Oroscopo del giorno domenica 15 Luglio 2018

Ariete pianeti a favore su tutti i fronti. Leone riconoscimenti in arrivo. Vergine amore incandescente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: I pianeti oggi agiranno a vostro favore: Mercurio in buona posizione vi aiuterà a stringere relazioni e legami importanti. Tuttavia, qualche impedimento rischierà di mettervi di cattivo umore. I single saranno impazienti e avranno fretta di concludere.

Lavoro: Meglio restare cauti in questa giornata: molti sentiranno che qualcosa non va, anche se forza ed energia non mancheranno.

Toro

toro

Amore: Sul fronte sentimentale, con una bella Venere che protegge la vostra relazione, ci sarà amore e dolcezza. Molti saranno proiettati verso il futuro in coppia. I single potranno fare interessanti incontri, ma dovranno fare i conti con un’attrazione molto forte.

Lavoro: Oggi potreste vivere qualche momento di tensione sul lavoro, dovrete sopportare una situazione ostile che non vi metterà a vostro agio.

Gemelli

gemelli

Amore: Tutti coloro che hanno vissuto una crisi d’amore, devono stare un po’ più accorti. Un ex potrebbe risvegliarsi e potrebbe esserci qualcosa da risolvere con il passato. I cuori solitari dovranno fare attenzione agli amori di fantasia, preferite quelli reali.

Lavoro: Se avete un’attività o una professione oggi non mancheranno le belle notizie e le soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: L’amore in questa giornata sarà il grande protagonista della vostra vita, con una bella Venere pronta a donarvi fascino e sensualità. Farete battere forte il cuore del partner! I single saranno particolarmente irresistibile e qualche ammiratore andrà su di giri!

Lavoro: Approfittate di questa giornata per recuperare alcuni impegni lavorativi e portarli a termine.

Leone

leone

Amore: Attenti a non trascurare una persona importante, potrebbe nascere qualche tensione e compromettere una relazione iniziata da poco. I single sentiranno la necessità di allontanarsi dallo stress, di fare cose divertenti, perché altrimenti rischiano di diventare apatici.

Lavoro: Mercurio in congiunzione è pronto a regalarvi tutto il riconoscimento che meritate. Successi in arrivo.

Vergine

vergineAmore: Con Venere nel segno non vi ferma più nessuno! L’amore è incandescente e la passione trascina persino i più razionali ad abbandonarsi e a lasciarsi andare. Se siete single, è il momento giusto per guardarvi attorno, la luna è in congiunzione e vi renderà affascinanti.

Lavoro: State per iniziare nuovi programmi e avete intenzione di ottimizzare tutto quello che state vivendo.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potete contare su di una grande serenità e armonia di coppia. In serata vivrete momenti particolarmente emozionanti e potreste ricevere qualche bella sorpresa. Per i single sarà un giorno all’insegna del relax, con una bella luna fortunata e amichevole.

Lavoro: Anche il lavoro è favorito dalle stelle: Mercurio vi aiuta a fare importanti passi avanti che saranno riconosciuti.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete in piena ripresa! Finalmente, dopo un lungo periodo di litigi e tensioni, voi e il partner avete ritrovato la serenità e adesso sarà possibile fare progetti in comune. I single potranno fare incontri interessanti e intriganti, destinati a durare oltre l’estate.

Lavoro: Sul lavoro potreste vivere qualche momento di stress per alcune trattative bloccate da tempo. Usate l’astuzia.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa domenica il nervosismo nella vostra coppia rischia di salire alle stelle! I litigi e le discussioni col partner saranno all’ordine del giorno, evitate di prendere discorsi importanti. I single potranno riavvicinarsi a un sentimento, qualcuno troverà le parole giuste per fare colpo

Lavoro: Da oggi c’è un recupero notevole nelle idee e nelle iniziative, presto inizierete nuovi progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore riscalda con la sua presenza questa bella giornata e non è mai stato così bollente! Giorno dopo giorno, scoprirete di avere al vostro fianco una persona davvero speciale! Giornate fortunata per i single, con una bella luna favorevole per nuove frequentazioni.

Lavoro: Come sempre siete instancabili, ma comunque dovrete prendervi una pausa, almeno per un po’.

Acquario

acquario

Amore: In ambito sentimentale le cose cominciano a sistemarsi e potrete vivere delle belle emozioni a due. Smussate qualche spigolosità del vostro carattere. Fase di insicurezza per i single che non sapranno da che parte andare e preferiranno fermarsi.

Lavoro: State vivendo una situazione di blocco dovuta all’opposizione di Mercurio, che rende più difficile trovare le giuste occasioni sul fronte lavorativo.

Pesci

pesci

Amore: Se c’è qualcosa che vi preoccupa riguardo la vostra relazione affrontate l’argomento col partner e non covate dubbi e rancori. Vi sentire subito meglio e vivrete con meno stress. Le stelle sono buone, ma i single potranno innamorarsi di qualcuno già impegnato.

Lavoro: Giornata interessante, grandi occasioni o comunque colpi di scena che possono essere più o meno importanti.