Oroscopo del giorno 15 Agosto 2017

Ariete umore allegro. Gemelli giornata serena. Scorpione rilassato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarete di umore allegro e passerete questa giornata di ferragosto in armonia con il partner. Vivrete momenti indimenticabili e di autentica passione! Per i single sono in arrivo novità e incontri emozionanti. La vostra curiosità sarà attratta dagli eventi mondani.

Lavoro: La sfera professionale procede al meglio e saranno tante le occasioni da cogliere per conquistare un nuovo ruolo.

Toro

toro

Amore: La vostra spensieratezza sarà interrotta da un familiare che non condivide affatto una vostra scelta o un vostro comportamento. Ritroverete il sorriso in serata grazie al partner. I single saranno felici di godersi la loro libertà e si dedicheranno a mille progetti.

Lavoro: I vostri obiettivi sono sempre più vicini e le prospettive di carriera sempre più certe. Buone le finanze.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi per voi sarà una giornata particolarmente serena e la dedicherete alle persone più care. Al mare o in montagna, il ferragosto ispira allegria e buonumore. Tutto fila liscio per i single che vorranno godersi questa giornata all’insegna del divertimento e del relax.

Lavoro: Avete nuovi orientamenti su cui puntare e state riflettendo per capire bene come muovervi. Giove appoggia le vostre scelte.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarà una giornata positiva anche se priva di grandi eventi. Vi riposerete e soprattutto godrete della presenza del partner e dei familiari. Relax e buonumore saranno l’imperativo oggi per i single. Sarete allegri a prescindere da ciò che accade oggi!

Lavoro: Sarete ben disposti verso molte persone che prima guardavate con un altro occhio. Buone le finanze.

Leone

leone

Amore: Sarete coinvolti vostro malgrado nei festeggiamenti del ferragosto. Anche se da un lato questo non vi dispiacerà farete attenzione a non trascurare partner e familiari. Per i single è una giornata movimentata: tra viaggi e gite vi divertirete un sacco!

Lavoro: Vi state godendo i meritati traguardi dopo tentativi e tanta fatica. Con Giove al vostro fianco agirete protetti.

Vergine

vergineAmore: La Luna in aspetto dissonante indica che non sarete affatto di buonumore e che sarete meno socievoli del solito. Lasciate da parte l’apatia e divertitevi! I single faranno meglio ad essere più flessibili nell’accettare le opinioni degli altri.

Lavoro: Le tensioni lavorative rischiano di farvi soccombere. Rilassatevi, è il momento di staccare la spina.

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra sensibilità vi farà sentire in perfetta sintonia con la persona del cuore. Anche gli altri si accorgeranno di questo aspetto del vostro carattere. Se siete single, sarete molto seducenti e il vostro spirito giocoso conquisterà molte persone.

Lavoro: Un incontro casuale vi farà sperare in nuove prospettive future di lavoro. Sfruttate le conoscenze per raggiungere i vostri traguardi.

Scorpione

scorpione

Amore: Nonostante qualche imprevisto e qualche sorpresa sarà un giorno di festa rilassante, da trascorrere con la persona cara e con gli amici. Gita fuori programma. I single saranno pieni di idee e di progetti e coinvolgeranno nella loro sfera anche chi sta accanto a loro.

Lavoro: Oggi conseguirete importanti traguardi professionali, che potranno cambiare radicalmente la vostra vita e il vostro futuro.

Sagittario

sagittario

Amore: Se la vostra situazione sentimentale è un po’ in crisi non disperate, d’altronde non sempre le cose vanno per il giusto verso. Salvate il salvabile se ne vale la pena. I cuori solitari dovranno pensare di più all’amore se vogliono incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Fate nuovi progetti, le stelle sono a vostro favore e vi assicurano successo e vittoria. In vista vantaggiose collaborazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi avrete tutte le frecce al vostro arco per affrontare un vecchio problema. Avrete le capacità di mettere a frutto le vostre brillanti intuizioni! Un segreto rivelato all´improvviso vi lascerà senza parole. Per i single serata all´insegna della gioia più totale.

Lavoro: Avrete voglia di fare nuovi investimenti e le situazioni lo permetteranno. Siete soddisfatti di questa fase nuova della vostra vita.

Acquario

acquario

Amore: Se avete avuto qualche battibecco con la persona amata adesso è il momento di fare pace e di godervi questa bellissima giornata di sole. I single saranno coinvolti in una questione familiare che alla fine, grazie all’intervento della Luna, volgerà a vostro favore.

Lavoro: Siate diplomatici con i colleghi e superiori ed evitate critiche e polemiche che potrebbero mettervi in cattiva luce.

Pesci

pesci

Amore: Oggi non sarete di buona compagnia e anche se è una giornata di festa il vostro umore sarà a terra. Se vi ignoreranno non ve la prendete, d’altronde siete voi a comportarvi così. I single non saranno meno noiosi, ma si salveranno grazie alla spinta degli amici.

Lavoro: Procedete con grinta e determinazione verso gli obiettivi e non lasciatevi abbattere dalle opinioni altrui.

Lascia un commento