Oroscopo del giorno 18 Luglio 2017

Toro rapporti distesi. Leone in crisi. Bilancia irremovibile. Pesci irascibile. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarà una giornata caratterizzata dall’assenza di stimoli. Sarete pensierosi e vi chiederete se le vostre scelte sono state giuste. Guardate in fondo al cuore per trovare la risposta. Buone prospettive per i single: con la Luna favorevole potrete conquistare la persona interessata.

Lavoro: Risolverete una questione lavorativa che vi affligge da tempo. Abbiate pazienza e vedrete che tutto si sistemerà.

Toro

toro

Amore: Con la Luna nel vostro segno potete stare tranquilli e oggi anche i rapporti tesi potrebbero distendersi. Non urtate la sensibilità del partner. I single dovranno ignorare le malelingue e dovranno andare avanti per la loro strada. E’ la cosa migliore da fare.

Lavoro: I problemi lavorativi rischiano di soccombervi, dipanate questa matassa intricata e chiedete aiuto. Ne avete bisogno.

Gemelli

gemelli

Amore: Se non avete voglia di trascorrere il vostro tempo libero con alcune persone, ditelo apertamente. Occorrerà tutta la vostra attenzione e ogni sforzo utile per risolvere un problema di cuore. I single dovranno tenere a bada gli amici importuni e i conoscenti invadenti.

Lavoro: Cercate di riflettere bene per evitare di agire in modo maldestro! Non date agli altri l’occasione per criticarvi.

Cancro

cancro

Amore: La Luna agevola i rapporti sociali e le iniziative. Siete a disposizione di chi ha bisogno di aiuto ma anche la vostra metà richiede più attenzioni. I single potranno trascorrere una bella serata in compagnia di amici simpatici e divertenti. Essere liberi ha i suoi pregi!

Lavoro: Belle novità sul lavoro vi attendono. E’ il momento per fare un grosso passo avanti e potrete dire di avercela fatta!

Leone

leone

Amore: Oggi ci potrebbero essere dei gravi malintesi e vi sentirete come trascurati dalle persone a cui volete bene. Non arrendetevi e chiarite subito le incomprensioni! I single saranno attratti da persone misteriose e intriganti. Tenete per voi i vostri segreti.

Lavoro: Tensione a lavoro per qualche collega importuno, ma godrete ugualmente dei risultati raggiunti e per i quali avete faticato tanto.

Vergine

vergineAmore: Tutto fila per il verso giusto e oggi sarà una giornata bellissima sotto tutti i punti di vista. L’amore vi regalerà splendide emozioni e sarete raggianti! I cuori solitari dovranno stare attenti a non lanciarsi in una storia che potrebbe farli soffrire.

Lavoro: In campo professionale siete animati di buona volontà e decisi a mostrare tutta la serietà di cui siete capaci.

Bilancia

bilancia

Amore: Prenderete una decisione irremovibile su un problema importante. La persona che vi ha ferito subirà le conseguenze della vostra scelta. Ancora un piccolo sforzo e tutto passerà. I single oggi vivranno nuove esperienze di vita che porteranno tante novità.

Lavoro: Sulla sfera lavorativa è una giornata ricca di cambiamenti e decisioni impegnative, ma imboccherete la giusta direzione.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle consigliano di riflettere se avete a che fare con qualche problema di natura familiare. La vita affettiva gode di un momento positivo. I single avranno a che fare con una persona del Leone che prenderà un ruolo importante nella loro vita.

Lavoro: Nel lavoro dimostrerete una straordinaria abilità e sarete anche molto convincenti. Portate armonia e e stringete nuove collaborazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarete assaliti da un velo di malinconia e penserete ad una persona a cui avete tenuto in passato. Non lasciatevi prendere dalla tristezza e guardate avanti. Per i single sarà una giornata ricca di incontri interessanti e di tanto relax!

Lavoro: Oggi potreste ricevere proposte vantaggiose. Valutate attentamente e decidete di conseguenza ma affrettatevi.

Capricorno

capricorno

Amore: Quello di oggi è un clima sereno e disinvolto e l’armonia di coppia vi fa ben sperare per il futuro. Imparate anche ad apprezzare ciò che vi regala il presente! I single si sentiranno isolati e incompresi. Al momento nessuno riesce a cogliere le vostre esigenze.

Lavoro: Non fate giudizi affrettati su un collega. Talvolta le persone si rivelano meglio di quello che crediamo.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro comportamento critico e molto esigente potrà provocare incrinature nel rapporto di coppia. Siate meno inflessibili e più aperti all’accordo. I single dovranno stare lontani dalle persone invidiose e dovranno anche fare piazza pulita di alcuni falsi amici.

Lavoro: Il cielo di questa giornata vi invita ad armarvi di tanta pazienza. I vostri capi attendono comunque una vostra iniziativa.

Pesci

pesci

Amore: In amore sarete irascibili e la tensione che regna in voi causerà non pochi problemi. Cercate di tenere il partner fuori dalle vostre scenate insensate. Le stelle garantiscono grande successo per i single che potranno vivere nuove situazioni sentimentali.

Lavoro: Sono in arrivo gratificazioni anche notevoli che miglioreranno le vostre finanze. Buone nuove per il futuro.

Lascia un commento