diverse difficoltà.

Acquario

acquario

Amore: Una vecchia fiamma tornerà a bussare al vostro cuore, ma voi non ci sarete. Tenete gli occhi sul presente che si promette florido e ricco di novità! I single dovranno cercare di mantenersi sobri e senza grilli per la testa.

Lavoro: Datevi una mossa per prendere le buone occasioni di lavoro. Riflettete quanto basta per dimostrare ciò che sapete fare. Occhio alle invidie.

Pesci

pesci

Amore: Buona l’intesa con il partner, potrebbe esserci in ballo un progetto di convivenza. Siete pronti per assumervi le vostre responsabilità. I single saranno oggetto di attenzioni e complimenti, potranno partire alla conquista di persone inaccessibili!

Lavoro: Abbiate più fiducia in voi stessi e vedrete che gli altri penderanno dalle vostre labbra. Ottime occasioni di lavoro.

Lascia un commento