Oroscopo del giorno 5 Luglio 2017

Ariete impaziente. Gemelli ombre in amore. Sagittario ritorno di fiamma. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Liberate il vostro cuore da ogni dubbio sul partner e non fatevi dominare da impressioni sbagliate. Potreste compromettere la vostra storia d’amore. I single oggi potranno ricevere un invito interessante, se pensate ci sia del losco rifiutate. Valutate se ne vale davvero la pena.

Lavoro: Non siate impazienti di concludere alcuni affari. Agite con calma, avete tutto il tempo per prendere le dovute decisioni.

Toro

toro

Amore: Un incontro piacevole nella mattinata vi renderà felici. In serata un imprevisto causerà tensioni con il partner, cercate di essere meno polemici. I single potranno trascorrere un’ottima giornata dedicando del tempo al relax e alla cura di se stessi.

Lavoro: Alcuni contrattempi ritarderanno l’esito dei vostri progetti. State calmi e non lasciatevi prendere dal panico.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete agevolati dalla presenza di Giove che vivacizzerà il rapporto di coppia anche se offuscato da qualche incomprensione. Le distrazioni non mancheranno. I cuori solitari saranno intriganti e attireranno nuove simpatie e nuove amicizie.

Lavoro: Con Mercurio a favore sarete brillanti e pronti a superare ogni difficoltà. Siate tenaci ma anche diplomatici con i colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Con Mercurio nel vostro segno i ricordi del passato si faranno sentire. In amore Venere vi protegge e smorza i toni accesi nelle questioni sentimentali dandovi più sicurezza. I single mostreranno gelosia nei confronti di una persona interessata. Non siate oppressivi.

Lavoro: Il settore lavorativo è ancora sotto il favore di Saturno che vi suggerisce scelte ponderate e ampie riflessioni sull’operato.

Leone

leone

Amore: Un po’ di freddezza nel rapporto di coppia metterà nella vostra mente cattivi pensieri. Venere favorevole vi aiuterà a recuperare il calore sentimentale. I single dovranno concentrarsi su cose che possono dare serenità e tranquillità. Lasciate perdere i flirt e cercate l’amore.

Lavoro: Oggi non cercate di competere con gli altri. Ricordate di mantenere un profilo basso se volete risolvere i vostri problemi.

Vergine

vergineAmore: All’apparenza non mostrate nulla ma dentro di voi fluttua un turbinio di sentimenti che vi sta rodendo l’animo. Fermatevi a riflettere per sfogare l’agitazione. I single avranno una forte delusione su una persona che finora hanno considerato quasi un mito.

Lavoro: Oggi potreste affrontare colloqui importanti e potreste anche essere chiamati a fornire un curriculum vitae in vista di un contratto.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere è pronta a sostenere la vostra relazione, lasciatevi trasportare dai sentimenti e tutto andrà a meraviglia.Chiudete la serata in bellezza con una cena romantica. I single saranno alla ricerca di nuovi incontri con cui condividere passioni e interessi.

Lavoro: Sarete nervosi e impazienti, ma non demordete. Date prova delle vostre abilità, farete ricredere i superiori.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata frenetica sotto l’aspetto erotico, oggi sarete propensi a cercare il contatto fisico e a desiderare forti emozioni. Il desiderio coinvolgerà anche il partner. I single saranno animati da una straordinaria carica di energia che li porterà a vivere emozionati avventure.

Lavoro: Qualche cambiamento professionale porterà scompiglio, cercate di adattarvi e di trarre il meglio da ogni situazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Un ritorno di fiamma potrebbe ripresentarsi e infastidire la vostra vita privata. Fate luce nel vostro cuore e cercate di capire se volete il passato o il presente. I cuori solitari saranno alle prese con dubbi e incertezze. Se siete in cerca dell’amore calmate la vostra euforia.

Lavoro: Una notizia che state aspettando non tarderà ad arrivare. Ottime speranze di riuscita in un’affare a cui tenete tanto.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete una relazione segreta oggi è il momento per tirarla fuori. Affrontate critiche e pettegolezzi se volete insistere sulla vostra decisione. I single dovranno cercare di essere meno trasgressivi per evitare cattivi giudizi. Non trasmettete un’idea sbagliata di voi.

Lavoro: Qualche imprevisto vi farà perdere le staffe. Cercate di essere più pazienti e di gestire tutto con garbo e diplomazia.

Acquario

acquario

Amore: Qualche malumore nella coppia tenderà ad accentuare la mancanza di dialogo. Lasciatevi andare alla passione e dimenticate qualsiasi torto. Nuove storie in arrivo per i single che aumenteranno il risveglio dei sensi e delle fantasie amorose. Lanciatevi nella mischia!

Lavoro: Sarete alle prese con diversi impegni lavorativi. La stanchezza si farà sentire ma tutto questo vi servirà nella valutazione per nuovi incarichi.

Pesci

pesci

Amore: Se siete in coppia questa potrebbe essere una buona giornata per rivedere il vostro rapporto, ma sarete inclini a farvi coinvolgere in un erotismo spasmodico! I single oggi potranno incontrare qualcuno che li farà orientare verso l’amore!

Lavoro: Grandi soddisfazioni sul lavoro, sia che siate dipendenti sia che abbiate un’attività propria. Primeggerete su tutto.

Lascia un commento