Oroscopo Settimanale dal 21 maggio al 27 maggio 2018

Leone: innamoramenti lampo; Sagittario: incontri magnetici; Capricorno: feeling intensi. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 21 al 27 maggio 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 21 maggio a domenica 27 maggio 2018

Quali avvenimenti segneranno le prossime giornate? Vivremo emozioni in amore e gioie sul lavoro? Ecco l’oroscopo settimanale da lunedì 21 maggio a domenica 27 maggio 2018. Come i pianeti e le stelle influenzeranno il nostro cammino? I segni di Fuoco trascorreranno momenti di grande trasporto con la persona amata. I cuori solitari, invece, saranno presi alla sprovvista da passioni improvvise e folgoranti che nasceranno nei luoghi e negli ambienti più disparati. Lucidità, determinazione ed intraprendenza saranno gli alleati su cui puntare per raggiungere obiettivi e traguardi di carriera interessanti. Passiamo ai segni di Terra. Emozioni, nuovi amori, amicizie pronte a cedere il posto all’attrazione… è un buon momento per mettere a segno colpi importanti, sia per quel che riguarda la sfera sentimentale che quella lavorativa. Molti affari andranno finalmente in porto ed i guadagni inizieranno gradualmente a lievitare grazie a promozioni ed avanzamenti. Ritorni, colpi di fulmine e di scena, dolci distrazioni segneranno le giornate dei segni d’Aria. Il settore lavorativo è pronto a garantire bellissime soddisfazioni. Inarrestabili e tenaci, è in arrivo una fase molto fortunata sia per chi è libero professionista che per chi, invece, lavora alle dipendenze altrui. Possibilità di concludere accordi e trattative iniziate nei mesi addietro. E per finire… i segni d’Acqua. Romanticismo, infinita dolcezza e sensibilità… il mix giusto per vivere avventure indimenticabili e storie d’amore da favola. Occasioni d’oro e bellissime soddisfazioni non solo per chi lavora in proprio. Da tenere sotto controllo l’impulsività, per evitare di entrare in conflitto con capo e superiori.

E adesso, diamo uno sguardo all’oroscopo settimanale redatto segno dopo segno!

Ariete

ariete

Amore: i single avvertiranno forte il bisogno di una persona al proprio fianco, che li coccoli, che renda meno pesante la settimana. Chi è in coppia, invece, avrà voglia di tranquillità e serenità. Ciò terrà alla larga da battibecchi e tensioni. Venere vi rende sensuali ed attraenti, risvegliando vecchie attrazioni. Attenzione a non lasciarvi troppo coinvolgere dall’ombra del passato… Le vostre intuizioni saranno preziosissime. Utilizzatele per “smascherare” le potenziali prede. All’orizzonte si intravedono ripensamenti repentini, improvvisi, in merito ad una relazione non ancora del tutto chiara, formalizzata. Prevista la nascita di innamoramenti folgoranti, passioni improvvise ed irrefrenabili che nasceranno in maniera spontanea. Chiacchierando con un collega o un conoscente, noterete molti punti in comune…

Lavoro: prendete le distanze da quegli affari che risultano tutt’oggi poco chiari. Se siete in cerca di un impiego, non accettate proposte fumose. Determinati e perspicaci, non incontrerete particolari difficoltà nel portare a termine compiti e mansioni. Marte aiuta i nativi audaci, coloro che sono pronti a realizzarsi puntando su doti, qualità e intraprendenza. Mercurio favorisce chi è impegnato in mansioni commerciali nonché chiarimenti rimasti a lungo in sospeso con colleghi o superiori. I liberi professionisti potranno contare sull’aiuto di un amico esperto per risolvere un problema di tipo burocratico o legale. Chi è in procinto di inserirsi in un nuovo contesto- o si è già inserito- non deve lasciarsi eccessivamente coinvolgere da pettegolezzi e chiacchiericci ma portare avanti il proprio ruolo con massima concentrazione.

Toro

toro

Amore: chi è in coppia potrebbe litigare con la dolce metà per gelosia o questioni di orgoglio. Riconoscere i propri errori è il miglior modo per ristabilire dialogo ed intesa. Cercate di non surriscaldare troppo l’atmosfera. Piuttosto riaccendete il desiderio, puntando al relax ed alla passione sfrenata. I cuori solitari desiderosi di vivere una storia importante, invece, si imbatteranno in persone molto piacevoli. Non fatevi condizionare dalle esperienze negative vissute in passato. Analizzate le nuove conoscenze senza pensare troppo. Venere infonde dolcezza e tenerezza e dispensa momenti di grande romanticismo… Ottimo periodo per le coppie che hanno vissuto momenti di “tensione”. Ritroveranno, dopo un periodo contraddistinto da conflitti e battibecchi, armonia ed equilibrio.

Lavoro: in arrivo inattese opportunità che riempiranno il cuore di gioia. Non tutte, però, vi saranno servite sul piatto d’argento. Con grinta e determinazione, però, riuscirete ad avanzare professionalmente ed a veder lievitare sempre più il portafogli. Marte capriccioso, in certe giornate, vi renderà volubili, instabili. Controllate le vostre reazioni, soprattutto con il capo e con i superiori. Urano dispensa svolte positive; Plutone, invece, regala ambizione e forza di volontà. Chi sta cercando un impiego, non deve arrendersi, ma al contrario, rimboccarsi le maniche ed accettare anche mansioni in cui non ci si è mai cimentati. L’oroscopo, inoltre, suggerisce di gestire le finanze senza ansia e agitazione e di concludere quelli accordi che, dopo essere stati controllati e vagliati da chi ne sa più di voi, risultano molto proficui.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere regala doni inaspettati, incontri appassionati, appuntamenti galanti, degni di essere ricordati. Sarete molto comunicativi e riuscirete a far cascare letteralmente ai vostri piedi una persona che stuzzica la vostra curiosità già da un bel po’ di tempo. Qualche single sarà invaso dalla paura di lanciarsi in una love story nuova di zecca a causa di paure in campo affettivo legate la passato. Nulla di più errato. Le stelle suggeriscono di lasciarsi alle spalle i momenti bui e di aprire il cuore ad una persona davvero speciale. Le coppie progetteranno passi importanti (matrimonio, figli…) anche se non mancheranno attimi di cedimento, provocati da “distrazioni” o da ritorni improvvisi. Tuttavia, l’Eros sarà elettrizzante, appagante e contribuirà a tenere alta l’intesa…

Lavoro: il settore professionale è pronto a garantire bellissime soddisfazioni. Tutto procede a gonfie vele e ciò vi rende praticamente inarrestabili. Mercurio intensifica i rapporti con i colleghi, sciogliendo nodi, affrontando eventuali disagi senza rinviare i discorsi e spianando la strada a chiarimenti. E in aggiunta ciò, aiuta i nativi in procinto di inserirsi in un nuovo ambiente ad adattarsi con estrema facilità. Le stelle consigliano di mettere ordine in agenda e di non dimenticare scadenze importanti. Pianificate al meglio gli impegni e dimostrate quanto valete mettendovi continuamente in gioco. E ciò vale sia per chi lavora in proprio che per chi lavora alle dipendenze altrui. Il periodo è molto interessante anche per accettare nuovi accordi o per richiedere modifiche alle attuali condizioni contrattuali.

Cancro

cancro

Amore: sotto l’influsso di Venere, sarete gentili ed affabili, pronti a vivere atmosfere di intenso romanticismo con la persona amata. In arrivo una fase molto interessante per gli affetti in generale, ove non risulterà difficile instaurare nuove amicizie o concretizzare legami intermittenti. Il nuovo panorama astrale regala charme e tanta fortuna. Giove, a tal proposito, aiuta a mettere a segno “colpi” importanti. I cuori solitari vivranno momenti magici, piccanti, in dolce compagnia. Provate ad avere maggiore fiducia in voi stessi per conquiste da capogiro. Previsti graditissimi ritorni: non scappate via da chiarimenti e confronti solo ed unicamente per questioni di orgoglio. E soprattutto, siate “corretti” con voi stessi. Non definite “amico” una persona per la quale, invece, nutrite attenzioni molto diverse…

Lavoro: novità molto positive in arrivo, pronte a cogliervi alla sprovvista. “Tutta colpa” di Urano che può portare occasioni inaspettate, consentendovi di riempire l’agenda di impegni molto fruttuosi. Con i superiori, si rischierà di essere fraintesi. Chiarite la vostra posizione senza intestardirvi. Ci saranno ostacoli da superare che con volontà e tenacia non rappresenteranno un problema. In arrivo incoraggianti chance per chi mira a mettersi in proprio entro i prossimi mesi. Le energie mentali sono ottime e consentono di portare avanti quei progetti imperniati da buone prospettive. Marte opposto, in certi giorni, vi renderà troppo impulsivi con colleghi e collaboratori. Provate a distaccarvi da quella fastidiosa sensazione di essere parlati alle spalle o messi continuamente in discussione.

Leone

leone

Amore: il pianeta dell’amore aiuta a vivere l’eros senza mezze misure. Tuttavia, ci saranno momenti in cui non riuscirete a mantenere i nervi ben saldi; altri in cui, invece, non faticherete a consolidare ulteriormente l’unione, soprattutto se punterete sul dialogo costruttivo e non recriminatorio. La settimana, dunque, si preannuncia molto intensa e vivace! Chi è uscito da una love story sofferta, sentirà forte il desiderio di conoscere gente nuova. Marte vi indirizza verso nuove “sfide amorose”. Molte amicizie si trasformeranno magicamente in intensa attrazione e non sono da escludere innamoramenti lampo. I giochi astrali potrebbero alimentare illusioni verso una persona che è invece assente. Fioccheranno incontri bollenti con “opposti” o ancora flirt segreti, “nascosti”, pronti ad essere vissuti senza alcun tabù!

Lavoro: l’umore sarà molto altalenante, fluttuerà continuamente tra alti e bassi. E ciò vi porterà ad entrare in contrasto con colleghi e collaboratori. Mercurio, per fortuna, vi aiuta a mantenere i nervi ben saldi. E soprattutto, porta molti contatti divertenti, capaci di unire l’utile al dilettevole. Questa settimana fioccheranno incontri con persone molto influenti, piene di talento, con le quali potrete scambiarvi tranquillamente idee ed obiettivi. L’oroscopo suggerisce di continuare a lottare per raggiungere i vostri desideri e per concretizzare le vostre aspirazioni professionali. In arrivo validissime proposte, soprattutto se siete disposti a preparare i bagagli anche subito! Sarete molto coerenti nelle scelte ed il capo non potrà che apprezzare il vostro comportamento. In aggiunta a ciò, dimostrerete di essere molto perspicaci, veloci nelle risposte e per questo, sarete coinvolti in innumerevoli iniziative.

Vergine

vergine

Amore: i moti astrali vi rendono dolci, disponibili al dialogo ed al confronto e nel contempo, audaci, il che non guasta per ravvivare l’unione o le nuove conoscenze. Inoltre, sarete meno “egoisti” del solito, ovvero meno focalizzati sulle vostre priorità, il che sicuramente non guasta. Chi è single oppure ha chiuso un legame, avvertirà forte il desiderio di innamorarsi, di incappare nell’anima gemella. Affascinanti e seduttivi, non incontrerete alcun ostacolo. Ed aiutati da Giove, sarete molto fortunati. L’oroscopo garantisce la nascita di attrazioni folgoranti che potrebbero addirittura gettarvi in confusione. Chi si sente smarrito ed è indeciso tra due fuochi, deve prendere al più presto una tempestiva decisione. Sui social potrebbero risbocciare contatti interrotti a causa di interferenze esterne.

Lavoro: Marte aiuta il cammino verso la realizzazione professionale. Mercurio, invece, è di ausilio a chi lavora a diretto contatto con il pubblico. Avvertirete forte la spinta per lanciarvi in nuovi settori ed iniziare vantaggiose collaborazioni. Vaglierete proposte concrete e ne inizierete di nuove. Lo stress, in certi momenti, si farà sentire come un fardello difficile da sopportare. Niente paura. Fate chiarezza e soprattutto, non modificate i vostri programmi solo ed esclusivamente per accontentare gli altri. Saturno e Plutone sono i vostri preziosi alleati. Continuano a stimolarvi nel modo giusto e sotto il loro benevolo influsso, sarete sicuri e autorevoli. Non abbiate paura dei cambiamenti, mettete da parte timori ed insicurezze se il capo o i superiori avanzeranno qualche nuova proposta.

Bilancia

bilancia

Amore: se ci sono esigenze di convivenza o state pianificando il grande passo con la persona amata, i pianeti vi saranno di grande ausilio per appianare divergenze e contrasti. Evitate di “correggere” continuamente il partner… lasciategli esprimere la sua opinione in tutta libertà! Marte è pronto a rendervi più passionali, a riscaldare il vostro cuore con nuovi bollenti incontri. I single riusciranno ad essere meno indecisi del solito ed a lanciarsi nelle nuove conquiste con più convinzione. Tuttavia è consigliabile non insistere con una persona che tende di continuo a sfuggirvi o che non smette di mostrarsi ambigua. Il vostro umore, in certe giornate, non sarà al top e ciò potrebbe avere ripercussioni importanti su frequentazioni e nuove conoscenze, originando addirittura attriti e noie.

Lavoro: i nativi che hanno attraversato un periodo di forte crisi, soprattutto con capi troppo autorevoli, tireranno finalmente un sospiro di sollievo. Pazienza e forza di volontà vi porteranno molto lontano. Riuscirete a fare chiarezza tra le vostre ambizioni professionali, ad abbracciare nuovi percorsi formativi e soprattutto, sarete propensi ad accettare nuovi stimoli. In ufficio, cercate di prendere le distanze da chi intende solo mettervi in cattiva luce. Ed esprimetevi con prudenza. Rischierete di essere mal interpretati. Chi è in cerca di un impiego o mira ad espandersi, deve lasciarsi consigliare da persone esperte. Le energie psico-fisiche sono ottime, in netto aumento e permettono di essere costanti e precisi. Le stelle suggeriscono di incanalarle verso attività creative ed hobby artistici.

Scorpione

scorpione

Amore: recupererete il tempo perduto con la dolce metà che, finalmente, perdonerà le vostre ultime “mancanze”. A casa regnerà un’atmosfera nel complesso tranquilla. L’oroscopo svela che Venere aiuterà a ristabilire l’intesa perduta. E’ questo il momento giusto per concretizzare passi importanti. I single, sfoderando fascino e simpatia, riusciranno a vivere flirt giocosi ed intensi. Molti nativi dovranno decidere se chiudere o portare ancora avanti una storia… E’ bene seguire il proprio cuore ed il proprio istinto, senza basarsi eccessivamente sul giudizio altrui. I rapidi moti astrali riaccenderanno “antichi” desideri e passioni mai del tutto sopite… Migliorano le relazioni a distanza: dimenticherete la vostra proverbiale gelosia e punterete a costruire qualcosa di concreto in tempi record.

Lavoro: rallentamenti ed ostacoli creeranno qualche piccola tensione pronta a dissolversi con l’arrivo di nuovi stimoli o piacevoli notizie, relative ad avanzamenti e promozioni. Giove regala qualche colpo di fortuna che sarà sicuramente ben accetto. L’oroscopo annuncia che la situazione è tutt’altro che preoccupante, anzi! I positivi influssi planetari aiutano a siglare accordi e trattative, ad avere successo. E’ importante, però, non perdere di vista le priorità inseguendo proposte effimere o perditempo. I rapporti con i colleghi migliorano. Nonostante ciò, gli astri sollecitano alla prudenza. C’è chi si ritroverà di fronte ad un bivio, a scegliere tra due opportunità molto vantaggiose per le proprie tasche… lasciatevi consigliare. Chi non si sente adeguatamente riconosciuto, dovrà prendersi un po’ di tempo prima di decidere bruscamente di voltare pagina.

Sagittario

sagittario

Amore: l’oroscopo annuncia una settimana molto “bollente”. Sboccerà la voglia di amare, di conoscere gente nuova. E non passerete inosservati. I cuori solitari saranno fantasiosi e desiderosi di ampliare i contatti… Un nuova frequentazione sarà oggetto di critiche e di pettegolezzi. Non soffermatevi troppo sulle parole degli altri, specie se pronunciate per il solo gusto di criticare. Con il partner vivrete momenti dolci, intensi. Forse vi capiterà di essere un po’ distratti. Organizzate al meglio le incombenze lavorative per essere più presenti in casa. Verso una persona che, invece, tende ad essere sfuggente, siate pazienti. Venere addolcisce i contrasti e vi renderà molto desiderati. I single impenitenti emaneranno un fascino davvero singolare in questi giorni che calamiterà parecchi sguardi indiscreti.

Lavoro: i movimenti astrali non lasciano dubbi. Vi aspettano giornate scoppiettanti, ricche di bellissime sorprese. Mercurio vi schiarisce le idee. Adesso sapete perfettamente cosa volete e quanto valete. Riuscirete ad indirizzare tutti i vostri sogni nella meta da raggiungere ed a concretizzare progetti e idee senza troppi sforzi. Instaurerete, inoltre, rapporti diplomatici con colleghi e collaboratori e sarete fermi nei vostri propositi come non mai. Chi sta cercando lavoro, invece, non deve sentirsi sconfitto se le risposte tardano ad arrivare. Ma provare e riprovare e soprattutto, non scoraggiarsi. La mente è attiva agile, scaltra. Inseritevi in nuovi percorsi formativi. Puntate ad ottenere certificazioni, approfondite ulteriormente gli studi del settore. E’ il momento giusto!

Capricorno

capricorno

Amore: Venere stimola il desiderio di lanciarsi a capofitto in piccanti avventure, di vivere emozioni nuove. Insicurezze di fondo non ancora risolte, però, in certe giornate, fungeranno da freno. Le coppie appena sbocciate, invece, riceveranno nuove conferme ed inizieranno a progettare passi importanti. Quelle ben collaudate, invece, avvertiranno il fastidioso peso della routine… Cercate valide alternative per non piombare nella noia. L’oroscopo annuncia lo sbocciare di intensi ed intriganti feeling, anche con persone opposte. Non ostinatevi a ritenere “amico/a” una persona che, invece, è qualcosa di più. Le unioni ormai in fase di stanchezza termineranno definitivamente, così come anche un tira-e-molla arriverà finalmente ad una svolta… In arrivo colpi di fulmine che investiranno soprattutto chi si sposta fuori città per motivi lavorativi.

Lavoro: riuscirete, nonostante qualche piccola perplessità, ad essere molto concentrati ed a sostenere egregiamente anche i carichi più pesanti. Il cielo di queste ultime giornate di maggio vi sorride e vi sollecita a dare il meglio per stupire il capo. Sarete energici, determinati e molto precisi. Il portafogli lieviterà ancora di più e ciò perché avete imparato ad accettare anche mansioni diverse dal passato. Per risolvere contrattempi ed imprevisti, provate ad abbandonare per un po’ il rigore della logica. Chi è in procinto di effettuare una scelta radicale, non dovrà affidarsi al consiglio di una persona immatura. L’oroscopo annuncia che sono in arrivo novità ed occasioni molto positive da cogliere al volo. Possibilità anche di concludere un progetto avviato già da tempo ormai.

Acquario

acquario

Amore: Venere è in aspetto armonico. Vivrete una vera e propria escalation, fatta di passione ed erotismo. E questo soprattutto nei primissimi giorni della settimana. Approfittate dell’influsso del pianeta dell’amore per recuperare terreno con la persona amata, soprattutto se negli ultimi tempi ci sono stati scontri legati alla casa oppure alla progettazione di passi importanti. I cuori solitari, sensuali ed irriverenti, riusciranno a ripristinare una forte intimità con una persona. Potrebbe trattarsi anche di un ex. In agguato colpi di fulmine, incontri pronti a togliere il fiato. Giove può provocare piccoli litigi su scambi di vedute, soprattutto nelle coppie a distanza. Il dialogo, sereno e sincero, però, sistemerà ogni divergenza ragion per cui le stelle invitano a mantenere coerenza tra pensiero ed azione.

Lavoro: stimoli interessanti, lodi e gratificazioni vi faranno apprezzare ulteriormente ciò che fate. E ciò vi porterà a migliorare sempre di più. L’oroscopo annuncia che, nonostante queste note molto positive, in certe giornate, sarete invasi dall’inquietudine… Marte opposto, in aggiunta a ciò, potrebbe farvi infervorare per niente. Non mollate proprio adesso. Tutto procede a gonfie vele e presto otterrete ulteriori conferme e soddisfazioni. Ciò che pensate, riguardo ad affari e progetti, sta per diventare realtà e molto presto, riuscirete ad assumere il coraggio per superare egregiamente certi “limiti”. Molto favoriti i viaggi di lavoro. Potranno essere sfruttati a tutto vantaggio della vostra attività. Riprendete una collaborazione che, purtroppo, è terminata bruscamente a causa di una incomprensione.

Pesci

pesci

Amore: la situazione sentimentale si presenta molto rassicurante, rasserenante, priva di particolari scossoni. Le coppie, partendo da questi presupposti, saranno in perfetta sintonia, condivideranno idee ed obiettivi. Il ritorno di un ex potrebbe “sconvolgervi”. Mercurio, come riporta l’oroscopo settimanale, suggerisce di parlare con chiarezza, di non lasciare i discorsi in sospeso. Marte è pronto a risvegliare attrazioni insolite e vi catapulterà in relazioni “proibite”… L’eros, dunque, è sfavillante, regala emozioni indescrivibili, indimenticabili. I single non avranno voglia di costruire storie importanti bensì di vivere flirt travolgenti. Saturno vi rende chiari, concreti, determinati. E per questo, non lascerete tutto nella sfera dell’immaginazione ( che vi piace molto!) ma tradurrete le vostre conquiste in avventure profonde, speciali…

Lavoro: Urano in buon aspetto vi spinge a tenere i piedi per terra per realizzare i vostri sogni senza perdervi in fantasie o progetti difficilmente realizzabili soprattutto a causa di questioni economiche. Cresce l’autostima e con essa, la voglia di fare, di farsi apprezzare dal capo per il proprio talento. Fidatevi del vostro istinto se siete in procinto di concludere trattative o compravendite. Artigiani e liberi professionisti vivranno una settimana veramente fortunata. L’oroscopo rivela che dovrete stare alla larga da collaboratori e colleghi inaffidabili che potrebbero, alla lunga, rovinare i progetti che avete in cantiere. Nei giorni centrali della settimana, sarete molto concentrati e vi lancerete in nuove sfide. Attenzione allo stress che potrebbe farvi dimenticare scadenze ed appuntamenti.