Oroscopo del giorno 20 Luglio 2017

Ariete apparentemente tranquillo. Vergine stanco della routine.Pesci emozionato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Sembrate tranquilli ma invece qualcosa vi tiene in ansia. Accantonate i pensieri negativi e fate qualcosa di concreto per mantenere la serenità col partner. I single potranno buttarsi a capofitto in nuove conquiste. Forse potreste trovare l’anima gemella!

Lavoro: Per fortuna i risultati si faranno vedere e ne sarete molto gratificati. Adesso sarete certi che i vostri sforzi non sono stati vani.

Toro

toro

Amore: Oggi sarà una giornata ricca di contrasti e malintesi. Una persona che viene dal passato tornerà a turbarvi. Fategli capire che il vostro presente è buono così. Per i single è un giorno positivo per i sentimenti e una dichiarazione molto attesa li farà felici.

Lavoro: Qualche soddisfazione vi spingerà a continuare. Non abbandonate i progetti che vi stanno a cuore.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi cercherete conforto nel partner e scioglierete d’un colpo tutti i dubbi che finora vi hanno perseguitato. La conferma del vostro legame è importante. I single oggi potranno fare una scelta decisiva e finalmente potranno anche chiarire qualche questione finora sospesa.

Lavoro: Fatevi forza e non mollate i vostri ideali. Procederete lungo la vostra strada senza distrarvi.

Cancro

cancro

Amore: Sarete inquieti e assillati alcune incertezze e siete alla ricerca della scelta più giusta da fare riguardo una relazione ormai priva di stimoli. L’Eros non è proprio alle stelle. I single dovranno dire basta ai dubbi e dovranno rimettersi subito in gioco.

Lavoro: Sarete pronti ad accettare nuove proposte in attesa di qualcosa di definitivo. Le finanze sono in netto miglioramento.

Leone

leone

Amore: Sarete in totale armonia con la persona amata e questo vi farà un gran bene. Oggi sembrate un’altra persona e qualcuno si chiederà cosa sta succedendo. I single dovranno stare attenti a qualche pettegolezzo, allontanate i falsi amici e i falsi adulatori.

Lavoro: Siete consapevoli delle vostre capacità ma ancora qualcuno non se ne è accorto. Presto avrete delle conferme.

Vergine

vergineAmore: Sarete stanchi della solita routine e vorrete evadere. Se il partner è disponibile concedetevi una pausa e trascorrete la serata fuori. Vi servirà per riordinare le idee. I cuori solitari oggi potranno attirare una persona a cui tengono molto, un piccolo sogno sta per realizzarsi.

Lavoro: E’ un ottimo giorno per fare affari e concludere buone trattative. Impiegate al meglio le vostre energie.

Bilancia

bilancia

Amore: Il ritorno di una persona dal passato renderà insopportabile questa giornata. La sua presenza vi farà stare sulle spine, ma cercate di mantenere la calma per non destare sospetti! I single potranno vivere una serata spettacolare con tanti nuovi amici.

Lavoro: E’ il momento di rimboccarvi le maniche per non perdere ciò che avete ottenuto. Dimostrate le vostre capacità.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete irruenti e travolgerete anche la vita del partner. Organizzate una gita o un film da guardare all’aperto con la persona amata. Sarete in perfetta sintonia! Per i single oggi sono in arrivo alcuni chiarimenti da parte di alcuni amici.

Lavoro: Una nuova proposta o un nuovo contratto è in arrivo. Abbiate fiducia nel futuro, presto arriveranno tante soddisfazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Ottima giornata per l’amore, oggi sarete in totale armonia con la persona amata. Dedicatevi a tutte le cose creative che serviranno a farvi gustare al meglio la vita di coppia. I single dovranno scacciare via le malelingue e mettere ordine nella loro vita.

Lavoro: Abbiate più rispetto delle opinioni degli altri. Le vostre idee sono buone ma dovete attendere le conferme dei superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata inizia con qualche imprevisto ma ci saranno molte cose positive di cui potrete gioire. Se avete un legame solido non subirà scossoni e potete stare tranquilli. I single dovranno prendersi del tempo per meditare su alcune decisioni importanti per il futuro.

Lavoro: Gli influssi positivi delle stelle si faranno sentire anche sul lavoro e tutto andrà bene. In vista ottimi guadagni.

Acquario

acquario

Amore: Assumetevi le vostre colpe e non rimproverate il partner per qualche mancanza. A volte anche i vostri atteggiamenti sono insopportabili! I single oggi saranno riposati e penseranno solo al divertimento. Ottima l’intesa con un Bilancia!

Lavoro: Buona giornata per le finanze, sono in arrivo nuove prospettive per un lavoro. Sarete molto intuitivi e sceglierete le strade giuste da seguire.

Pesci

pesci

Amore: Vivrete meravigliose emozioni con la persona amata e la vita di coppia vi regalerà tante soddisfazioni. Il partner ha conquistato in pieno il vostro cuore! I single oggi saranno molto ambiziosi e saranno spinti a cercare nuove strade per realizzare i loro sogni.

Lavoro: Il vento sta cambiando e anche se avete tanta strada da fare si intravede un barlume di luce. Cambiate la vostra vita.

.

Lascia un commento