Oroscopo del giorno 20 Agosto 2017

Toro giornata confusa. Leone novità in vista. Bilancia in buona compagnia. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata eccellente da qualsiasi punto di vista. Vi sentite tutelati su vari fronti, in particolare sull’amore e sulle amicizie che saranno al riparo da equivoci. Chi è single potrà vivere un nuovo amore molto emozionante: sarete totalmente stregati!

Lavoro: La vostra meticolosità vi porta ad essere precisi ed esigenti e a pretendere anche tanto dai vostri dipendenti o collaboratori.

Toro

toro

Amore: La stanchezza che avvertite dentro renderà questa giornata opaca. Liberatevi dai problemi e confidatevi: alleggerirete la tensione che attanaglia il vostro cuore. La Luna consiglia un po’ d’ottimismo ai single che vorranno trovare l’amore: ci sono tutte le premesse!

Lavoro: Un piccolo intoppo in campo finanziario potrebbe frenare il vostro operato. Niente paura, i vostri progetti non ne risentiranno affatto.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi dovrete fare di tutto per adattare un rapporto alle nuove esigenze. Ci riuscirete e anche in maniera calma e tranquilla, senza scossoni per il cuore del partner. I single avranno un magnetismo inarrestabile e cattureranno l´interesse di persone speciali.

Lavoro: Con l’appoggio di Marte difenderete la vostra posizione con grinta e coraggio anche durante una discussione con il capo.

Cancro

cancro

Amore: I problemi materiali metteranno in subbuglio l´amore, sta a voi riuscire a tenerli fuori per non compromettere un´intesa che merita di essere mantenuta. Per i single è un momento particolare: presto capirete che la solitudine non fa per voi e vi lancerete in nuove conquiste.

Lavoro: Non demordete e lottate per avere il meglio. Un amico potrebbe suggerirvi un nuovo incarico da prendere in considerazione.

Leone

leone

Amore: Questa domenica si delinea con tante novità: il cielo sopra di voi oggi è molto positivo e l’amore è al massimo. Concedetevi qualche sfizio con il partner. I single faranno bene ad ascoltare il cuore e ad agire secondo i sentimenti piuttosto che con la testa.

Lavoro: Qualche diverbio tra colleghi sarà risolto con disinvoltura. L’oroscopo annuncia forti cambiamenti!

Vergine

vergineAmore: Giornata mediocre, qualche malessere e preoccupazioni sul fronte familiare che sentimentale vi metterà giù. Apprezzerete la stabilità e la sicurezza che il partner vi infonde. I single saranno all’incessante ricerca del partner ideale, sarà forse qualcuno fuori dal vostro giro?

Lavoro: Siate scaltri nel valutare nuove piste e stringete amicizie che valgono. Vi aspetta un futuro luminoso, ricco di soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Trascorrerete una buona Domenica in compagnia delle persone care. La loro presenza e quella del partner vi aiuterà a sentirvi meno soli. La confidenza di un amico potrebbe far aprire gli occhi a qualche single riguardo una persona. Ottime affinità con i segni d’Acqua.

Lavoro: Nuove prospettive di guadagno potrebbero già arrivare. Avete seminato bene e ora iniziate a raccogliere.

Scorpione

scorpione

Amore: Con la presenza di Luna, Sole e Marte oggi nel vostro cuore regnerà il caos. Se siete già impegnati, prima di abbandonarvi ad una nuova relazione valutate se vale la pena chiudere oppure no. I single dovranno stare attenti a non rendersi insopportabili.

Lavoro: I pianeti vi spronano ad agire e a guadagnarvi la fiducia dei superiori per ottenere la tanto agognata promozione.

Sagittario

sagittario

Amore: Buone prospettive illuminano il vostro cielo. La vita affettiva sarà costellata da una vera e propria altalena di emozioni e di sensazioni nuove. I single saranno passionali e magnetici e potranno perdere la testa per una persona già nota e conosciuta in ambito professionale.

Lavoro: Le sfide difficili vi affascinano e vi rendono ancora più tenaci ed esigenti con voi stessi. Avete voglia di raggiungere l’apice della carriera!

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi una buona Luna vi assicura un’ottima intesa con il partner. Datevi quindi da fare per sanare le difficoltà che hanno caratterizzato il vostro rapporto di coppia. Se siete single e avete il cuore libero un invito improvviso accrescerà il desiderio di assaporare nuove esperienze.

Lavoro: Siete coraggiosi e raggiungerete ancora successi che andranno ad aggiungersi a quelli già ottenuti in precedenza.

Acquario

acquario

Amore: Sarete un po’ pigri e demotivati. Qualche piccola discussione con il partner vi metterà ko e un po’ di malinconia velerà questa giornata tutta da dimenticare! I single vivranno notti molto passionali e le stelle promettono scintille soprattutto con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Lavoro: E ‘ un buon momento per pensare a nuove esperienze professionali. Presto rivaluterete una proposta in campo artistico che avevate ignorato.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarà una giornata molto piacevole e troverete il tempo per fare tante piccole cose che a volte siete costretti a lasciare indietro. Netto miglioramento dell´umore. I single vivranno nuove avventure estive senza impegno. Affinità con un Toro che scioglierà le vostre tensioni!

Lavoro: No date spazio a quel senso di sfiducia che spesso intristisce le vostre giornate. Rimanete attivi anche se siete in ferie.

Lascia un commento