Oroscopo del giorno 10 Giugno 2018

Gemelli giornata molto intensa. Leone cambiamenti positivi all’orizzonte. Scorpione buon periodo in amore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Giugno 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi forse è meglio lasciare che le cose vadano da sé. Potreste essere confusi e agire d’impulso in questioni delicate come quelle di cuore, prendetevi del tempo per dare ossigeno alla mente. Alcuni single dovranno sistemare situazioni di cui non sono responsabili.

Lavoro: I pianeti oggi consigliano di non esporsi troppo in ambito lavorativo, potreste pagarne le conseguenze.

Toro

toro

Amore: Sentite il bisogno di evadere e l’insoddisfazione che provate potrebbe riversarsi sui legami affettivi. Non scaricate addosso al partner la vostra frustrazione. I single potranno sfruttare al meglio il proprio tempo libero e dedicarsi agli hobby preferiti.

Lavoro: Nonostante una gran voglia di cambiamenti, oggi non è la giornata adatta per ambire a importanti obiettivi professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà una giornata molto intensa, le comunicazioni e le interazioni con altre persone sono in aumento e anche il dialogo con la persona amata procede tranquillamente. Per i single è un momento bello per l’amore e con Marte così passionale tutto procederà alla grande.

Lavoro: Una particolare carica energetica rende questo un buon momento per mettere a punto degli ottimi obiettivi.

Cancro

cancro

Amore: Buone notizie per il fronte sentimentale, metterete da parte la razionalità e lascerete parlare il cuore. Mettete a nudo i vostri sentimenti, sarete ricambiati. Per i single potrebbero esserci in arrivo delle novità, come una conoscenza inaspettata e gradita.

Lavoro: Non fatevi travolgere dalle insicurezze, il cielo di oggi è favorevole e sul lavoro potreste ottenere anche delle promozioni.

Leone

leone

Amore: Molti del segno oggi preferiranno trascorrere momenti in solitudine piuttosto che dichiarare apertamente i propri sentimenti. Chi lo farà invece darà un nuovo senso alle cose. Mercurio infonde energia e vitalità nei single che si sentiranno finalmente all’altezza delle situazioni.

Lavoro: Nonostante potrebbero profilarsi alcuni cambiamenti positivi all’orizzonte, oggi la vostra grinta sembra in calo.

Vergine

vergineAmore: Potrebbe non essere un buon momento per affrontare questioni sentimentali in sospeso. La stanchezza e la scarsa voglia di comunicare potrebbero complicare delle situazioni. I single sono pronti a ricominciare dopo aver passato un periodo di crisi.

Lavoro: Non lasciatevi prendere dallo stress e concentratevi su voi stessi, sulle vostre capacità, un po’ di autostima è quello che ci vuole.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata abbastanza statica per i nati sotto il segno della Bilancia, ma sul fronte sentimentale le cose potrebbero non andare esattamente come desiderato. La Luna consiglia ai single di non pensare più alle storie ormai finite e di andare avanti.

Lavoro: State ottenendo importanti successi in ambito professionale, grazie soprattutto al favore della Luna che vi aiuta a credere in voi stessi.

Scorpione

scorpione

Amore: Buon periodo in amore, le coppie datate vivranno un periodo di forte consolidamento e spazzeranno via ogni minimo dubbio. Progetti matrimoniali in vista! I single potranno fare nuovi incontri, alcuni dei quali potranno rivelarsi decisivi per innamorarsi.

Lavoro: Periodo fortunato in arrivo, potrebbe essere l’occasione giusta per fare piani e avviare nuovi affari.

Sagittario

sagittario

Amore: La voglia di fare e di comunicare sembrano abbandonarvi, ma solo per poco. Riposatevi e riprenderete le giuste energie per vivere istanti da sogno con il partner! I cuori solitari avranno la forza di agire per cambiare le cose che non piacciono.

Lavoro: Dovete agire con diplomazia su alcune questioni delicate di lavoro, cercate di essere discreti e poco invadenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle annunciano un periodo caratterizzato da un forte senso di benessere e armonia. Anche le relazioni che sembravano perdute potranno rinascere. Per i single, invece, pare non sia il momento ideale per fare nuove conquiste, bisogna riflettere su ciò che si vuole.

Lavoro: Qualche piccolo imprevisto sul piano lavorativo potrebbe compromettere un affare, ma aggirateci attorno.

Acquario

acquario

Amore: Una particolare carica erotica potrebbe caratterizzare la giornata degli Acquario, che dedicheranno il maggior tempo possibile alla persona amata. Per i single i pianeti permettono nuovi incontri e possibili storie d’amore, è un buon momento per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Sfoderate tutta la grinta di cui siete capaci per cambiare il corso del vostro futuro lavorativo. Ce la farete.

Pesci

pesci

Amore: Oggi darete priorità alla vita privata, la casa e la famiglia, saranno al centro dei vostri pensieri. Approfittatene per chiarire delle eventuali questioni in sospeso con il partner. Giornata all’insegna dei sentimenti anche per i single, Venere amica permette di fare passi importanti.

Lavoro: Sul piano professionale potrebbe esserci qualche tensione a causa dell’opposizione di Mercurio.