Oroscopo Settimanale dal 4 giugno al 10 giugno 2018

Leone: incontri roventi; Sagittario: innamoramenti; Capricorno: rinascita interiore. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 4 giugno al 10 giugno 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 4 giugno a domenica 10 giugno 2018

Amore… fortuna… lavoro… quali novità ci attendono? Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’Oroscopo! La settimana da lunedì 4 giugno a domenica 10 giugno 2018 quali novità ha in serbo per noi? I segni di Fuoco vivranno giornate briose, divertenti e ricche di sorprese, sia in campo amoroso che professionale. Ci saranno incontri pronti a lasciare il segno e conferme… e ci sarà chi riuscirà, finalmente, a gettarsi quel che è stato alle spalle ed a pensare al domani senza rinvangare il passato… Passiamo ai segni di Terra. Emozioni, incontri, brividi, ritorni… una settimana tutt’altro che noiosa come assicurano le stelle! Con il partner si avrà modo di progettare in tutta armonia. Bene il lavoro, con tante occasioni per farsi conoscere ed apprezzare nonché per raggiungere il tanto ambito traguardo! Eccoci ai segni d’Aria. La rinnovata fiducia nelle proprie capacità spianerà la strada a romantiche conquiste ed a magiche attrazioni… in aggiunta a ciò, si godrà di una situazione economica e lavorativa in generale ottimale che consentirà di programmare gli obiettivi da raggiungere entro i prossimi mesi senza grossi sforzi. E per finire… i segni d’Acqua… le spinte rivoluzionarie dei pianeti dispenseranno doni importanti, quali tenacia e ferrea determinazione. In amore verranno avviati progetti accarezzati da tempo, quali matrimonio e figli. Intuito ed istinto sapranno indicare la via maestra nella risoluzione di un problema apparentemente complesso.

E adesso, pronti a leggere, segno dopo segno, il nuovo oroscopo settimanale?

Ariete

ariete

Amore: Eros, come preannuncia l’oroscopo, fa vibrare l’anima, dispensa doni generosi, quali sguardi ammiccanti ed incontri fortunati, pronti cioè ad avere un seguito. Con la dolce metà condividerete momenti di infinita dolcezza ed inizierete a progettare il vostro futuro insieme in tutta sintonia. Mercurio e Venere, con i loro influssi positivi, alimentano la voglia di nuovo… qualche cuore solitario o qualche nativo che, di recente, ha dovuto affrontare una separazione oppure un addio, riuscirà a gettarsi il passato alle spalle ed a vivere nuove emozioni. Rimpianti, ripensamenti, in certi momenti, vi renderanno tristi e cupi… Per fortuna, la passione, verso il week-end, sarà una calamita che vi avvicinerà all’altro… sarete pimpanti ed esuberanti, pronti a trascorrere serate briose, divertenti e … piccanti.

Lavoro: un inizio settimana frizzante, ricco di propositi, di idee da realizzare. In ufficio, riuscirete a creare sinergie vincenti e sarete molto apprezzati per il vostro estro e la vostra genialità. Molti di voi brinderanno ad un successo oppure affronteranno con grinta e coraggio un esame oppure un colloquio. Sarete chiamati ad effettuare scelte importanti, decisive, risolutive. Previsti viaggi e spostamenti. Nessun pianeta contrario fa pensare a rallentamenti oppure ad indecisioni. Ottima la situazione nel campo delle relazioni interpersonali… non ci saranno divergenze con colleghi o superiori. Intuizioni preziose per risolvere un inghippo di natura burocratica. I liberi professionisti, a causa della stanchezza, potrebbero non trovare la lucidità giusta per gestire un grosso lavoro. L’oroscopo consiglia di equilibrare le esigenze del corpo con quelle della mente praticando una disciplina orientale…

Toro

toro

Amore: le stelle sconsigliano di trascurare chi si ama disperdendo il tempo libero in impegni non necessari… Ritrovate l’armonia dei primi tempi per vivere emozioni e brividi… Le giornate si fanno più calde, vien voglia di uscire di più… coinvolgete il vostro partner e provate a ricucire quelle piccole spaccature che hanno raffreddato a poco a poco la vostra unione… Non tutto è perduto! Le coppie ben collaudate, invece, concretizzeranno un acquisito importante o più in generale, un progetto di vita. Venere spiana la strada ad incontri travolgenti ed aiuta a ritrovarsi dopo un burrascoso addio… possibili ritorni di fiamma che saranno ben accetti! Chi è solo deve tenere gli occhi bene aperti: all’orizzonte si intravedono amici pronti a diventare qualcosa di più!

Lavoro: opportunità, nuovi programmi, tante occasioni da sfruttare per farsi apprezzare per le doti possedute… sono in arrivo grandi sorprese! In virtù di ciò, non lasciatevi scoraggiare da ciò che non siete ancora riusciti a realizzare… presto tutto si sistemerà! L’oroscopo svela che Marte birichino, in certi momenti, vi renderà poco inclini a comprendere l’altro. Cercate di contenervi, soprattutto se vi trovate a collaborare con superiori molto esigenti. Per fortuna, Mercurio aiuta ad intavolare discorsi autentici, facilita le relazioni. Il desiderio di reagire alle sfide del vostro lavoro è davvero tanto… Tuttavia le stelle consigliano prudenza nell’accettare affari o proposte di dubbia provenienza. Se vi trovate in un ambiente nuovo, date fiducia a chi vi circonda senza chiudervi in pregiudizi che non giovano a nessuno.

Gemelli

gemelli

Amore: le stelle suggeriscono di lasciarsi alle spalle lacrime e dolori, tutti i momenti bui che avete vissuto e di concentrarvi su ciò che vi fa stare bene… Adesso è arrivato il momento di sorridere al mondo, di ritrovare la spensieratezza perduta soprattutto dopo un periodo burrascoso, caratterizzato da blocchi, chiusure, addii… I single, invece, saranno molto scatenati ed attireranno l’attenzione di molti corteggiatori… L’oroscopo annuncia che, fra tutte le persone che incontrerete, ci sarà chi vi stuzzicherà per le sue idee molto creative…si tratterà di una attrazione cerebrale che cederà, pian piano, il passo all’amore! Fidanzamenti e colpi di fulmine in vista! Le coppie di vecchia data, invece, riusciranno a raggiungere, finalmente, un obiettivo, professionale o legato al rapporto, accarezzato da mesi…

Lavoro: è tempo di rimettersi in gioco, di dimostrare il vostro reale valore… e gli astri nel firmamento annunciano l’inizio di grandi svolte. Incasserete, pianificherete per i prossimi mesi e farete lievitare il portafogli attraverso mosse vincenti. Marte rende molto attivi e nel contempo, aiuta a guardare oltre e ad immaginare nuovi scenari di vita lavorativa. I liberi professionisti riusciranno a prendersi piccole gradite rivincite dopo settimane un po’ grigie. La chiave del successo, inoltre, sarà la rinnovata fiducia nelle proprie capacità che supererà le aspettative! Mercurio dissonante, in certi momenti, vi renderà inclini alla polemica… in soccorso, ecco spuntare Venere che aiuta a stare bene con se stessi e con ciò che si ha…

Cancro

cancro

Amore: l’eros è acceso, consente di vivere il rapporto con il partner con profondità e vivacità. La dolce metà renderà meno pesanti le prossime giornate che saranno, sia in ambito privato che professionale, molto impegnative. In altre parole, vi farà dimenticare i problemi e darà un senso alla vostra vita. In questo periodo, occorre tenere a bada incertezza e nervosismo per non creare ulteriori contraccolpi, soprattutto se la vostra relazione sta attraversando una fase critica. Urano regala doni inattesi come incontri, occasioni piccanti e nuovi flirt. Fascino e charme non mancheranno e rappresenteranno i vostri validi alleati. Vi state pian piano riappropriando della capacità di sedurre e diventerete molto “popolari”. Nettuno spinge ad un cambiamento: rinnovate look e guardaroba per conquiste da capogiro!

Lavoro: cominciano a cambiare le cose e … fortunatamente in positivo… in arrivo modifiche contrattuali, nuove mansioni, incarichi. Marte crea la possibilità di maggiore visibilità nel settore professionale. Energia e voglia di fare, unite ad una mente reattiva ed attiva, aiuteranno i nativi alla ricerca del primo impiego. Purtroppo, non tutti in ufficio si troveranno d’accordo con il vostro modus operandi ma… il bello è che riuscirete a gestire polemiche e divergenze senza far infervorare ulteriormente gli animi. L’instabilità di un ruolo vi renderà estremamente suscettibili… non assumetevi impegni solo per accontentare il capo. Aspirazioni a cui avevate oramai rinunciato si faranno “risentire”… è giunto il momento di coltivarle!

Leone

leone

Amore: chi ama le situazioni intriganti, un po’ complicate sarà accontentato. Vi aspettano giornate movimentatissime, soprattutto se siete a caccia di nuove bollenti avventure. In arrivo notti roventi in compagnia della persona che stuzzica già da un bel po’ la vostra curiosità. L’oroscopo annuncia ritorni, innamoramenti e ripensamenti… che stravolgeranno completamente la vostra attuale situazione sentimentale. Chi un partner già ce l’ha, invece, dovrà imparare ad essere meno permaloso se non vuole rovinare tutto… Una persona con la quale va avanti un tira-e-molla già da tempo ormai richiederà l’esclusiva…. ci sarà da riflettere e non poco. Con un amico /a cercate di essere meno rigidi. E tenete conto che dietro il suo essere freddo/a ed impacciato/a potrebbe celarsi un interesse nascosto…

Lavoro: ricchi di energie quali siete, non vi fermerete un attimo! Non vi limiterete a pensare a cosa portare a termine entro la fine della settimana ma… pianificherete già a partire da ora i prossimi mesi. I liberi professionisti, con Marte nel segno, riusciranno a mettere a segno colpi importanti. La voglia di reagire, di cambiare è tanta… chi è stufo del proprio incarico o della propria posizione, riuscirà ad ottenere una promozione o un avanzamento. Qualche nativo entrerà in collisione con quei collaboratori o dipendenti che, troppo spesso, si mostrano opportunistici e superficiali. All’orizzonte ecco spuntare vantaggiosi affari per chi mira a professioni artigianali. L’estate è ormai alle porte ed entro questa stagione, riuscirete a prendervi bellissime ed insperate soddisfazioni!

Vergine

vergine

Amore: Venere aiuta chi è solo ad incrociare persone sincere che hanno condiviso le vostre stesse esperienze. Le coppie appena sbocciate concretizzeranno sogni d’amore attraverso dichiarazioni importanti ed ufficializzazioni. I giochi planetari, come annuncia l’oroscopo, stimolano la libido… i cuori solitari che hanno voglia di vivere flirt disinibiti ed intriganti saranno accontentati. Gli astri spronano ad abbandonare le insicurezze per vivere le giornate senza ansie e paure e soprattutto, senza rimuginare il passato. Le coppie ben salde conosceranno un vero e proprio exploit di tenerezza: alle schermaglie amorose, ai battibecchi, si sostituirà la certezza di essere fatti l’uno per l’altra, nonostante divergenze, “differenze” e “difetti” caratteriali. Si prevedono risoluzioni di problematiche legate alla sfera famigliare grazie alla dolce metà che saprà consigliarvi al meglio per riappacificarvi con amici o parenti.

Lavoro: meticolosi e puntuali, sarete apprezzati e lodati per le vostre doti. Da tenere a bada le emozioni sul posto di lavoro… tenderete a reprimere o a nascondere antipatie e ansie col rischio di essere scoperti e criticati. Concentratevi sulla meta da raggiungere senza pensare al resto. Vi troverete, inoltre, ad effettuare una scelta importante, per certi versi decisiva. Non caricatevi di impegni che non rientrano nel vostro ambito di competenze… rischiereste di affaticarvi per niente. Cautela nelle spese. Mercurio incentiva trattative e negoziati. Se avete intenzione di portare a termine un progetto a cui tenete molto, circondatevi di personalità dalle alte aspirazioni. E ricordate di fare spazio anche a persone che non la pensano esattamente come voi ma con le quali si può intavolare un dialogo costruttivo…

Bilancia

bilancia

Amore: i pianeti spianano la strada a romantiche attrazioni che andranno vissute in tutta libertà e senza fretta. Marte è in ottimo aspetto e Venere splende nel vostro cielo, consentendovi di affrontare i cambiamenti in tutta serenità. Chi sta attraversando una fase un po’ critica, invece, riuscirà a risolvere dubbi e paure grazie ad un chiarimento. Chi è in coppia, invece, vivrà un periodo di calma, di pace. Vi concentrerete sul vostro rapporto e farete di tutto per migliorarlo. Punterete ad essere sereni ed il bello è che ci riuscirete senza grossi ostacoli. Chi ha vissuto un brusco distacco, riuscirà a rimettersi in gioco ed a intensificare i contatti con persone molto interessanti e vivaci. Mercurio birichino tende a farvi perdere di vista i contatti… se avete lasciato un buon ricordo, sarete presto ricontattati!

Lavoro: le energie psicofisiche sono al massimo e consentono di dare il meglio di sé! Sarete grintosi, costanti, concentratissimi. L’oroscopo annuncia che non vi risulterà affatto difficile rivalutare proposte, fare spazio a nuovi e promettenti progetti. Chi è in cerca di un impiego, dovrà sfruttare i giorni centrali della settimana… saranno quelli più fortunati. Le stelle consigliano di “ritornare sui banchi di scuola”: riprendere studi interrotti è adesso più che consigliabile. Piccoli attriti in ufficio saranno ulteriormente evidenziati da Mercurio opposto. Inoltre, potrebbero esserci dei problemi a dimostrare la propria autorevolezza con colleghi e dipendenti. In certe giornate, rischierete di essere troppo permissivi. Per fortuna, Marte dispensa voglia di reagire e soprattutto, perseveranza nei propositi e nell’azione.

Scorpione

scorpione

Amore: qualcosa comincia a cambiare. Ed in questa settimana fioccheranno concrete possibilità per tuffarsi in una nuova relazione caratterizzata da forte attrazione, sia fisica che mentale. Chi un partner già ce l’ha, non deve avere paura di essere sincero… E dovrà fare tutto il possibile per dire le cose come stanno davvero! I single appena usciti da una situazione sentimentale sofferta dovranno imparare a gestire correttamente quelle situazioni contraddistinte da grande disagio affettivo. Bisognerà, inoltre, come suggerisce l’oroscopo, andare oltre i pregiudizi. Le coppie datate discuteranno a causa della trascuratezza. Saturno e Plutone, con i loro influssi benefici, aiuteranno ad essere lucidi ed obiettivi ed a superare le difficoltà senza rimpianti o inutili recriminazioni.

Lavoro: Urano crea qualche piccolo problema di natura pratica nei nativi appena inseritesi in una nuova realtà lavorativa. C’è chi sarà chiamato ad effettuare una scelta di convenienza ma sentirà, nel contempo, il desiderio forte di ribellarsi. In arrivo guadagni inaspettati, rimborsi attesi da tempo. Ci saranno spese impreviste da sostenere ma nonostante ciò, riuscirete a cavarvela alla grande. Chi non si sente riconosciuto abbastanza dal proprio capo, riuscirà finalmente a farsi apprezzare. Mercurio aiuta a distendere il clima in ufficio che, a causa di una serie scadenze e di pressioni, risulta molto teso. Dedicatevi ad aspirazioni artistiche o musicali, rispolverate i progetti parcheggiati in cantina… e ciò soprattutto se siete in cerca di un nuovo lavoro. In arrivo incoraggianti prospettive per mettere in piedi una attività in proprio.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere stimola voglia di trasgredire, di cambiare la propria situazione sentimentale… E questa voglia di nuovo investirà non solo i cuori solitari ma anche chi è in coppia… Quelle che vanno avanti a stento, in altre parole, potrebbero litigare a causa di terze persone ed in particolare, di ex fiamme! Per altri nativi, invece, non ci saranno ritorni concreti bensì innocenti evasioni… quanto basta per capire che la relazione è ufficialmente in crisi! I single desiderosi di fidanzarsi, invece, saranno più che accontentati! Venere crea i presupposti per incontri molto focosi che… saranno a “lunga scadenza”! Un flirt intermittente va vissuto in maniera spensierata e giocosa. Se proprio non riuscite a viverlo spassionatamente, allora significa che nutrite grosse aspettative e … che vi state innamorando sul serio!

Lavoro: tutto cambia, tutto si trasforma. Tenetevi pronti! In arrivo importanti opportunità da cogliere al volo. Otterrete gratificazioni e riconoscimenti e riuscirete a gestire la routine senza in alcun modo soccombere. In ufficio, sovente vi capiterà di inghiottire qualche boccone amaro… non fatene un dramma. Chi è libero professionista riuscirà ad organizzare il lavoro al meglio, potendo contare non solo su collaboratori onesti e fidati ma anche su una energia mentale favolosa. L’oroscopo rivela che Mercurio stimolerà la comunicazione al massimo. Test, esami, colloqui saranno più che favoriti. Chi riveste un ruolo da leader dovrà evitare di controllare eccessivamente chi gli orbita intorno e dovrà concedere maggiore fiducia soprattutto a chi, nei momenti di difficoltà, ha dimostrato di possedere doti e talento.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere e Mercurio lanciano segnali che non vanno assolutamente trascurati. Incitano ad ascoltare cosa ha da dire il cuore… ed a parlare con chiarezza e con franchezza con la persona amata, soprattutto se negli ultimi giorni una interferenza famigliare ha causato problemi al rapporto. Marte mette in evidenza una situazione un po’ critica per le coppie giovani che hanno abbracciato un progetto che richiede un grosso dispendio energetico. Ci sarà da collaborare. Il non venirsi incontro, l’addossarsi continuamente colpe e responsabilità non farà che peggiorare la situazione. I single si lasceranno conquistare dall’aria apparentemente arrogante e spavalda di un corteggiatore… Tolta la maschera, questa nuova conoscenza cela buoni propositi. L’oroscopo incita ad essere più espansivi e meno chiusi per fare colpo. Sperimenterete una vera e propria rinascita interiore che vi porterà ad essere meno schivi e più aperti.

Lavoro: determinati e per nulla influenzabili, non vi fermerete di fronte agli ostacoli perché ciò a cui ambite davvero è la meta prefissata. Urano vi sollecita ad agire senza indugiare… I transiti planetari sono tutti positivi e presto vi faranno assumere ruoli da leader, da veri protagonisti. Mercurio, a tratti birichino, se in certi momenti vi ostacolerà, in altri vi aiuterà a capire meglio cosa volete e soprattutto, vi consegnerà gli strumenti “mentali” giusti per agire con prontezza di fronte ad un intoppo o ad un problema. Le energie non vi mancano, ma vanno utilizzate con parsimonia per non cadere nell’ansia o per non perdersi in timori e paure. Le stelle suggeriscono di tenere gli occhi bene aperti. Non coinvolgete collaboratori che vi hanno deluso in ambienti che offrono occasioni d’oro per la carriera…

Acquario

acquario

Amore: emozioni da brivido, calde, intense ed appaganti… sia per chi è single che per chi è felicemente fidanzato/a. Se nelle settimane addietro avete reciso qualche ramo secco o tolto un sassolino dalla scarpa, ora invece potete guardare al vostro futuro amoroso con meno ansie e più fiducia. I cuori solitari possono finalmente reputarsi fortunati: in arrivo attrazioni uniche, indescrivibili. Tenderete, in certi momenti, a mantenere l’equilibrio tra corpo e mente ben saldo… lasciatevi andare un pochino di più! L’oroscopo preannuncia ritorni e nuove affinità di pensiero. Sarete molto seguiti sui social! Mercurio, inoltre, moltiplica i contatti e le richieste d’amicizia. Giove, infine, a breve, farà sentire gli effetti positivi della sua influenza: regalerà colpi di fulmine ed innamoramenti lampo che scalderanno il cuore!

Lavoro: sotto l’influsso positivo di Marte, arriva una ventata di energia che porterà a concludere in tempi record progetti e programmi. Tuttavia essa, se non incanalata nel modo giusto, porterà ad essere più aggressivi ed insofferenti del solito… Mercurio e Urano alleati sollecitano a prestare molta attenzione a quel che si fa ed a quel che si dice… Giove, invece, obbliga a non spendere più del dovuto per mettersi al riparo da eventuali spese impreviste. Molti nativi, già a partire dai prossimi giorni, ritroveranno nuovi stimoli. Chi ha intenzione di investire, di spostarsi per lavoro o ancora di avanzare proposte al capo può farlo in tutta tranquillità. Le giornate possono risultare davvero stressanti. Trovate qualcosa che vi distragga e nel contempo che vi permetta di arrotondare. Ritorna la voglia di imporsi in maniera autorevole. Il che è molto positivo, soprattutto per i leader. Non arrendetevi se un affare non ha ancora dato i frutti sperati: riprovateci!

Pesci

pesci

Amore: con la spinta rivoluzionaria dei pianeti favorevoli, ovvero Giove e Plutone, riuscirete a trasformare tutti i vostri sogni in realtà. I single renderanno effettivo un desiderio che coltivano da tempo. Sperimenterete rapporti molto romantici ed intensi. Con il partner, invece, vivrete in completa simbiosi. Vi tenderete la mano nei momenti di difficoltà e grazie al sostegno di Saturno, non lascerete nel limbo dell’immaginazione progetti di matrimonio e di convivenza. L’oroscopo annuncia l’ingresso di persone speciali nella vostra vita. Gli incontri avverranno tanto nel bar frequentato abitualmente quanto sul posto di lavoro. E stabilirete una connessione mentale invidiabile. Venere aiuta a sganciarsi dal vittimismo e con l’influenza positiva di Marte avrete una determinazione di ferro nell’avviare prospettive di vita o di lavoro che faranno la gioia di chi vi è accanto… continuate così!

Lavoro: il settore professionale procede senza grossi intoppi. Fioccano i guadagni, le entrate sono buone e le soddisfazioni non mancano. I pianeti spingono a non perdersi in fantasie, consentendo ai progetti di andare in porto. L’oroscopo riporta che è in atto una fase molto positiva per chi è in cerca di lavoro oppure vuole cambiare qualcosa della propria attività. Creatività ed estro non mancano ed anzi! Si rafforzeranno ulteriormente. Una ispirazione illuminante vi aiuterà a risolvere un grosso problema. Focalizzerete l’attenzione su cose concrete senza perdervi in inutili ragionamenti. E riuscirete finalmente a svuotare la mente dai cattivi pensieri che vi hanno assillato nei mesi addietro. Le stelle, infine, consigliano di ascoltare l’intuito nelle compravendite e nelle trattative.