Oroscopo del giorno 16 Luglio 2017

Toro sottotono. Cancro voglia di benessere. Scorpione dialogo difficile. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: La Luna nel segno vi aiuterà a mantenere alto l’umore anche in presenza di litigi e tensioni. Siate più concilianti se non volete che tutto vada alla deriva. I single faranno meglio a non avanzare troppe pretese e ad accontentarsi di quello che hanno.

Lavoro: Non fate passi azzardati se non volete fare un salto nel buio. Fate le cose un po’ alla volta altrimenti rischiate di annegare.

Toro

toro

Amore: Sarà una domenica sottotono e neanche gli svaghi riusciranno a strapparvi un sorriso. Staccate un po’ la spina e rilassatevi, è il momento di evadere dalla routine. I single avranno un battibecco con una persona amica, appianate i dissapori e perdonate.

Lavoro: Lavoro e studio vanno di pari passo e non potete lamentarvi. In fondo avete raggiunto qualche obiettivo importante.

Gemelli

gemelli

Amore: Con Mercurio e Venere favorevoli farete fronte a tutte le situazioni con abilità. L’intesa con il partner è buona e la giornata si prospetta interessante. Lasciatevi andare! Incontri inattesi per i single che saranno coinvolti in nuove avventure molto piacevoli.

Lavoro: Proponetevi con grinta e sicurezza, avrete successo e incanterete tutti con il vostro savoir faire.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarà una giornata molto serena e potete dedicarvi a qualche piacevole occupazione. Date spazio al partner che non desidera altro che trascorrere il suo tempo libero con voi. Per i single sarà una giornata da dedicare alla cura del corpo e della mente: un centro benessere è quello che ci vuole!

Lavoro: Il lavoro non vi dà troppe preoccupazioni e l’ambiente sarà abbastanza disteso. Favoriti i rapporti con i colleghi.

Leone

leone

Amore: Vivete con gioia le esperienze di questa domenica che trascorrerete all’insegna dello svago e del divertimento. Organizzate un viaggio con la persona amata per ritrovare l’intesa. I single potranno divertirsi con gli amici e approfondire una conoscenza molto interessante.

Lavoro: L’ambizione è sempre quella caratteristica che vi contraddistingue. Frenatela per il momento e siate prudenti negli affari.

Vergine

vergineAmore: Avrete la soluzione giusta per affrontare con disinvoltura ogni situazione. Non lesinate favori a chi non lo merita e allontanate chi si mette tra voi e la persona amata. I cuori solitari potranno incontrare qualcuno che vale la pena frequentare: forse qualcosa si muove!

Lavoro: Studiate la mossa giusta per superare una difficoltà in ambito lavorativo. Con la vostra diplomazia avrete tutti in pugno.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna vi regala un amore che sta vivendo una fase davvero straordinaria. Il partner sarà molto disponibile e vi farà trascorrere una giornata indimenticabile. Per i single oggi è una giornata ricca di tante sfumature, cogliete quelle più belle!

Lavoro: Non lasciate che qualcuno vi metta i piedi in testa. Invece di reagire verbalmente agite e create la situazione giusta per far crollare il nemico.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi il dialogo sembra abbastanza difficile e siete talmente nervosi che verrà meno la vostra concentrazione. Concedetevi una pausa e uscite per ritrovare il buonumore. I single potranno trascorrere una fantastica serata tra amici.

Lavoro: Valutate ogni proposta e non date nulla per scontato. Non mollate la presa e puntate sempre sugli obiettivi che vi siete prefissati.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete carismatici e non mancheranno le belle amicizie che vi ruotano attorno in questa soleggiata domenica di luglio. Se siete in coppia vivrete momenti deliziosi! I single susciteranno qualche invidia per le conquiste facili che riescono ad attrarre. Siete fascinosi!

Lavoro: Il lavoro va a gonfie vele, ma state attenti a non spendere troppo, ancora c’è qualche ombra sul vostro futuro.

Capricorno

capricorno

Amore: Avrete il desiderio di trascorrere questa giornata in famiglia e con gli affetti più cari. Godetevi questa tranquillità che meritate dopo tanto penare. I single saranno infastiditi da una persona che vuole conoscere un segreto. Tenete lontano chi vi rende nervosi.

Lavoro: Un malinteso con un superiore vi creerà qualche piccola tensione al lavoro. Chiedete scusa e finitela lì!

Acquario

acquario

Amore: Una notizia inattesa vi renderà felici. Oggi il vostro cielo è tranquillo e potrete fare ciò che volete grazie anche alla disponibilità del partner. I single birichini andranno in cerca di avventure piccanti e non si placheranno finché non le avranno trovate.

Lavoro: Siete in attesa di una conferma che ancora non arriva, almeno in veste ufficiale. State tranquilli, presto tutto vi sarà chiaro.

Pesci

pesci

Amore: La passione che un tempo dominava il vostro rapporto sembra sia scomparsa. Alimentate la fiammella dell’amore per riconquistare la vostra metà. I single saranno maliziosi e animati da pensieri irrefrenabili: uscite e divertitevi, la notte è lunga e foriera di novità!

Lavoro: Un bilancio sulle vostre finanze vi farà riflettere e vi farà accettare di buon grado quello che al momento avete.

Lascia un commento