Oroscopo del giorno 23 Luglio 2017

Toro giornata complicata. Cancro complice e sereno. Sagittario confuso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarà una domenica piena di sorprese e di cose belle. Gli astri annunciano fuoco e passione in amore e una partenza alla grande per l’inizio settimana. Un viaggio o una vacanza potrebbero animare i single che hanno bisogno di una sferzata di energia per riaccendersi.

Lavoro: Avrete tante occasioni per dare una svolta alla vostra vita. Le idee saranno giuste e concrete, trasformatele in progetti.

Toro

toro

Amore: Giornata complicata a causa degli astri che non sono proprio a vostro favore. Qualche tensione nella vita sentimentale vi renderà nervosi. I cuori solitari saranno allegri e simpatici e l’amore potrebbe riservare loro delle belle sorprese. Forse anche il ritorno di un ex.

Lavoro: State vivendo una situazione lavorativa complicata e avete bisogno di tutte vostre forze per tirarvene fuori.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete stabilmente in coppia oggi vi sentirete ancora più amati e desiderati. Tenerezze e coccole sigilleranno il vostro legame che si fa sempre più saldo. I single saranno molto attraenti e frizzanti e la loro vitalità sessuale farà colpo su qualcuno. Trascorrerete una domenica speciale.

Lavoro: Siete di fronte ad una scelta lavorativa difficile ma dovete farla se non volete che i problemi continuano a tormentarvi.

Cancro

cancro

Amore: Continua la serenità e la complicità sul fronte amoroso. Il rapporto con la persona amata va a meraviglia su tutti i livelli, anche su quello dell’eros! Pomeriggio tranquillo per i single, la serata sarà anche piacevole grazie ad una nuova conoscenza.

Lavoro: Oggi sono favoriti gli affari e le trattative finanziarie. Se avete in mente un investimento è il momento buono per farlo.

Leone

leone

Amore: Con Urano opposto la vostra stabilità in amore sarà solo un miraggio. Cercate di aprirvi al dialogo se volete che la vostra relazione non affondi. I single potranno condividere questa bella giornata con gli amici del cuore e coinvolgerli nei loro esilaranti programmi.

Lavoro: Portate avanti i vostri progetti con orgoglio e non badate agli imprevisti che possono accadere. Tirate dritto.

Vergine

vergineAmore: Se avete una situazione personale incerta forse è giunto il momento di fare un’analisi. Trovate la soluzione giusta per armonizzare il rapporto. Una gioia sta per conquistare il cuore dei single. State per fare un incontro importante che cambierà la vostra vita.

Lavoro: Anche se in mattinata qualcosa andrà storto, pazientate, in serata le cose cambieranno e avrete molte soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Luna e Venere sono a vostro favore e proteggono i vostri sentimenti. Se qualcuno vi ha ferito perdonate e pensate che per fortuna non tutti siamo uguali. Per i single sono in arrivo grandi emozioni e incontri mozzafiato, ma anche tante sorprese e nuove amicizie.

Lavoro: Prendete tempo per riflettere. Una proposta allettante vi fa gola e sarete tentati di accettare. Nuove occasioni in vista.

Scorpione

scorpione

Amore: Gettatevi dietro tutte le incertezze e le insicurezze che vi hanno tormentato. Prendete spunto dagli errori e ricominciate, un nuovo amore vi aspetta! I single dovranno cercare di non piangere sul latte versato e accettare il presente. Il passato non si può cambiare.

Lavoro: Datevi da fare e impegnatevi ancora di più per raggiungere gli obiettivi. I risultati non mancheranno e sarete vincenti!

Sagittario

sagittario

Amore: In campo amoroso potete confondervi tra desiderio di fuga e mal d’amore. Forse avete puntato tutto su un rapporto sbagliato, cercate di capire i vostri sentimenti. Ottima giornata per i single che faranno incontri importanti e divertenti. Buono l’umore.

Lavoro: I vostri progetti procedono alla grande e presto li vedrete trasformarsi in realtà . Luna, Sole e Marte tifano per voi!

Capricorno

capricorno

Amore: Riflettete prima di decidere su una questione personale. Non rivelate segreti che possono urtare la sensibilità di una persona cara. Grazie alla Luna i single saranno molto romantici e con Venere saranno invece molto affascinanti. Quante conquiste farete?

Lavoro: Siate determinati e prendete l’iniziativa in una situazione di lavoro importante. Mettete da parte la timidezza e osate.

Acquario

acquario

Amore: Giornata un po´sottotono a causa del vostro umore altalenante. Fate affidamento sul partner che è sempre pronto a sostenervi e a darvi una mano. I single dovranno fare attenzione alle persone che non fanno altro che confondere le idee. Puntate di più su voi stessi.

Lavoro: Sarete apprezzati da colleghi e superiori. Ottimi progetti per il futuro, si baseranno proprio su ciò che accadrà oggi.

Pesci

pesci

Amore: Non sarà una domenica molto brillante ma tutto sommato tutto filerà liscio e non ci saranno grandi novità. Riposatevi e prendervi cura di voi stessi. Buone notizie per i single che faranno incontri piacevoli e conosceranno qualcuno con cui condividere tante passioni.

Lavoro: Oggi è il momento di approfittare delle occasioni che si presenteranno. Siate più determinati se volete un futuro diverso.

Lascia un commento