Oroscopo del giorno 31 Luglio 2017

Ariete decisioni rinviate. Gemelli un po’ di malumore. Scorpione alti e bassi. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se una situazione amorosa ancora non si risolve cercate di soprassedere e rimandate. A volte forzare serve solo a peggiorare le cose, prendetevi del tempo. Novità in campo sentimentale per i single che hanno voglia di iniziare una nuova storia d’amore.

Lavoro: Oggi sarà una giornata di grandi opportunità per alcuni del segno, mentre per altri sarà un giorno di normale routine.

Toro

toro

Amore: L’amore procede bene e grazie al partner vivrete nuove emozioni. Cercate di stare vicino alla persona amata che spesso non vi confida i suoi problemi. Per i single potranno esserci ottime opportunità per cominciare una nuova fase della vita con una persona conosciuta da poco.

Lavoro: Lotterete per rimanere dove siete e le nuove fatiche non vi spaventano. Riceverete dei riconoscimenti, accettateli.

Gemelli

gemelli

Amore: Un po’ di malumore sarà all’insegna di questa giornata che vi porterà anche una certa pigrizia. Qualche piccola lite con il partner potrebbe portare ripensamenti. I cuori solitari saranno pronti per intrattenere nuove avventure e intraprendere nuovi contatti.

Lavoro: Non vedete l’ora di portare avanti i vostri progetti e ci sono tutte le basi per farlo. Attendete il momento migliore per procedere.

Cancro

cancro

Amore: Non date peso alle piccole incomprensioni che avrete con la persona amata e organizzate qualcosa di carino per passare la giornata. Eros al top! Per i single ci sono buone prospettive di prendersi una pausa di relax. E’ il momento di prenotare una vacanza!

Lavoro: Avrete l’occasione giusta per prendervi una bella rivincita con un collega. Date prova della vostra abilità e della vostra scaltrezza.

Leone

leone

Amore: Le incertezze stanno prendendo largo nella vostra mente e rischiate di rovinare un bel rapporto. Attenzione alle malelingue che vogliono la fine di una storia! Giornata elettrizzante per i single che faranno numerose conquiste. Alla fine chi sceglierete?

Lavoro: Evitate le critiche con i colleghi su argomenti futili. Cercate di concretizzare invece di parlare tanto per dire qualcosa.

Vergine

vergineAmore: State vivendo un momento di distensione nei rapporti sentimentali e questo vi aiuterà a stare meglio. Le coppie datate potranno contare su un consolidamento. I single potranno essere delusi da persone sulle quali riponevano la massima fiducia.

Lavoro: Non perdete la vostra grinta e cercate di mantenere il vostro ruolo. Non abbiate paura di dire in faccia le cose per come stanno.

Bilancia

bilancia

Amore: Riceverete una notizia che vi renderà felici e che porterà l’armonia anche in famiglia. Siate saldi nei sentimenti e lottate per riavere la vostra metà. Qualche comportamento troppo eccentrico potrà gettare ombre su qualche single. State lontani dalle persone false.

Lavoro: Il lavoro vi sta dando delle soddisfazioni. Non arrendetevi se incontrate qualche difficoltà e cercate di superare ogni ostacolo.

Scorpione

scorpione

Amore: La vita privata vi riserva alti e bassi e oggi passerete da un estremo romanticismo all’atteggiamento più gelido. Certamente non siete dei tipi facili! I single oggi conquisteranno persone interessanti con cui potranno divertirsi e uscire. Serata molto stuzzicante!

Lavoro: Ponderate le decisioni su alcune trattative importanti. Chiedete consiglio a qualche superiore se non volete avere problemi.

Sagittario

sagittario

Amore: Lasciate alle spalle i pregiudizi e pensate con la vostra testa senza tralasciare il cuore. Se siete certi dei vostri sentimenti non fate caso a ciò che dicono gli altri. I single avranno l’occasione di vivere nuove avventure e potranno anche prendere decisioni radicali per il futuro.

Lavoro: Non urtate la suscettibilità di qualche collega con la vostra impertinenza. A volte è meglio non parlare che parlare troppo.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarà una giornata decisiva per l’amore e troverete la soluzione per una situazione ambigua che vi tormenta da tempo. Serata piacevole in famiglia. I single potranno fare incontri indimenticabili e potranno scambiare opinioni interessanti con persone dotati di grande carisma.

Lavoro: Ottime opportunità in arrivo sul fronte professionale. Una bella notizia potrebbe cambiare la vostra vita.

Acquario

acquario

Amore: Cercate di salvaguardare la vostra vita privata e non permettete a colleghi impiccioni di intromettersi nei vostri segreti. Ottimo l’amore e l’intesa con il partner. I single potranno concedersi una giornata di shopping per svagarsi e non pensare a nulla.

Lavoro: La conferma lavorativa vi ha reso felici. Adesso è il momento di pensare ai vostri progetti in vista di nuovi cambiamenti.

Pesci

pesci

Amore: Siate meno assillanti con il partner e non aggreditelo con la vostra ansia. Pensate piuttosto a far star bene la persona amata creando un’atmosfera romantica. I single avranno tante opportunità per gettare le basi per nuovi progetti.

Lavoro: Siete molto soddisfatti del vostro operato e attendete una gratificazione. Nuove occasioni bollono in pentola.

Lascia un commento