Oroscopo del giorno 13 Giugno 2018

Toro routine noiosa. Vergine progetti seri. Scorpione eros alle stelle. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Giugno 2018.

Ariete

arieteAmore: In amore qualcosa non va e sarà necessario un chiarimento. Non sopravvalutate le nuove amicizie, ma se avete paura di isolarvi allora dovreste frequentare più gente. I single potranno incontrare persone che potrebbero occupare un ruolo importante nella loro vita.

Lavoro: Con Marte in aspetto favorevole si va avanti meglio, ma potrebbe verificarsi un cambio di ruolo imprevisto.

Toro

toro

Amore: Avete un gran desiderio di ribellarvi alla routine, ma preferirete gestire la vostra calma interiore e valutare ciò che vi accadrà. Giove in opposizione crea sempre qualche dubbio sui sentimenti. I single potranno incontrare l’amore vero e capitolare per sempre.

Lavoro: E’ in arrivo un grande cambiamento, se non siete vincolati a contratti o altro potrete agire di conseguenza.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa è una giornata interessante per chi sta vivendo una storia nata da poco. Anche per le coppie datate potrebbero esserci dei miglioramenti nel rapporto. I cuori solitari potranno trovarsi in intimità particolari con Leone e Scorpione. Favoriti gli incontri.

Lavoro: Se intendete recuperare un discorso di lavoro interrotto, oggi avrete più possibilità di successo.

Cancro

cancro

Amore: Le coppie oggi potrebbero essere messe a dura prova. I nuovi amori sono interessanti e vanno alimentati, mentre chi vuole sposarsi o intraprendere una convivenza deve capire se è il momento giusto. I single invece non devono agire in preda all’istinto, meglio ragionare.

Lavoro: Se state cambiando lavoro, attività o gruppo sarà opportuno sistemare dei contenziosi aperti nel passato.

Leone

leone

Amore: Venere nel vostro segno prevede grandi amori in procinto di coronare un sogno e coppie formate da poco avviate verso un futuro radioso e sereno. I single oggi potranno fare nuove conoscenze, grande positività negli incontri, proverete tante emozioni.

Lavoro: State attraversando una fase più che buona per lavorare a nuovi progetti che presto vi regaleranno soddisfazioni.

Vergine

vergineAmore: Se avete in mente progetti seri e a lunga scadenza oggi avrete molte frecce al vostro arco. E’ il momento di riprendere contatti con le persone che possono aiutarvi a realizzare progetti d’amore. I single faranno meglio a non tenersi tutto dentro, meglio parlare chiaro.

Lavoro: Le stelle sono favorevoli e potrete recuperare trattative e affari che credevate perduti. Adesso potete agire.

Bilancia

bilancia

Amore: Chi è in coppia da anni sente fortemente il desiderio di una conferma d’amore. Per non far sorgere incomprensioni sarà importante evitare qualsiasi tipo di discussione. Le cose vanno decisamente meglio per i single e gestiranno serenamente la loro vita. Chi vuole sposarsi o intraprendere una convivenza dovrà prima riflettere bene e poi agire solo se pienamente convinto

Lavoro: In questo periodo è difficile svolgere serenamente le vostre mansioni, state affrontando un cambiamento poco chiaro.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata strepitosa, l’eros è alle stelle e può sanare le incomprensioni con il partner. Tra baci e abbracci riuscirete a far dimenticare qualche vostra mancanza! Per i single sarà una giornata piacevole e ricca di novità, ottimi incontri in serata.

Lavoro: La giornata si rivelerà importante sul piano finanziario, oggi ci saranno ottimi guadagni che vi faranno piacere.

Sagittario

sagittario

Amore: L’umore oggi non sarà dei migliori e trasferirete sul partner le vostre incertezze. Se siete in coppia da poco, potreste dare un’immagine distorta di voi. Cercate di essere più chiari. I cuori solitari faranno incontri interessanti e potranno conoscere nuovi stimoli.

Lavoro: Quello che state facendo, anche se non vi soddisfa, potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio in vista del futuro.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualche disagio imprevisto in una situazione sentimentale vi porterà a rivedere i vostri sentimenti. Forse avete bisogno di percorrere un’altra strada! Se siete single avrete tante occasioni per vivere emozionanti avventure e flirt, sarete molto affascinanti!

Lavoro: Urano inizia a formare un ottimo aspetto con Saturno ed è forte il desidero di riprendere in mano le redini della vostra vita.

Acquario

acquario

Amore: Chi sta cercando nuove strade in amore non è completamente convinto di cosa sta facendo. Invece, chi ha una storia conflittuale dovrà stare attento ad essere più sincero. I single dovranno fare attenzione ad eventuali scontri con persone molto insistenti.

Lavoro: Un nuovo progetto di lavoro va portato avanti ma non fate scelte troppo ambiziose, meglio restare con i piedi per terra.

Pesci

pesci

Amore: Voglia di novità in amore ma solo se la relazione che avete non è più considerata adatta alle vostre esigenze. Venere torna in aspetto favorevole ma la stanchezza si fa sentire. I single potranno essere molto attratti da un focoso Capricorno o da un accattivante Scorpione.

Lavoro: Chi è attento alla crescita professionale dovrà stare attento a valutare tutte le proposte in arrivo.