Oroscopo settimanale dal 30 luglio al 5 agosto 2018

Toro: settimana importante per l’amore; Bilancia: incontri affascinanti per i single; Acquario: cambiamenti e nuovi progetti in arrivo per la carriera. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 30 luglio al 5 agosto 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 30 luglio a domenica 5 agosto 2018

Settimana avvincente per i segni di Fuoco, rinasce la voglia di innamorarsi, divertirsi e godersi piacevoli serate in compagnia. Chi ha già un partner ne approfitterà per vivere momenti di vero romanticismo. Buone occasioni per prendere l’iniziativa, i segni di Aria saranno propensi a lasciar parlare il cuore e agiranno solo in base a ciò che ritengono giusto. Avrete una gran voglia di aprirvi alla vita, reinventarvi e fare nuove esperienze. Incontri interessanti durante in fine settimana. Gli astri annunciano una settimana di buonumore per i segni di Terra, il sentimento portante sarà l’amore e la gratitudine. Il sole, il mare e la natura vi ricordano che ci sono moltissime cose per cui essere grati. Questa consapevolezza ha cambiato i vostri obiettivi, ora avete un unico grande desiderio, mantenere la ritrovata serenità. Venere nel segno vi illuminerà di una bellezza magica. Aria di rinnovamento per i segni di Acqua, ci sono state delle crisi ma adesso va molto meglio e per nulla al mondo siete disposti a perdere la serenità ritrovata. La luna darà inizio al cambiamento e vi farà spiccare il volo verso mete lontane.

E adesso, scopriamo l’oroscopo segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Sarà una settimana ricca di emozioni, nuovi incontri e risate con gli amici. Certamente non mancherà qualche piccolo ostacolo, ma nulla vi potrà fermare. L’amore sarà protagonista assoluto e le coppie ne approfitteranno per vivere momenti di puro romanticismo, mentre i single avranno numerose occasioni da prendere al volo.

Lavoro: Grandi aspettative per questa settimana, l’estate vi mette di buon umore, vi fa sentire particolarmente positivi e determinati. Questo atteggiamento vi aiuterà a raggiungere gli obiettivi prefissati. Gli impegni lavorativi non mancheranno, tranne una breve pausa nel fine settimana.

Toro

toro

Amore: L’amore rivestirà un ruolo importante questa settimana, anche se molti di voi potrebbero trovarsi, a causa di motivi lavorativi o personali, a fare vacanze separate dal partner. Fate parlare il vostro cuore e seguite il vostro istinto. Le vacanze vi ridaranno la giusta carica, e anche i single si sentiranno rigenerati e si lanceranno in nuovi incontri.

Lavoro: Sgomberate la mente dalle preoccupazioni, la vita quotidiana e il lavoro vi stanno dando grandi soddisfazioni. Avete in ballo nuove proposte, alcune delle quali fanno presagire un cambiamento in positivo, un salto di qualità che comunque vi attendevate.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete spinti a prendere l’iniziativa e a cogliere la palla al balzo nelle occasioni amorose che vi capiteranno questa settimana. Contrariamente a quanto fate di solito, però, stavolta lascerete parlare il vostro cuore e agirete solo in base a ciò che ritenete giusto, senza farvi influenzare nelle vostre azioni. Incontri interessanti per i single.

Lavoro: Il vostro atteggiamento poco propenso a lottare per raggiungere gli obiettivi lascia perplessi i colleghi. Per fortuna durerà solo per qualche giorno, già da mercoledì ritornerà la grinta e la voglia di farsi valere. Coltivate le amicizie che potranno rivelarsi utili in futuro.

Cancro

cancro

Amore: Avete avuto periodi pesanti e per nulla al mondo siete disposti a perdere la serenità ritrovata. La luna darà inizio al cambiamento e questa settimana vi farà spiccare il volo verso mete lontane. Mescolerete il divertimento al sentimentalismo e l’amore sarà il fulcro di tutte le vostre azioni. I single avranno molte occasioni di fare incontri sorprendenti.

Lavoro: Periodo di rinascita e di rinnovamento personale e professionale. Avrete le idee più chiare su cosa volete e non vi lascerete sfuggire le buone opportunità che potranno dirigervi verso gli obiettivi desiderati. Chi occupa posti di responsabilità avrà un ruolo importante nelle decisioni finali.

Leone

leone

Amore: Settimana fuori dagli schemi, Mercurio sarà nel segno e ci rimarrà ancora per molto tempo. I primi giorni potranno essere caratterizzati da incontri interessanti da cui potranno nascere non solo amicizie ma anche nuovi amori. Alcuni single potrebbero essere attratti da persone straniere, magari conosciute in spiaggia, sotto l’ombrellone.

Lavoro: Lascerete molto spazio all’intuito, che vi guiderà verso le scelte migliori. Mettete da parte ogni pregiudizio anche se bazzicate in ambienti nuovi, presto vi abituerete e li farete diventare come vostri. Sugli impegni non seguirete un programma prestabilito ma porterete tutto a termine con grande soddisfazione di chi vi segue.

Vergine

vergineAmore: Il sentimento portante di questa settimana sarà la gratitudine. L’estate vi mette di buon umore e vi ricorda che ci sono moltissime cose per cui essere grati. Molti scopriranno di avere un unico desiderio: mantenere la ritrovata serenità. È una fase molto importante anche per i single, utile per recuperare il dialogo interiore con se stessi, per ritrovare passione, creatività, voglia di sperimentare.

Lavoro: Se ci sono dei sospesi nel lavoro, Marte vi aiuterà a prendere una posizione, a fare il punto della situazione. Ma vi aiuterà anche a fare ordine, a sistemare e portare a termine le cose incompiute, per poi decollare senza pensieri verso nuove esperienze. Sarà una settimana ricca di grandi soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana procede tranquilla per chi ha una relazione in corso e ha deciso di proseguirla. Anche se siete in coppia, però, non adagiatevi troppo e tenete in considerazione anche le esigenze della persona amata, anche quelle non rivelate. Disinvolti e affascinanti, i single potranno fare ottimi incontri.

Lavoro: Questa è una settimana di grandi responsabilità per i Bilancia. Molti dovranno impegnarsi per dimostrare le loro capacità, ma ci saranno al tempo stesso nuovi pensieri derivanti da ruoli che richiedono determinazione e tanto lavoro. Le ansie saranno all’ordine del giorno, complice anche Saturno contrario, quindi molto meglio seguire l’istinto piuttosto che agire pensandoci troppo e ritrovarsi nelle polemiche.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà una settimana importante per le relazioni, Giove è nel segno e vi protegge. Cercate però di non essere bruschi nel modo di porvi, qualche parola detta male potrebbe ferire l’animo dei più sensibili. E’ il momento di mettere da parte l’impulsività e di riflettere sui propri errori. Per i single è il momento di agire, particolarmente fortunato il fine settimana.

Lavoro: Gli impegni non mancano, la voglia un po’ meno. Cercate di avere degli stimoli e mettete più entusiasmo in tutto ciò che fate. Soprattutto sul lavoro, qualsiasi sia la vostra professione, fate in modo di essere motivati e vedrete che i vostri sforzi saranno premiati.

Sagittario

sagittario

Amore: Potranno esserci delle scelte importanti che riguardano la vita privata, anche se probabilmente non va tutto come sperato. Abbiate pazienza e vedrete che già nel fine settimana molte cose si sistemeranno. Potrebbe esserci un salto di qualità nelle coppie innamorate. Per i single potrebbe essere il momento sbagliato per fare scelte decisive, guardatevi attorno.

Lavoro: Non siate frettolosi e prendete tempo nelle decisioni. Sin dall’inizio della settimana pioveranno nuove proposte, che potranno farvi gettare le basi per un futuro più solido. Evitate quindi le distrazioni e chiedete anche consiglio a qualcuno di cui vi fidate per avere la certezza di non sbagliare.

Capricorno

capricorno

Amore: Settimana di verifiche, soprattutto nel settore dell’amore. Chi ha avuto molte perplessità, chi si è separato e ha dato un taglio netto al passato potrà riflettere e capire se la persona che ha al proprio fianco è l’anima gemella. Buone notizie anche per i cuori solitari, saranno molto presi da persone intriganti e affascinanti.

Lavoro: La vostra perseveranza finalmente è premiata, conseguirete grandi risultati, anche nella prima parte della settimana. Buon periodo per proporre nuove collaborazioni e iniziare investimenti che potranno significare rendite anche ragguardevoli. Chi ha problemi legali ancora in sospeso troverà la soluzione per risolverli.

Acquario

acquario

Amore: In amore sarà una settimana caratterizzata da qualche conflitto, sarebbe consigliabile cercare una via di mezzo per evitare litigi. Sarà proprio l’inizio del periodo più favorevole per i vostri sentimenti, specialmente se siete impegnati da tempo con il vostro partner. Se siete liberi e alla ricerca della vostra anima gemella potreste innamorarvi ed intraprendere una relazione con una persona speciale.

Lavoro: Qualche Acquario sarà in rivoluzione questa settimana, Urano ha iniziato un nuovo transito che potrebbe portare dei cambiamenti. Le finanze potrebbero essere un problema, dunque è bene ridimensionare qualche progetto che può influire sull’ambito economico. Se siete dei liberi professionisti amplierete i vostri orizzonti.

Pesci

pesci

Amore: L’amore andrà discretamente bene questa settimana. Chi ha cominciato da poco una relazione, il rapporto con la persona amata si baserà sull’intesa e sull’affinità. Molto bene anche la vita sessuale, che subirà un’impennata verso la fine della settimana. Bene la situazione per i single, che si daranno ai flirt e non avranno voglia di sistemarsi in una relazione stabile.

Lavoro: Dal punto di vista professionale sarà una settimana di crescita, i vostri affari subiranno una vera e proprio scalata e anche se faticherete a stare dietro alla mole di impegni riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. Anche il riscontro economico sarà notevole e senza dubbio vi farà passare la stanchezza.