Oroscopo del giorno Lunedì 16 Luglio 2018

Toro spontaneo e sincero. Sagittario ottimi rapporti con i superiori. Acquario favorita l’intesa sessuale. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi potranno recuperare terreno coloro che hanno avuto battibecchi e litigi, ci sarà una piacevole situazione da gestire al meglio per ritrovare l’armonia. Se siete single e cercate qualcuno da amare, potreste trovate l’amore appena dietro l’angolo!

Lavoro: In ambito lavorativo ci saranno tanti piccoli successi piccoli, ma che potranno portare dei vantaggi molto presto.

Toro

toro

Amore: Grazie al Sole la spontaneità oggi è la vostra arma migliore e vi permette di mostrare alla persona amata la vostra anima e il vostro cuore. Per i single è già pronto qualcuno che catturerà lo sguardo e non lascerà tregua fino a quando non vi avrà conquistati.

Lavoro: Marte da oggi marcia alle vostre spalle: diffidate di un collega, qualcuno si reputa amico mentre in realtà è falso.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi non avete dubbi sul fatto che ci sono questioni che andrebbero risolte prima che si creino dei fraintendimenti, per cui datevi da fare, parlate col partner prima che sia troppo tardi per rimediare. I cuori solitari vivranno emozioni con i giusti stimoli.

Lavoro: I rapporti di lavoro saranno favoriti, a metà giornata potrà esserci anche un evento fortunato per la vostra carriera.

Cancro

cancro

Amore: Sarete del tutto a vostro agio con qualcuno che vi sta attualmente accanto. Eros e amore camminano di pari passo e vi fanno stare a meraviglia. Grandi incontri per i cuori solitari, qualcuno si innamorerà anche della persona opposta, ma poco importa se c’è l’amore!

Lavoro: Marte protegge la sfera professionale e lavora per farvi sentire attivi e informa, pronti a parare ogni colpo.

Leone

leone

Amore: Siete in un periodo in cui le vostre energie sono al massimo. Ve ne rendete conto dal modo in cui oggi affrontate le circostanze della vostra vita di coppia. Per fortuna l’umore guadagna punti. Per i single sarà un giorno importante per gli incontri.

Lavoro: Nel lavoro siete metodici ma abili, le vostre mosse confortano eventuali interlocutori e concluderete trattative vantaggiose.

Vergine

vergineAmore: Saturno vi invita a fare la scelta giusta, e anche quella più sensata per la vostra vita sentimentale. Chi ha un partner storico farà di tutto per tenerlo a sè. Alcuni single dovranno stare attenti a non finire nella rete di qualcuno che si reputa seduttore per professione.

Lavoro: Cominciate a vedere i risultati di ciò che avete seminato, tirate su le reti e godetevi i vantaggi, Mercurio è fiero di voi.

Bilancia

bilancia

Amore: Con Mercurio la passione sarà molto alta e chi sta vivendo una storia d’amore importante potrà unire sentimenti ed eros per un mix bollente. I single proveranno una forte attrazione per una persona che potranno però conoscere meglio prima di dichiararsi.

Lavoro: L’energia non vi manca e nemmeno le capacità per puntare dritti all’obiettivo. Tutto è a portata di mano.

Scorpione

scorpione

Amore: Siate più audaci se volete attrarre il partner a voi. Essere intraprendenti talvolta sistema molte cose e fa bene a qualsiasi rapporto. Oggi sarà una giornata rilassante per i single che potranno avere più cura di loro stessi. Svagatevi e cercate di liberare la mente.

Lavoro: La vostra energia sarà non vi farà fermare neanche davanti agli ostacoli più potenti. Presto raggiungerete i vostri obiettivi.

 

Sagittario

sagittario

Amore: Mantenete la calma se volete raggiungere un punto d’incontro con il partner. Alcuni errori potranno mettere fine ad una storia, ma in questo caso non vi resta che accettarne le conseguenze. Un incontro per i single potrebbe trasformarsi in qualcosa di importante.

Lavoro: Buoni i rapporti con i superiori e sarete apprezzati per tutto ciò che svolgete con grande impegno.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi l’amore vi darà tanta serenità e l’intesa con il partner continua a darvi tante belle emozioni. Cercate però di frenare la gelosia quando non avete motivo di averne. Incontri interessanti per chi è ancora single, oggi potreste imbattervi nell’anima gemella.

Lavoro: Qualche piccola difficoltà sul lavoro vi metterà in tensione, ma presto le questioni professionali incerte diventeranno stabili.

Acquario

acquario

Amore: Mercurio in aspetto favorevole facilita l’intesa sessuale che in molte coppie sarà alle stelle. E anche se qualche litigio non mancherà di certo, fare pace è anche più bello! I single saranno carichi di energia positiva e vorranno solo andare a caccia di avventure.

Lavoro: Con il vostro intuito nessun dettaglio vi sfuggirà e potrete raggiungere ottimi risultati al lavoro.

Pesci

pesci

Amore: La giornata inizierà con il piede sbagliato e anche la vita affettiva ne risentirà. Sentirete un forte desiderio di libertà e questo significa che non siete sicuri della relazione che state vivendo. Per i single è una giornata importante, arriverà una proposta decisiva.

Lavoro: Novità in arrivo per una situazione lavorativa che presto prenderà la via giusta. Valutate le occasioni che vi verranno proposte.